Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/07/2015

Gorillaz, Damon Albarn annuncia che a settembre inizieranno le regitrazioni del nuovo album

Post n°4876 pubblicato il 16 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Damon Albarn conferma la pianificazione della registrazione del quinto album dei Gorillaz. Le sessioni inizieranno a settembre.

Damon Albarn ha fornito alcuni dettagli inerenti il prossimo lavoro dei britannici Gorillaz. Secondo quanto da lui anticipato, le regitrazioni del nuovo lavoro avranno inizio a settembre. Altrimenti noto come leader dei Blur, l'artista ha aggiunto che ultimamente è stato oberato da una serie di impegni, ed ha concluso dicendo che ambirebbe a tornare alla routine quotidiana, potendo andare in studio cinque giorni alla settimana. La rivelazione è stata fatta all'interno di un programma televisivo, l'australiano ABC 7.30.

Ideata anche grazie al fondamentale contributo del fumettista e regista Jamie Hewlett, che nel 2001 ha disegnato e animato i quattro membri virtuali (2D, Murdoc Nicalls, Russel Hobbs e Noodle), la cartoon band ha rilasciato l'ultimo album nel 2011. Il riferimento va a The Fall.

La notizia appena diffusa fa il paio con quanto dichiarato lo scorso gennaio proprio da Jamie Hewlett, quando dal proprio profilo attivo su Instagram ha accennato di essere alle prese con nuovi disegni collegati alla band virtuale, e affermando: "Si, i Gorillaz ritornano".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney sviluppa il prequel di Aladdin. Il film è previsto in versione live-action

Post n°4875 pubblicato il 16 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo i riscontri ottenuti con Maleficent e Alice in Wonderland, senza tralasciare Cenerentola, Disney ha annunciato un nuovo progetto live-action collegato ai suoi film d'animazione. Si tratta del prequel di Aladdin.

Come noto, Disney è alle prese con le versioni live-action di Pinocchio e Winnie the Pooh, ma pure di Mulan e Dumbo. Mentre procedono le realizzazioni di Jungle Book e Beauty and the Beast, che avrà come protagonista femminile Emma Watson, la divisione cinema della più importante società votata all'intrattenimento ha annunciato lo sviluppo del prequel di Aladdin.

Secondo quanto riferito dal magazine statunitense The Hollywood Reporter, si chiamerà Genies, e si concentrerà sul genio intrappolato nella lampada di Aladino. Alla sceneggiatura stanno già lavorando Damian Shannon e Mark Swift, che in precedenza hanno scritto Venerdì 13, riavvio della saga ideata da Sean S. Cunningham. Inoltre, più recentemente si sono dedicati alla commedia O’Lucky Day.

Uscito in Italia nel 1993, e nella versione originale caratterizzato dalla voce di Robin Williams che ha permesso al genio blu di esprimersi, Aladdin ha incassato complessivamente più di 500 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Spike Lee, annunciata l'uscita di Chi-Raq. Il film coincide con il primo progetto legato alla divisione cinema di Amazon

Mauro Baldan per RED||Carpet

Aggiornamento della commedia greca Lisistrata di Aristofane, in cui dalle donne viene proclamato lo sciopero del sesso: Chi-Raq è il nuovo film di Spike Lee. L'esordio del film - il primo della divisone cinema di Amazon - è stato anticipato a dicembre.

Spike Lee ha ultimato Chi-Raq. A Chicago (Illinois), la scorsa settimana il regista ha concluso il suo nuovo film. Progetto legato agli Amazon Studios, divisione cinema del gruppo che ha iniziato le proprie attività dedicandosi al commercio via web, negli USA verrà rilasciato a dicembre. Originariamente si era pensato di proporre la prima visione mondiale nel corso dell'edizione 2016 del Festival di Cannes, ma il regista e Amazon hanno preferito anticipare l'uscita alla fine di dell'anno, questo considerando che così facendo potrà essere inserito in quella che tradizionalmente viene indicata come la stagione dei premi, a partire dagli Oscar e i Golden Globe. Lo riferisce l'edizione online del magazine The Hollywood Reporter.

Chi-Raq corrisponde ad un aggiornamento del commedia greca Lisistrata di Aristofane, donna ateniese che in conseguenza dell'assenza degli uomini, costantemente impegnati come componenti dell'esercito, convoca una riunione a cui sono chiamate a partecipare non solo donne greche. Alla fine viene deciso che, fino a quando gli uomini non torneranno a stare con le loro famiglie, le loro donne si asterranno da qualsiasi attività di natura sessuale. L'interpete dell'ideatrice dello sciopero del sesso è Teyonah Parris. Il cast è completato con l'inclusione di Nick Cannon (marito di Mariah Carey), Wesley Snipes, Jennifer Hudson, DB Sweeney, Harry Lennix, Steve Harris, Angela Bassett, John Cusack e Samuel L. Jackson.

A differenza della concorrente Netlfix, va sottolineato che Amazon intende far debuttare i suoi film originali nelle sale, e solo in un secondo momento prevede di proporli in streaming. Nel caso di Netflix, invece, il rilascio è stato deciso - quasi sempre - in contemporanea al cinema e sulle piattaforme digitali.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lawrence, svelato il teaser trailer di Joy. Bradley Cooper e Robert De Niro con lei una volta di più

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel 2016 verrà distribuito Joy, il film in cui Jennifer Lawrence si riunisce a Bradley Cooper e Robert De Niro, ma anche allo sceneggiatore e regista David O. Russell (Il lato positivo - Silver Linings Playbook). Ecco il teaser trailer internazionale.

Il regista e sceneggiatore dell'acclamato American Hustle - L'apparenza inganna, David O. Russell, è tornato a lavorare con i fidati Jennifer Lawrence e Bradley Cooper. Inoltre, ha potuto contare sull'interpretazione di Robert De Niro, che insieme ai citati attori ha diretto in Il lato positivo - Silver Linings Playbook. La nuova collaborazione coincide con Joy, film in cui Jennifer Lawrence ha il ruolo dell'inventrice Joy Mangano. Nota anche come imprenditrice, ha avuto il merito di pensare e creare oggetti utili alla pulizia e l'igiene della casa, a cominciare dal mocio per lavare i pavimenti. Robert De Niro interpreta il padre della protagonista, mentre Badley Cooper recita la parte di un manager dell'azienda Home Shopping Network. A loro si aggiungono Edgar Ramirez, Isabella Rossellini e Virginia Madsen.

Per Joy, David O. Russell ha ripensando lo script precedentemente scritto da Annie Mumolo, l'autrice della commedia Le amiche della sposa. Nel frattempo, è stato svelato il teaser trailer del dramma biografico, che (anche se dalle prime immagini non sembra) include anche elementi del genere della commedia. In Italia verrà distribuito dal 14 gennaio 2016. Ecco il link di riferimento per visualizzare la prima clip disponibile:
https://www.youtube.com/watch?v=dxArl-pJRnE

Questo film segna la quarta occasione di recitare insieme per Jennifer Lawrence e Bradley Cooper, e per l'attrice statunitense risulta la terza collaborazione con Robert De Niro e David O. Russell.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963