Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/07/2015

Dopo la collaborazione con Wiz Khalifa, Charlie Puth si propone da solista omaggiando l'infinito Marvin Gaye

Post n°4860 pubblicato il 10 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre continua il successo di See You Again, canzone che ha interpretato insieme a Wiz Khalifa, Charlie Puth si propone con il primo singolo. Anche stavolta è una collaborazione, un duetto inciso con Meghan Trainor, dedicato a Marvin Gaye.

Marvin Gaye è l'omaggio che Charlie Puth fa all'immenso artista che ha significativamente segnato le sorti della musica R&B e Soul, citato fin dal titolo della canzone. La traccia corrisponde al primo singolo del 24enne cantautore e produttore, che è anche un musicista. La registrazione include i contributi vocali di Meghan Trainor, planetariamente celebre grazie alla smash hit All About That Bass.

Destinato ad essere programmato dalla radio italiane dal 10 luglio, a proposito del brano il suo interprete ha detto: “Sono da sempre un grande fan di Marvin Gaye. Mi ha sempre ispirato tutta la profondità che è costantemente riuscito a trasmettere attraverso la sua musica, e ho sempre desiderato portare tutte quelle qualità anche nella mia musica. Il brano 'Marvin Gaye' è un’opportunità per celebrare la vita e l’enorme lascito di Marvin. E la presenza di Meghan Trainor rende il tutto ancora più incredibile: la sua voce è davvero la chiusura perfetta del cerchio”.

Nato nel UK, e cresciuto negli USA, Charlie Puth fin dall'età di 4 anni suona il pianoforte, strumento con cui ha preso dimestichezza grazie alla madre, insegnante di musica. Dopo essersi fatto notare sul proprio profilo attivato su YouTube, social network dove nel 2009 ha inaugurato un proprio canale, la sua versione di Someone Like You di Adele ha incuriosito Ellen DeGeneres, al punto che nel 2011 la popolare conduttrice televisiva statunitense lo ha invitato ad intervenire nello show di cui è titolare. Da quel momento per lui tutto ha preso una piega differente.

Collegato alla nuova campagna di comunicazione di FIAT 500, al singolo Marvin Gaye è abbinato un music video. Può essere visualizzato seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=igNVdlXhKcI

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dominic Cooper sostituisce Henry Cavill nell'action-hriller Stratton

Post n°4859 pubblicato il 10 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sei settimane dopo che Henry Cavill ha repentinamente abbandonato il progetto, è stato individuato l'attore che interpreterà il thriller d'azione Stratton: Dominic Cooper.

In Captain America - Il primo Vendicatore ha recitato la parte di Howard Stark Jr., vale a dire il padre di Tony Stark/Iron Man, mentre nell'adattamento cinematografico del musical Mamma Mia! ha vuto il ruolo di Sky, il futuro sposo di Sophie Sheridan. In seguito è stato collegato ai film Marilyn di Simon Curtis e La leggenda del cacciatore di vampiri di Timur Bekmambetov, e più recentemente è stato apprezzato in Un ragionevole dubbio di Peter Howitt e Dracula Untold di Gary Shore. Dopo l'apparizione nella serie televisiva Agent Carter, per Dominic Cooper si profila un nuovo impegno professionale.

Il 37enne attore britannico, infatti, è stato scelto per sostituire Henry Cavill nell'action-thriller Stratton. La scelta è stata compiuta a sei settimane dall'abbandono del progetto da parte di quest'ultimo. Simon West - il regista che in Italia inizierà le riprese la prossima settimana - ha detto che il talento, la versatilità e l'originalità di Dominic Cooper sono le componenti perfette per quello che sarà un eroe d'azione diverso e memorabile.

