Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/07/2015

U2, Woody Harrelson protagonista del music video legato a Song for Someone

Post n°4848 pubblicato il 07 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Woody Harrelson, l'interprete di Haymitch Abernathy nella saga cinematografica iniziata con Hunger Games, è il protagonista del nuovo music video degli U2.

Il 15 maggio è stato rilasciato il terzo singolo tratto dal più recente album degli U2. Si tratta di Song for Someone, canzone che in Songs of Innocence risulta la quarta traccia. Succede a Every Breaking Wave, diffusa lo scorso 19 dicembre, a sua volta anticipata il 15 settembre da The Miracle (of Joey Ramone). A Song for Someone è legato un music video, di cui è appena stato svelato il teaser promozionale.

Disponibile online, è interpretato da Woody Harrelson. Noto per aver recitato in Proposta indecente di Adrian Lyne e Assassini nati - Natural Born Killers di Oliver Stone, senza tralasciare Larry Flynt - Oltre lo scandalo di Miloš Forman e Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen, è uno dei protagonisti della saga cinematografica iniziata con Hunger Games. Nelle immagini - dove compare anche Zoe Harrelson, la figlia - interpreta un uomo che viene rilasciato dalla prigione.

Diretta da Vincent Haycock, la clip sarà disponibile su SundanceTV giovedì 9 luglio. Ecco il link da cui visualizzare l'anteprima:
https://www.youtube.com/watch?v=aJbPzdbHg-E

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Microsoft rinomina Xbox Music e Xbox Video: diventano Groove Music e Movies & TV

Post n°4847 pubblicato il 07 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Microsoft sta rilasciate le nuove versioni del servizio di streaming on-demand Xbox Music e del negozio online Xbox Video, che per l'occasione sono stati rinominati Groove Music e Movies & TV.

Probabilmente anche in seguito alle strategie individuate da TIDAL e Apple Music, Microsoft ha annunciato un aggiornamento dei propri Xbox Music e Xbox Video. Attraverso un post condiviso dal blog di riferimento, la società ha reso noto che il 29 luglio - in occasione del lancio di Wondows 10, la nuova versione del sistema operativo Microsoft Windows - sarà disponibile l'edizione Beta di Groove Music. Sempre più coinvolta nell'intrattenimento al fine di rilasciare materiali audio e video, Microsoft ha ufficializzato anche l'esordio di Movies & TV.

Fino ad ora noto come Xbox Music, il servizio Groove Music sarà dotato dei contenuti di cui usufruiscono già gli utenti di Spotify, esperienza inerente lo streaming on-demand che per gli statunitensi sarà accessibile al confermato costo mensile di 10 dollari. Inoltre, sarà incluso l'accesso alla musica memorizzata precedentemente nel profilo personale OneDrive. Inizialmente, il nuovo servizio sarà disponibile solo per i dispositivi Windows, console di gioco Xbox e sul web, ma Microsoft promette che a breve sarà rilasciata una app abilitata per i concorrenziali sistemi operativi Android e iOS.

Anche per il marchio Xbox Video è previsto un aggiornamento (che risulterà meno evidente). Il negozio di video online di Microsoft, infatti, sta per prendere il nome alternativo di Movies & TV. Sempre collegato a Windows 10, consisterà in una applicazione per la riproduzione di file .mkv, per collegare gli utenti determinati ad acquistare contenuti dal noto Windows Store. E' probabile che il cambiamento interesserà pure i giochi pensati per la consolle Xbox.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato l'autore della nuova serie a fumetti dedicata a James Bond. Uscirà in coincidenza del film SPECTRE

Post n°4846 pubblicato il 07 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In coincidenza dell'uscita del film SPECTRE, in autunno verrà rilasciata una nuova serie illustrata dedicata a James Bond. Ecco chi è stato incaricato di scriverla.

spectre-banner-600-340

Illustrata da Jason Masters, a novembre verrà distribuita una nuova serie con al centro James Bond. Incaricato di occuparsi dei testi è Warren Ellis, autore che in passato ha lavorato a progetti di DC Comics e Marvel Comics (si ricordano le serie Transmetropolitan, Nextwave e Planetary). E' lui, quindi, lo scrittore di riferimento per il progetto riguardante il personaggio creato dal romanziere Ian Fleming.

L'acquisizione dei diritti per la creazione della chiacchierata serie a fumetti risale allo scorso anno, quando l'editore indipendente Dynamite Entertainment ha annunciato di esserseli assicurati. Nick Barrucci, CEO della società, ha appena rivelato il nome dell'autore principale dal Comic-Con di San Diego (California), la convention che annualmente è dedicato al mondo dei fumetti e al circondario.

Disponibile nei negozi che trattano fumetti, e in formato digitale, i primi sei numeri saranno collocati con il titolo VARGR. Serviranno a presentare un giovane James Bond, attivo tra Londra e Helskinki, dopo aver ereditato una missione che un collega non è riuscito a portare a termine perché eliminato.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dustin Hoffman critica il cinema e sostiene che ora la qualità va ricercata nelle produzioni televisive

Post n°4845 pubblicato il 07 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Vincitore di due premi Oscar, Dustin Hoffman definisce negativo lo stato attuale del cinema, a cui vanno anteposte le molte produzioni televisive di qualità.

In termini di qualità, il cinema si trova nettamente in posizione d'inferiorità rispetto ai contenuti che vengono prodotti per la televisione. A sostenerlo è Dustin Hoffman. Avvicinato da un reporter del quotidiano britannico The Independent, l'attore e regista ha osservato che il cinema ha raggiunto il punto più basso nel corso dei 50 anni di personale esperienza in questo settore dell'intrattenimento, sottolineando che - per beneficiare del meglio di quanto attualmente viene prodotto - ci si deve riferire alla televisione.

Secondo lui, tutto avrebbe a che fare con il contenimento dei costi per produrre un film, e questo si otterrebbe concludendolo il più rapidamente possibile. L'interprete de Il laureato, con cui ha ottenuto il primo dei due premi Oscar che gli sono stati conferiti, ha riferito che quando ha iniziato a lavorare come attore queste pressioni erano inesistenti. Definendolo 'piccolo, proprio riferendosi al film con cui ha esordito nel 1967 ha detto che in quel caso le riprese sono durate 100 giorni.

Dopo aver debuttato alla regia nel 2012 con Quartet, una commedia con elementi drammatici interpretata da Maggie Smith e Billy Connelly, Dustin Hoffman ha dichiarato di non aver ancora avuto modo di affrontare il progetto successivo, e ha concluso dicendo che non si tratta di essere o meno bravi, tutto dipende dal fatto se il futuro film può far guadagnare.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963