Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/07/2015

E' in produzione la nuova commedia interpretata da Bruce Willis. Svelato tutto il cast, ma manca il titolo del film

Mauro Baldan per RED||Carpet

Bruce Willis è attualmente sul set di una commedia, al momento senza nome, per cui si sono impegnati anche David Arquette e il rapper Tyga.

Il 29 giugno, nella città californiana di Venice, sono iniziate le riprese del nuovo film interpretato da Bruce Willis. Istituito presso la Voltage Pictures, e al momento privo di titolo, è diretto da Mark e Robb Cullen. I registi della sitcom Back in the Game hanno assunto anche il ruolo di produttori. Del cast fanno parte John Goodman, Famke Janssen, Stephanie Sigman, Thomas Middleditch, Adrian Martinez, Kal Penn e Jason Momoa, chiacchierato per aver assunto il ruolo di Aquaman nell'omonimo film dedicato al personaggio tratto dai DC Comics. A loro si sono aggiunti David Arquette, Adam Goldberg, Ken Davitian, Victor Ortiz e Tyga, rapper che - sull'esempio colleghi come Ludacris, Ice Cuber e 50 Cent - sta diversificando le proprie attività tramite il cinema. Tyga apparirà anche in Barbershop 3, saga iniziata nel 2002 con la commedia che in Italia è stata distribuita con il titolo alternativo La bottega del barbiere.

Nel nuovo film, Bruce Willis è un investigatore privato di Los Angeles, il cui cane viene rapito da una gang guidata da due usurai. Per riavere l'animaletto, il detective rintraccia i fratelli Samoan, un'occasione per portare l'ordine nelle attività dei malavitosi.

Recentemente, Bruse Willis ha fatto parlare di sé anche per via di un film in lingua cinese chiamato The Bombing, per cui ha interpretato un personaggio collegato alla drammatica ricostruzione della resistenza attuata dalla popolazione cinese durante gli oltre cinque anni in cui la città di Chongqing ha subito bombardamenti da parte delle forze armate giapponesi, a partire dal 1938. Si tratta di una produzione finanziata congiuntamente da China Film Group, società a gestione statale, con il contributo di investitori privati.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey introduce l'album Honeymoon con la canzone omonima

Post n°4871 pubblicato il 15 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo che nelle scorse settimane ha proposto alcuni frammenti, Lana Del Rey ha condiviso per intero la traccia che coincide con il titolo del terzo album di studio, Honeymoon.

lana-del-rey-600-600

Le attese non sono andate deluse. Lana Del Rey, che durante l'ultimo mese ha incuriosito i suoi sostenitori con il rilascio di alcuni frammenti, ha condiviso integralmente Honeymoon. La traccia, che dura il tempo di quasi 6 minuti, è ora presente sul web. Evidentemente, racconta di un una relazione, ma complicata, che i diretti interessati vivono sulla West Coast statunitense. Ecco il link di riferimento per poterla ascoltare:
https://www.youtube.com/watch?v=oPU8XJcA__k

Lana Del Rey ha recentemente annunciato che il suo nuovo album si chiamerà proprio Honeymoon, e che uscirà nel mese di settembre. Secondo quanto anticipato dall'artista, che al principio del 2012 si è fatta conoscere con il singolo Born To Die, il materiale inedito si riferisce a 9 tracce. Prodotte con l'ausilio di Mark Ronson, le canzoni risulteranno molto diverse rispetto a quelle incluse nel precedente Ultraviolence.

Un'altra traccia inclusa in Honeymoon sarà Music To Watch Boys To. Alla canzone è già stato abbinato un music video, in cui l'artista è affiancata dal modello Jake Mast.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roger Sanchez e David Zowie contribuiscono ad espandere il dominio della musica dance con i rispettivi nuovi singoli

Post n°4870 pubblicato il 15 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'industria discografica moltiplica gli investimenti sulle produzioni musicali orientate verso la dance. E' il caso di Universal, che anche in Italia sta spingendo House Every Weekend di David Zowie. Ego, invece, licenzia Remember Me di Roger Sanchez featuring Stealth.

