Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/07/2015

Spider-Man, dai Marvel Studios vengono annunciati nuovi dettagli inerenti il prossimo film

Post n°4844 pubblicato il 06 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il presidente dei Marvel Studios ha riferito alcuni dettagli riguardanti il riavvio di Spider-Man, il film che sarà interpretato da Tom Holland e diretto da Jon Watts.

Il presidente dei Marvel Studios ha fornito alcuni dettagli inerenti il riavvio di Spider-Man. Rilasciando una dichiarazione al blog di informazione cinematografica SlashFilm, Kevin Feige ha riferito che il prossimo film dedicato al personaggio dei fumetti potrebbe confrontarsi con un avversario proposto per la prima volta, che non è mai apparso nei precedenti film. Lo stesso ha aggiunto che il nuovo capitolo si concentrerà nel periodo in cui Peter Parker frequenta il liceo, quindi è in un'età molto giovane.

A proposito del regista, durante un'intervista concessa al sito internet Collider, Feige ha sottolineato che Jon Watts è stato sentito tra quattro e sei volte, e che ad ogni occasione ha avuto cose interessanti da proporre. Il manager ha concluso dicendo che le idee del regista potrebbero coprire un periodo creativo lunghissimo. Pressoché sconosciuto, Watts ha recentemente diretto l'horror Clown, e all'ultima edizione del Sundance Film Festival ha ben impressionato con Cop Car, film con protagonista Kevin Bacon.

Come noto, alla fine di giugno, dopo una lunga ricerca, Sony ha annunciato chi sarà il prossimo attore ad interpretare Spider-Man, Tom Holland. Prossimamente al fianco di Chris Hemsworth (famoso per il ruolo di Thor) nell'atteso In the Heart of the Sea, il giovane attore è riuscito a battere la concorrenza di circa 1.500 colleghi. Tom Rothman, presidente di Sony Pictures Motion Pictures Group, in un comunicato stampa ha fatto sapere che i provini del 19enne britannico sono stati speciali, e ha sottolineato che è dotato di un talento eccezionale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blur, alla band britannica è dedicato un fumetto dell'artista cinese Kongkee

Post n°4843 pubblicato il 06 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo il gelato, viene rilasciata una nuova emanazione riferita all'album The Magic Whip dei Blur. Stavolta si tratta di un fumetto.

Travel To Hong Kong With Blur è il titolo di un fumetto dedicato alla band citata nel titolo, un'opera firmata da Kongkee. L'artista di Hong Kong ha visualizzato un viaggio compiuto dai Blur, un'avventura futuristica vissuta dai quattro componenti in un tratto di pianeta situato nell'Asia che affaccia sull'Oceano Pacifico. E' disponibile ora.

The Magic Whip è il titolo che i Blur hanno scelto per il loro ultimo album, rilasciato in aprile, a 12 anni di distanza dal precedente, Think Tank. Oltre a fumetto, al lavoro è collegato un gelato. Chiamato proprio The Magic Whip, è stato pensato in collaborazione con The Licktators, azienda specializzata e non nuova a iniziative del genere. Il prodotto risulta aromatizzato alla vaniglia, a cui è aggiunta una salsa al gusto di lamponi.

Dell'album fa parte Ong Ong, una canzone a cui si lega un curioso music video. Il gruppo britannico guidato da Damon Albarn appare prevalentemente all'inizio e alla fine della clip, con i componenti del quartetto che indossano dei bizzarri costumi. La parte centrale del supporto, invece, coincide con una sessione di un videogioco. Ecco il link di riferimento per visualizzarlo:
https://www.youtube.com/watch?v=A0qA38h9w3o

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith smentisce di essere l'interprete del tema musicale del prossimo film su James Bond. Lo canterà Ellie Goulding?

Daniel Toshi per RED||Carpet

SPECTRE è il titolo del nuovo film della serie incentrata su James Bond. Il relativo tema musicale non sarà interpretato da Sam Smith. A rivelarlo è stato lo stesso cantautore britannico, che ha indicato come principale candidata Ellie Goulding.

sam-smith-600-400

Sam Smith esclude di rientrare nelle registrazioni riferite a SPECTRE, il nuovo film della serie dedicata al personaggio di James Bond. L'artista lo ha dichiarato nel corso di una intervista rilasciata alla londinese Capital FM. Sottolineando che se così fosse lo saprebbe, ha aggiunto di aver sentito dire che la candidata principale pare essere Ellie Goulding (ndr, già collegata alla colonna sonora della trasposizione cinematografica di Cinquanta sfumature di grigio).

Mentre ai bookmakers non si accettano più scommesse, questo poiché è probabile che la decisione su chi lo interpreterà sia già stata presa, i favoriti per il nuovo tema appaiono Ed Sheeran e Lana Del Rey, ma anche Rita Ora e One Direction. Di certo c'è che la società di produzione legata a James Bond, la Eon, farà l'annuncio prossimamente.

spectre-banner-600-340

A recitare l'agente segreto, altrimenti noto come 007, è per la quarta volta Daniel Craig. Per SPECTRE sono stati confermati pure Sam Mendes (il regista del precedente Skyfall) e il team di sceneggiatori composto da John Logan, Neal Purvis e Robert Wade. Del cast fanno parte anche Ralph Fiennes (M), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Miss Moneypenny) e Rory Kinnear (Bill Tanner, capo dell'MI6).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'estate di Taylor Swift e Calvin Harris. La coppia sempre più spesso a Londra

Post n°4841 pubblicato il 06 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Al primo posto nella classifica stilata da Forbes per essere la coppia di celebrità con la più ambia capacità economica e finanziaria (insieme dispongono di un patrimonio di 146 milioni di dollari), Taylor Swift e Calvin Harris condividono un momento che fa parte del loro quotidiano.

"She cooks too". E' con questa frase che Calvin Harris ha correlato la foto - condivisa sul proprio profilo attivo su Instagram - in cui la fidanzata, Taylor Swift, è intenta a cucinare. Nell'immagine, che si desume sia stata fissata nella residenza londinese del DJ e produttore scozzese, la cantautrice statunitense è alle prese con un barbecue, con verdure e carni sulla griglia.

Pochi giorni fa Taylor Swift ha condiviso una foto di se stessa con l'attuale fidanzato, l'ex fidanzato Joe Jonas, Gigi Hadid e Karlie Kloss. La prova provata di una escursione in barca, un'altra immagine legata alla permanenza londinese.

L'interprete di Bad Blood poche settimane fa ha tenuto un concerto in Scozia. Svoltosi a Glasgow il 23 giugno, nel corso dello show Taylor Swift ha indirizzato un messaggio proprio a Calvin Harris: ai presenti ha detto che, personalmente, gli capita di amare le persone scozzesi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963