Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/07/2015

Nicky Jam & Enrique Iglesias, El Perdón diventa Forgiveness

Post n°4864 pubblicato il 13 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

El Perdón, canzone che Nicky Jam e Enrique Iglesias hanno inciso in spagnolo, è diventata Forgiveness. I due artisti l'hanno registrata anche in lingua inglese.

Considerata una delle hit di questa estate, e da 18 settimane in cima alla classifica di riferimento Billboard Hot Latin Songs, El Perdón di Nicky Jam & Enrique Iglesias ha ottenuto una nuova versione. Infatti, in seguito al successo che sta riscuotendo in buona parte dell'occidente, i due artisti hanno inciso il brano anche in lingua inglese. In questo modo potrà ottenere i favori di un altra parte dei consumatori di musica, interessando anche quanti non hanno dimestichezza con l'uso dello spagnolo, lingua in cui è stato originariamente scritto El Perdón, che per l'occasione è diventato Forgiveness. Ecco il link da cui seguire il testo rivisto e ascoltare la versione aggiornata del brano:
https://www.youtube.com/watch?v=u2GkESMkZpA

Mid-tempo e di genere reggaeton, è una canzone malinconia che tratta il tema dell'amore perduto. Si tratta del principale successo internazionale riguardante la carriera del rapper nato a Boston (Massachusetts) nel 1980. Ma El Perdón/Forgiveness viene considerata anche la traccia con cui quest'artista è riuscito a ricreare una connessione con in fan, dopo averli delusi poiché coinvolto in vicende poco edificanti, in conseguenza delle quali è stato condannato e incarcerato.

Il riscatto artistico di Nicky Jam è stato reso possibile anche grazie al coinvolgimento di Enrique Iglesias, che ha accettato di partecipare alle registrazioni, dando vita ad un duetto di cui sta beneficiando anche la popstar planetaria.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Minions, esordio globale da 395 milioni di dollari. Record negli USA

Post n°4863 pubblicato il 13 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Minions, lo spinoff/prequel di Cattivissimo Me e del relativo sequel, durante l'ultimo weekend negli USA ha stabilito il record di secondo film d'animazione nella classifica di quelli che in termini d'incassi meglio hanno esordito in ogni tempo. Al box office mondiale ha guadagnato 395 milioni di dollari.

minions-trailer-600-400

I buoni riscontri c'erano stati già venerdì, quando nei soli USA aveva guadagnato 46.2 milioni di dollari. La progressione è continuata anche durante tutto il weekend, e in quella parte di mondo ha messo insieme oltre 115 milioni di dollari, a cui vanno sommati quelli accumulati a livello internazionale, quasi 280 milioni di dollari, per un totale globale di 395 milioni di dollari. Minions, quindi, non delude le attese di Illumination Entertainment e Universal Pictures.

Inutile dire che negli USA il film diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda ha stabilito un record, posizionandosi secondo nella classifica riferita ai migliori esordi di sempre. Nella stessa, Shrek Terzo continua a vantare il più grande debutto di tutti i tempi, arrivato a guadagnare in tre giorni 122.5 milioni di dollari. Minions ha battuto Toy Story 3 - La grande fuga, che all'esordio aveva incassato 110.3 milioni di dollari.

Costato 'appena' 74 milioni di dollari, e fino ad ora uscito in quasi 60 mercati, in Italia verrà distribuito il 27 agosto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck sempre più aderente al personaggio di Batman

Post n°4862 pubblicato il 13 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ben Affleck sempre più coinvolto nei progetti riferiti a Batman. In attesa di vederlo nei panni del supereroe in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League, è ora chiacchierato per il nuovo film dedicato all'uomo pipistrello, per cui è collegato come sceneggiatore, che potrebbe dirigere.

batman-v-superman-new-costume-batman-600-300

Warner Bros. Pictrues potrebbe far dirigere a Ben Affleck il prossimo film interamente dedicato a Batman. Come noto, l'attore è l'attuale interprete del personaggio dei DC Comics creato da Bob Kane e Bill Finger, infatti, con Henry Cavill è il protagonista dell'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice, che debutterà nel 2016. Lo reciterà anche nell'adattamento di Justice League, collettivo di supereroi di DC Comics in cui - tra altri - rientrano Superman e Wonder Woman. L'esordio nei cinema è stato fissato nel 2017.

Certo è che Ben Afflck si occuperà della sceneggiatura dell'annunciato film riferito a Batman insieme a Geoff Johns, questo dopo aver conclusa la regia riguardante Live by Night, la cui produzione è impostata per iniziare a novembre.

Si tratta della trasposizione dell'omonimo romanzo di Dennis Lehane, ambientato nell'epoca in cui in cui negli USA vigeva il proibizionismo legato alla commercializzazione delle bevande alcoliche.

Nel frattempo, è stato svelato il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice, presentato nel corso del Comic-Con, la convention dedicata al fumetto e al circondario che annualmente si tiene a San Diego (California). Ecco il link da cui visualizzarlo:
https://www.youtube.com/watch?v=0WWzgGyAH6Y

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel futuro di Jennifer Lawrene e Jamie Dornan. Ecco i nuovi film a cui si dedicheranno i due attori

JCR per RED||Carpet

A novembre sugli schermi grazie al nuovo capitolo della saga iniziata con The Hunger Games, Jennifer Lawrence sarà la protagonista del dramma con elementi romantici The Rosie Project. Nuovo impegno anche per Jamie Dornan, che dopo il successo di Cinquanta sfumature di grigio sarà tra i protagonisti del drammatico Anthropoid.

Dopo essersi assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico nel 2014, Sony ha messo in cantiere The Rosie Project, adattamento dell'omonimo romanzo di Graeme Simsion che in Italia è noto come L'amore è un difetto meraviglioso. Mentre si sta cercando d'individuare chi lo dirigerà (dopo che è sfumato l'interesse di  Phil Lord e Christopher Miller, i registi della saga iniziata con The Lego Movie, ora alle prese con lo spinoff di Star Wars dedicato a Han Solo), è certo che lo interpreterà Jennifer Lawrence.

Incentrato su un professore impegnato nello studio della genetica, che escogita un imbarazzante sondaggio - sviluppato su 16 pagine - per trovare la compagna perfetta, l'uomo si imbatte in Rosie Jarman. Scott Neustadter e Michael Weber, che hanno collaborato anche nella commedia (500) giorni insieme, hanno curato l'adattamento.

Jamie Dornan, invece, è collegato a Anthropoid. L'attore nordilandese interpreterà Jan Kubis, uno dei due combattenti della resistenza cecoslovacca, che eliminarono il leader nazista Reinhard Heydrich, considerato uno degli artefici della Shoah durante la Seconda Guerra Mondiale. Cillian Murphy si è assicurato il ruolo dell'altra persona che ha agito in quella che è nota come Operazione Anthropoid.

Sean Ellis, il regista dell'acclamato Metro Manila, inizierà le riprese il prossimo mese nella Repubblica Ceca. Il progetto è stato introdotto da quest'ultimo e Jamie Dornan nel corso del Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary, proposto proprio nella località della nazione situata nel cuore dell'Europa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963