Dopo aver raggiunto il primo posto nella classifica che esprime i gradimenti dei consumatori di musica del Regno Unito, e forte di 3 milioni di ascolti su Spotify e di altrettante visualizzazioni del music video abbinato accumulate su YouTube, Universal Music propone anche in Italia la traccia del DJ e produttore britannico David Zowie. Chiamata House Every Weekend, fa parte del genere house, più specificatamente garage, e con grande rapidità potrebbe piacere anche in questa parte di mondo.

Attivo come DJ fin dall'età di 12 anni, proprio grazie a questa traccia David Zowie ha attirato le attenzioni di molti colleghi, a cominciare da The Magician e Alex Metric, e in un secondo momento è stata inclusa negli show che Pete Thong e Annie Mac conducono su BBC Radio 1. Ecco il link da cui guardare il music video di House Every Weekend:
https://www.youtube.com/watch?v=lfEVLXu3NXs

Torna con un nuovo lavoro anche Roger Sanchez. Il DJ e produttore statunitense si ripresenta con Remember Me, una traccia resa vocale grazie al contributo di Stealth. Mentre Ego la propone anche ai programmatori delle radio italiane, la traccia è già stata apprezzata da Tiësto e EDX, ma pure da Robbie Rivera e Benny Benassi, senza tralasciare Seamus Haji e il già citato Pete Tong. Tutti l'hanno suonata durante i rispettivi DJ set proposti nei club e altrove. Si piò ascoltare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=m2ltXU5i7hY

Vincitore di un Grammy Award per il remix realizzato su Hella Good dei No Doubt, la più nota produzione di Roger Sanchez coincide con Another Chance, una canzone inclusa nell'album First Contact. Nel 2001 il singolo ha raggiunto il vertice della classifica di vendita riguardante il Regno Unito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel nuovo trailer del film Fantastic 4 appare anche Dottor Destino

JCR per RED||Carpet

Dopo il debutto al Comic-Con di San Diego (California), è stato ufficialmente rilasciato il trailer finale e globale che Fox ha previsto per il riavvio di Fantastic 4. Oltre ai personaggi del titolo, appare Dottor Destino.

Stavolta, quanti amano la serie di Marvel Comics incentrata su I Fantastici Quattro sembrano essere stati accontentati. Come noto, sta per uscire il film che secondo le intenzioni di Fox dovrebbe segnare il riavvio di una nuova saga cinematografica. Chiamato Fantastic 4, del progetto è stato svelato un nuovo trailer, che ha la particolarità di fornire un'anticipazione riferita a Dottor Destino, il principale nemico dei personaggi del titolo.

Anche lui creato per Marvel da Stan Lee e Jack Kirby, è altrimenti noto come Victor von Doom. Esperto di arti magiche, essendo un genio della scienza è dotato di un'armatura che impiega una tecnologia avanzata. Tra i fumetti è apparso per la prima volta nel 1962, e nel film in arrivo lo interpreta Toby Kebbell, l'attore britannico visto in Match Point di Woody Allen e RocknRolla di Guy Ritchie, e negli ultimi anni apparso in The Counselor - Il procuratore di Ridley Scott e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie di Matt Reeves.

Nelle immagini appena diffuse si comprende meglio che Reed Richards/Mister Fantastic è uno scienziato che in qualche caso mette da parte la sicurezza per favorire la scoperta. Lo interpreta Miles Teller. Si aggiungono Kate Mara (Susan "Sue" Storm/Donna Invisibile), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa). Scritto da Simon Kinberg e diretto da Josh Trank, Fantastic 4 debutterà nei cinema statunitensi il 7 agosto. In Italia, invece, verrà distribuito dal 10 settembre. Ecco il link da cui visualizzare il nuovo trailer internazionale:
https://www.youtube.com/watch?v=AAgnQdiZFsQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963