Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/07/2015

The Black Eyed Peas, il gruppo celebra 20 anni di carriera con il rilascio del music video riferito a Yesterday

Post n°4884 pubblicato il 20 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Gli artisti che hanno ispirato The Black Eyed Peas vengono ricordati in un nuovo music video rilasciato dal quartetto californiano. Ma nelle immagini non compare Fergie.

20 anni fa, a Los Angeles, si costituivano The Black Eyed Peas. Al tempo, il gruppo californiano era composto da will.i.am, apl.de.ap, Taboo e Kim Hill. Quest'ultima, successivamente ha lasciato la band, e il suo posto è stato occupato da Fergie. Proprio per celebrare l'importante anniversario, i soli componenti maschili si sono dedicati ad una nuova clip. Il riferimento va al music video abbinato a Yesterday, che coincide con il primo materiale inedito rilasciato in quattro anni.

Nel corso di quasi 6 minuti, è questa la durata della clip, The Black Eyed Peas fanno riferimento ad album che hanno segnato il loro percorso artistico. E' il caso di Reachin' (A New Refutation of Time and Space) dei Digable Planets, 3 Feet High and Rising dei De La Soul, It Takes a Nation of Millions to Hold Us Back dei Public Enemy, e Straight Outta Compton dei NWA. Il brano e le immagini si chiudono con will.i.am che allude al fatto che ora è il momento del gruppo di cui fa parte. Ecco il link per accedere al music video:
https://www.youtube.com/watch?v=anJYoItYeyM

The Black Eyed Peas hanno annunciato lo loro pausa durante un concerto tenuto nel luglio del 2011 presso Alton Towers, il principale parco dei divertimenti del UK, situato nella contea di Staffordshire. In quell'occasione, Fergie disse ai presenti che quell'evento era molto speciale, perché corrispondeva con l'ultima esibizione prevista, ma concludendo che quella non sarebbe stata l'ultima volta che il pubblico li avrebbe potuti vedere.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Robin Williams omaggiato da CeeLo Green con un singolo che prende lo stesso nome dell'indimenticato attore

Post n°4883 pubblicato il 20 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Heart Blanche è il titolo scelto per il nuovo album di CeeLo Green. Ex componente dei Goodie Mob, e membro dei Gnarls Barkley, l'artista lo introduce con una canzone incisa in ricordo di Robin Williams.

Protagonista di film come L'attimo fuggente è Mrs. Doubtfire - Mammo per sempre, Robin Williams ha ispirato una canzone incisa da CeeLo Green. Chiamata con lo stesso nome dell'attore, viene rilasciata a un anno distanza dalla scomparsa, avvenuta l'11 agosto 2014. Prodotta da Jon Bellion, altrimenti noto come uno degli autori della nota The Monster di Eminem featuring Rihanna, sarà inclusa in Heart Blanche, è possibile ascoltarla seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=nfesrob8hW4

Lo scorso giugno, un reporter del magazine Billboard ha avuto contatti con l'amministratore delegato e copresidente di Atlantic Records/Warner Music Group, Craig Kallman. Quest'ultimo ha riferito buone nuove sul conto dell'artista, che ha fatto parte dei Goodie Mob, ed è membro dei Gnarls Barlkey (che sarebbero alle prese con la composizione di materiale inedito). Secondo le sue parole, CeeLo Green pubblicherà un nuovo album nel corso del quarto trimestre del 2015, un lavoro realizzato con la complicità di una serie di produttori di primo piano. Il più noto è Mark Ronson, si aggiungono Eg White (Adele, Sam Smith), Wallpaper (Jason Derulo), John Hill (Eminem, Florence + The Machine) e Charlie Puth, che ultimamente ha collaborato con il rapper Wiz Khalifa per l'incisione della colonna sonora del film Fast & Furious 7 e ha invaso le playlist con un duetto concepito insieme a Mathan Trainor, un altro omaggio che nel suo caso riguarda l'icona della musica R&B Marvin Gaye.