Basato sul primo di una serie di otto romanzi scritti da Duncan Falconer, la produzione di Stratton avrebbe dovuto iniziare il 2 giugno, con la previsione di effettuare le riprese tra Roma e Londra. Il 28 maggio, 5 giorni prima, Henry Cavill ha comunicato di essersi disimegnato. L'uscita dal progetto dell'attore, che è noto per interpretare Superman (è molto atteso Batman v. Superman: Dawn of Justice, in cui per la terza volta si mostrerà con il costume dell'uomo d'acciaio, e sarà affiancato da Ben Affleck, che indosserà quello dell'uomo pipistrello), sarebbe stata la conseguenza di divergenze creative.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Rolling Stones, censurato il poster abbinato alla mostra EXHIBITIONISM

Post n°4858 pubblicato il 10 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

EXHIBITIONISM è il nome scelto per la mostra dedicata a The Rolling Stones. Il poster abbinato è stato bandito dalla metropolitana londinese, poiché giudicato troppo audace.

Secondo alcune fonti, i diretti interessati si dicono perplessi e interdetti, e ritengono la decisione priva di senso. Tutto riguarda il poster creato per diffondere la notizia che sta per essere inaugurata una mostra dedicata a The Rolling Stones, probabilmente la rock band che da più tempo è in attività. L'immagine raffigura la parte centrale del corpo di una ragazza, la cui zona pelvica e coperta da un capo d'abbigliamento intimo (o qualcosa di simile), con al centro una bocca da cui spunta la lingua, vale a dire il logo che John Pasche ha originato per l'iconico gruppo.

Ai responsabili dell'autorità che regolamenta le campagne di comunicazione non deve essere piaciuto, e il poster è stato censurato, con la conseguenza che i frequentatori della metropolitana della capitale britannica non vedranno la pubblicità dell'evento. Almeno non con questa soluzione. Infatti, l'immagine originale - una creazione del designer britannico Mark Norton - è stata modifica con il posizionamento del logo sopra l'ombelico della ragazza.

EXHIBITIONISM, è questo il nome della mostra, verrà proposta il prossimo anno presso la Saatchi Gallery di Londra. Sarà composta da oltre 500 reperti facenti parte degli archivi personali della band, tra cui disegni originali di scena, parti di backstage, chitarre rare e altri strumenti, e tracce audio e video inediti. Non mancheranno poster originali, copertine degli album, presentazioni cinematografiche, nonché la corrispondenza ricevuta dai fan nel tempo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michael Douglas: 'I giovani attori statunitensi? Sono poco preparati e non abbastanza virili'

Post n°4857 pubblicato il 10 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo le critiche che Robert De Niro ha mosso nei confronti delle attuali produzioni cinematografiche, definite spesso inferiori rispetto a quelle televisive, Michael Douglas ha giudicato inadeguato il grado di preparazione di buona parte dei colleghi statunitensi più giovani.

Intervistato da un giornalista del quotidiano britannico The Independent, Michael Douglas ha avuto da ridire sui colleghi connazionali più giovani, attori troppo presi dalla cura dell'immagine pubblica, sempre connessi sui social network, e sempre più 'asessuati e unisex'. L'interprete di Henry 'Hank' Pym nell'atteso Ant-Man, trasposizione dell'omonimo fumetto di Marvel (il film sarà distribuito in Italia dal 12 agosto), ha fatto intendere che la nuova generazione di attori statunitensi dovrebbe concentrarsi maggiormente sul proprio mestiere, affinando le capacità nella recitazione.

Michael Douglas ha aggiunto che negli USA non ci sono abbastanza Channing Tatum e Chris Pratt (ndr, rispettivamente, interpreti di Magic Micke XXL e Jurassic World), con il risultato che - sempre più spesso - le produzioni hollywoodiane si avvalgono di loro colleghi di nazionalità britannica o australiana, tutto ciò perché gli statunitensi non sono sufficientemente virili per la maggior parte dei ruoli cinematografici.

Attivo anche come produttore, Michael Douglas ha concluso affermando che, se nel Regno Unito i professionisti prendono la loro formazione seriamente, negli Stati Uniti si sta attraversando una sorta di mania per la presenza nei social media. L'apprezzamento di una star, quindi, coincide con il computo (automisurazione) del numero di seguaci e gradimenti ottenuti in formato digitale?

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963