Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/07/2015

Cheerleader fa conoscere OMI a livello planetario

Post n°4868 pubblicato il 14 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: OMI

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' giamaicano e compirà 29 anni il prossimo settembre. Una versione alternativa della sua Cheerleader gli ha conferito notorietà a livello globale. Il riferimento va a OMI.

Circa tre anni fa, è stata rilasciata la prima versione di Cheerleader, una canzone incisa dal giamaicano OMI. L'ex rapper aveva appena firmato un contratto con la Shang, music label fondata da Clifton Dillon. Dopo il riscontro ottenuto in patria, a quella canzone non seguirono nuovi successi. Provvidenziale, però, è stato il remix che lo scorso anno il DJ tedesco Felix Jaehn ha realizzato su questa traccia. Nel giro di pochi mesi è stato notato dagli addetti ai lavori, in breve Sony Music si è assicurata la licenza globale, e in Europa ha rapidamente guadagnato posizioni nelle classifiche di riferimento.

La traccia, che nella seconda soluzione e marcatamente orientata verso la scena dance, anche se mantiene le coordinate reggaee dell'originale, è stata apprezzata pure in Australia e Nuova Zelanda, e ora è la più ascoltata e acquistata anche negli USA. Infatti, nel nuovo grafico della Hot 100 di Billboard occupa il primo posto. E il punto è che Cheerleader di OMI ha detronizzato See You Again di Wiz Khalifa featuring Charlie Puth, che ha ceduto la posizione più prestigiosa dopo averla occupata per ben 12 settimane.

Figlio del ritrattista e musicista Jah Ken, e il più giovane di 4 fratelli, OMI in realtà si chiama Omar Kenroy Pasley. Ha iniziato ad occuparsi di musica fin da giovanissimo, intonando canzoni in occasione di eventi scolastici e pubblici, mentre ha inciso il primo singolo nel 2011. Chiamato Standing on All Threes, è il brano che ha anticipato la pubblicazione dell'originale Cheerleader. Ecco il link da cui visualizzare il music video riferito alla versione remix di Felix Jaehn:
https://www.youtube.com/watch?v=jGflUbPQfW8

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Franco sviluppa la versione cinematografica del romanzo The Killer Next Door di Alex Marwood

Post n°4867 pubblicato il 14 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

James Franco sempre più coinvolto in produzioni cinematografiche indipendenti. L'attore, che ha interpretato l'amico di Peter Parker e l'antagonista di Spider-Man nella trilogia di Sam Raimi dedicata all'uomo ragno, sta sviluppando l'adattamento del romanzo The Killer Next Door di Alex Marwood.

The Killer Next Door di Alex Marwood diventerà un film. Pubblicato lo scorso anno, il romanzo racconta la storia di sei vicini costretti ad un'improbabile alleanza, questo perché tra loro c'è un assassino che farà di tutto per mantenere il proprio segreto. Il contenuto di questo libro fungerà da base per la sceneggiatura di un film, prodotto dalla Rabbit Bandini Productions di James Franco e Vince Jolivette. Nello sviluppo è coinvolta anche Ahna O'Reilly, l'attrice vista negli adattamenti dei libri L'urlo e il furore e La battaglia, ma anche in I Am Michael, dramma presentato all'ultima edizione del Sundance Film Festival.

James Franco è attualmente uno dei produttori indipendenti più prolifici. E' il caso della trasposizione del già citato La battaglia, tratto dall'omonimo romanzo del 1936 di John Steinbeck, che ha anche diretto ed intepretato. Il set è stato frequentato pure da Selena Gomez, Robert Duvall, Ed Harris e Bryan Cranston. Va aggiunta la produzione di The Long Home, basato sul libro di William Gay ambientato nel Tennessee degli anni Quaranta, che James Franco ha interpretato con Josh Hutcherson e Zoe Levin. Dopo il clamore suscitato dalla commedia nera The Interview, si è riproposto con I Am Michael. Racconta del cambiamento di Michael Glatze, attivista per i diritti dei gay convertitosi in pastore cristiano.