Lo scorso anno, CeeLo Green è tornato agli onori della cronaca per fatti decisamente poco edificanti. Comparso nell'aula di un tribunale statunitense, poiché sarebbe stato accusato di aver contaminato con sostanze oppiacee di derivazione sintetica il contenuto del bicchiere da cui stava bevendo una donna, ha potuto evitare il carcere. Tutto questo dopo aver chiesto scusa - alla diretta interessata e ai fan - per il comportamento tenuto.
 
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arrow, nella serie della rete televisiva The CW debutta Mr. Terrific

Post n°4882 pubblicato il 20 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nuovo ingresso nella serie televisiva Arrow. La quarta stagione, infatti, include il debutto di Mr. Terrific. Personaggio dei fumetti che è altrimenti noto come la guida della Justice League of America, il ruolo è stato affidato all'attore e comico statunitense Echo Kellum.

Echo Kellum è entrato a parte del cast di Arrow, la serie della rete televisiva The CW, che in Italia viene proposta su Italia 1. Lo riporta il sito internet Entertainment Weekly. In modo ricorrente, all'attore e comico è stato affidato il ruolo di Curtis Holt/Mr. Terrific. Competente in materie tecnologiche, e inventore, fa parte della squadra attiva presso le Palmer Technologies, sotto la supervisione di Felicity Smoak, che è interpreta Emily Bett Rickards. Come anticipato durante il Comic-Con di San Diego (California), è previsto che gli orientamenti del nuovo arrivato siano apertamente gay.

Nel fumetto da cui è tratto, Michael Holt/Mr. Terrific è un miliardario che si è arricchito con le proprie forze. Vincitore della medaglia d'oro alle Olimpiadi, poiché primo classificato nella specialità dell'atletica leggera chiamata decathlon, è dotato di una intelligenza non comune. Diventa un supereroe dopo la morte della moglie e del figlio non ancora nato, e successivamente guida la Justice Society of America.

Visto nella sitcom Ben and Kate, Echo Kellum farà la prima apparizione nell'episodio 402 della quarta stagione di Arrow. The CW la proporrà in prima visione assoluta nel corso dell'autunno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Years & Years, la band britannica espande le proprie potenzialità con l'album Communion

Post n°4881 pubblicato il 20 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Communion è l'album d'esordio del trio votato alla musica elettronica Years & Years. Ampiamente supportato da King, il lavoro ha raggiunto il primo posto della lista di riferimento Official UK Albums Chart.

years-years-communion-artwork-600-600

Communion è il titolo del primo album degli Years & Years. Disponibile in due formati, include 13 tracce nell'edizione Standard, che diventano 17 in quella Deluxe. Mentre in occidente e altrove cresce l'interesse per il trio votato alla musica elettronica, il citato lavoro ha debuttato al vertice della classifica britannica. Rilasciando una dichiarazione raccolta dalla redazione del sito internet OfficialCharts.com, i componenti del gruppo hanno detto: "Siamo così, così, così eccitati! Avere un album al primo posto è un sogno che si avvera. Grazie di tutto a tutti, questo è il giorno migliore nella vita di tutti noi. I nostri sostenitori sono i migliori, e oggi siamo molto, molto felici".

La band britannica è composta da Olly Alexander, Mikey Goldsworthy e Emre Turkmen. Dopo aver prodotto in modo indipendente due singoli, in breve tempo Years & Years sono riusciti ad attirare l’interesse dell’industria discografica. A prevalere è stata Polydor, sussidiaria di Universal Music Group, società che nel 2014 ha offerto loro un contratto discografico. La canzone pubblicata è stata Desire, che Katy Perry ha citato dal proprio profilo attivo su Twitter. Finalisti al Critics’ Choice Award 2015 e vincitori del BBC Sound Of 2015, premi che in entrambi i casi assegnano annualmente gli operatori del settore allo scopo d'individuare i talenti più promettenti nel Regno Unito, hanno successivamente rilasciato King. Autentico successo della primavera e della prima parte dell'estate.

Nel frattempo, ha esordito il nuovo singolo. Si tratta di Worship. Si può ascoltare seguendo questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=zjKDzsD5jVo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963