Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/07/2015

Raf, eletta singolo anche Eclissi totale. La canzone sostiene l'album Sono io

Post n°4852 pubblicato il 08 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Raf

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sono io è il titolo che Raf ha scelto per il suo 13° album di studio. Tra le canzoni incluse c'è Eclissi totale, corrispondente al nuovo singolo.

Venerdì 10 luglio viene rilasciato il nuovo singolo di Raf, Eclissi totale, un esordio che - in contemporanea - interessa le playlist radiofoniche e i negozi presenti sul web. Definita una delle migliori canzoni di sempre tra quelle incise dal cantautore pugliese, coniuga parti melodiche ad alternative soluzioni di arrangiamento. Il titolo si riferisce al momento in cui, forti del sentimento dell'amore, ci si eleva "a due passi dal sole".

La traccia fa parte di Sono io, il 13° album di studio di Raf, il primo pubblicato con il logo di Universal Music. E' stato rilasciato il 30 giugno, a quattro anni di distanza dal precedente, Numeri, e in contemporanea con l'uscita della sesta antologia di successi dell'artista, The Best of Raf.

Esclissi totale segue a Rimani tu, canzone pubblicata in aprile, a sua volta anticipata di circa due mesi da Come una favola, brano proposto all'ultima edizione del Festival di Sanremo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, individuati i registi dello spinoff incentrato sulla giovinezza di Han Solo. Chi prenderà il posto di Harrison Ford?

Post n°4851 pubblicato il 08 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dai Walt Disney Studios, sono stati annunciati i nomi di chi dirigerà lo spinoff riferito alla saga di Star Wars con al centro un giovane Han Solo. Fino ad ora un ruolo destinato a Harrison Ford, chi interpreterà il personaggio nell'età che precede la maturità?

star-wars-episode-7-image-600-400

Quando ha acquisito la Lucasfilm, Disney ha annunciato che - oltre ad allungare la saga con nuovi film - sarebbero stati originati dei progetti collegati a Star Wars. Uno spinoff si concentrerà sulla giovinezza di Han Solo, che nel franchise cinematografico è sempre stato interpretato da Harrison Ford. A dirigerlo saranno Christopher Miller e Phil Lord, che hanno guadagnato consensi per le regie comuni riguardanti i franchise iniziati con The Lego Movie e 21 Jump Street.

Scritto da Lawrence Kasdan (coinvolto anche in L'impero colpisce ancora, Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della forza) e Jon Kasdan (lo sceneggiatore e regista de Il bacio che aspettavo e The First Time, che ha scritto le serie televisive Freaks and Geeks e Dawson Creek), la storia si concentrerà su come Han Solo sia entrato in contatto con Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi, e l'universo di Star Wars.

Atteso nei cinema a maggio del 2018, ecco chi potrebbero essere i candidati ad interpretare Han Solo nell'annunciato film: Taron Egerton (apparso in Kingsman - Secret Service), Nicholas Hoult (legato alla saga X-Men), Miles Teller (nel cast della trasposizione della serie Divergent), Ansel Elgort (anche lui ha recitato nella serie cinematografica Divergent), Nat Wolff (distintosi nell'adattamento di Colpa delle stelle), Garrett Hedlund (protagonista di Tron: Legacy), Tye Sheridan (apparirà in X-Men: Apocalypse), Grant Gustin (noto per interpretare The Flash nell'omonima serie televisiva di CW), Anthony Ingruber (che quest'anno ha affiancato proprio Harrison Ford in Adaline - L'eterna giovinezza).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Netflix si inserisce anche nel mercato cinematografico. Annunciata l'uscita dei film interpretati da Idris Elba e Adam Sandler

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo esserselo assicurato per 12 milioni di dollari, Netflix ha annunciato quando verrà proposto - in contemporanea online e nei cinema - Beasts of No Nation, il thriller interpretato dal sempre più richiesto Idris Elba. La società ha svelato dettagli anche in merito al nuovo film di Adam Sandler.

Netflix è sempre di più il punto di riferimento per l'intrattenimento, da utilizzare non solo con l'ausilio della tecnologia, a cominciare dai dispositivi mobili, ma anche tramite i canali di distribuzione tradizionali come le sale cinematografiche. La società - nata per offrire servizi online al fine di ottenere serie (ma non solo), che in autunno esordirà anche in Italia - ha appena annunciato quando verranno proposti in prima visione assoluta due progetti cinematografici a cui è collegata.

Il 16 ottobre debutterà - online e nei cinema - Beasts of No Nation, thriller interpretato dal sempre più richiesto Idris Elba e diretto da Cary Fukunaga. E' il regista abbinato alla serie True Detective, che in prima assoluta propone fin dalla prima stagione proprio Netflix. Quanto al protagonista, va ricordato che è l'attore britannico apparso in Thor e il relativo sequel e in Avengers: Age of Ultron, che si è distinto in Mandela: Long Walk to Freedom e Prometheus, e che ha lavorato anche in RocknRolla di Guy Ritchie. Il nuovo film competerà con un altro thriller. Si tratta de Il ponte delle spie, interpretato da Tom Hanks e diretto da Steven Spielberg, che nei cinema statunitensi (ma non solo) uscirà esattamente lo stesso giorno.

The Ridiculous Six, invece, risulta il primo di quattro film diretti da Adam Sandler. Rientra in un accordo precedentemente siglato dall'attore e regista, che è anche sceneggiatore e produttore, proprio con Netflix. Online, verrà proposto in anteprima l'11 dicembre. Nel cast ci sono Taylor Lautner, Terry Crews, Rob Schneider, Luke Wilson e Nick Nolte.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 invitano una cover band a suonare con loro Desire

Post n°4849 pubblicato il 08 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Si sono fatti raggiungere sul palco da una cover band, e con questa hanno suonato Desire. L'occasione ha riguardato il gruppo canadese Acrobat, che si è esibito insieme agli U2.

Soliti ad interpretare classici portati al successo da altri, stavolta sono stati invitati a suonare con uno dei gruppi dal cui repertorio musicale hanno attinto in molte occasioni. E' capitato agli Acrobat, cover band canadese che dagli U2 è stata invitata sul palco per proporre Desire.

Mentre il quartetto irlandese era impegnato in una tappa delllo U2 Innocence + Experience Tour 2015, i componenti del gruppo locale hanno guadagnato il palco, quello allestito presso l'Air Canada Centre di Toronto. Ecco il link per visualizzare l'esibizione comune:
https://www.youtube.com/watch?v=HmFSsqu_GnM

Non è la prima volta che gli U2 si prestano a questo tipo d'iniziativa, infatti, a maggio un sosia di Bono è stato invitato ad avvicinarsi al leader della rock band. Mentre era in corso un concerto a Los Angeles, Joe Hier si è mostrato a tutti i presenti, e con gli U2 ha intonato Sweetest Thing. Il musicista che replica Bono fa parte della tribute band californiana Hollywood U2.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963