Quanto a Alex Marwood, va sottolineato che ha esordito con The Wicked Girls, romanzo che nel 2014 gli ha permesso di aggiudicarsi l'Edgar Allan Poe Award nella categoria Best Paperback Original.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

50 Cent verso la bancarotta? Il rapper e attore starebbe per essere dichiarto insolvente

Post n°4866 pubblicato il 14 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Per 50 Cent è davvero un momento negativo. Il rapper e attore starebbe per essere dichiarato fallito.

A sostenerlo è l'autorevole Wall Street Journal. Il quotidiano statunitense riporta che al principio di questa settimana - sulla base del capitolo 11 della legge fallimentare statunitense - sarebbe stata presentata istanza per dichiarare insolvente Curtin Jackson, il rapper e attore altrimenti noto come 50 Cent.

Secondo i documenti presentati presso lo U.S. Bankruptcy di Hartford, Connecticut, le passività dell'artista riguarderebbero debiti prevalentemente di consumo. Stando a quanto riportato nel registro che include le attività e le passività, se gli introiti ammonterebbero a 10 milioni di dollari, il dovuto a terzi sarebbe salito fino a 50 milioni di dollari. La richiesta sarebbe stata avanzata a un paio di mesi di distanza dalla medesima proposta della SMS Promotions, società collegata a 50 Cent.

Tutto ciò emerge a pochi giorni di distanza dall'ordinanza di un giudice che gli impone di pagare 5 milioni di dollari al rapper e rivale Rick Ross, questo per aver contribuito alla diffusione di un sex tape, 13 minuti di contenuti intimi condivisi sul web - senza alcun consenso - 5 anni fa e con protagonista Lastonia Leviston, madre di uno dei figli di Rick Ross.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ryan Seacrest, il conduttore del talent American Idol sigla un nuovo vantaggioso contratto per attività radiofoniche

Post n°4865 pubblicato il 14 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Considerato il magnate dell'intrattenimento statunitense, Ryan Seacrest ha rinnovato il contratto con iHeartMedia, il colosso attivo nella produzione di programmi radiofonici attraverso la divisione iHeartRadio. Per il conduttore di American Idol il prolungamento dell'accordo va a sommarsi a quelli già siglati in campo televisivo.

Ryan Seacrest è tornato a unirsi con iHeartMedia, il colosso attivo nella produzione di programmi radiofonici attraverso la divisione iHeartRadio. Per la società rimarrà un consulente di riferimento, continuando a lavorare a stretto contatto con Bob Pittman e Rich Bressler, CEO e Presidente dell'azienda di San Antonio (Texas). Inoltre, sarà il supervisore di tutte le attività riguardanti le piattaforme di iHeartRadio, si occuperà dello sviluppo dei metodi per connettere consumatori e inserzionisti, offrendo spunti per migliorare i principali eventi organizzati dalla società, a cominciare dal iHeartRadio Music Festival e gli iHeartRadio Music Awards. Ovviamente, secondo quanto fissato nel nuovo accordo triennale, manterrà tutti gli impegni riguardanti le conduzioni radiofoniche, come American Top 40 with Ryan Seacrest, classifica inerente i maggiori successi musicali della settimana, che negli USA viene proposta a livello nazionale.

Al momento, non sono noti i termini economici dell'accordo, ma è chiaro che essendo state ampliate le sue competenze potrebbe avere un valore superiore rispetto al precedente, che secondo alcune fonti gli avrebbe fatto guadagnare ben 25 milioni di dollari. Conduttore anche del talent show American Idol, Ryan Seacrest è da tempo un presenzialista pure in TV, non solo su Fox, ma anche su E! e ABC, fino a NBC, che per gli USA si è assicurata la copertura video delle Olimpiadi che si svolgeranno a Rio.

In una dichiarazione, il diretto interessato ha detto: "Sono stato attivo in tutto, dalla trasmissione radiofonica alla digitale, dalla televisione ai social media e altro, e la cosa meravigliosa dell'estensione del mio rapporto con iHeartMedia è che essa lega insieme tutto questo. Sono grato per il sostegno di Bob e Rich. Le loro continue iniezioni di fiducia e il personale spirito creativo mi spingono a fare un lavoro che ho amato da quando avevo l'età di 15 anni".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963