Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/07/2015

Le stelle della musica piangono la perdita di Bobbi Kristina Brown, la figlia di Whitney Houston e Bobby Brown

Post n°4907 pubblicato il 27 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Come noto, dopo essere stata in coma per 6 mesi, domenica 26 luglio è deceduta Bobbi Kristina Brown. La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown viene ricordata da artisti come Sam Smith e Snoop Dogg.

Di ora in ora, si allunga l'elenco delle stelle della musica che si stringono intorno alla famiglia di Bobbi Kristina Brown. La ricordano Snoop Dogg e Missy Elliott, Erykah Badu e Salt N Pepa, e tra gli artisti europei che hanno lascito messaggi sui social network in suo onore ci sono Sam Smith e Leona Lewis.

La figlia di Whitney Houston e Bobby Brown si è spenta domenica 26 luglio, dopo essere stata in coma per un periodo di 6 mesi. Il 31 gennaio il corpo della 22enne era stato trovato privo di sensi all'interno di una stanza da bagno, più esattamente nella vasca, nell'abitazione di Atlanta (Georgia) in cui la ragazza viveva. I sanitari riscontrarono subito lesioni cerebrali permanenti.

Bedelia C. Hargrove, nominata tutrice della ragazza, ha recentemente intentato una causa contro Nick Gordon, già fidanzato di Bobbi Kristina Brown: sarebbe stato quest'ultimo a procurare un danno sostanziale al corpo della figlia di Whitney Houston e Bobby Brown.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In streaming la colonna sonora del film Southpaw. Include materiale di Eminem, 50 Cent, The Weeknd

Mauro Baldan per RED||Carpet

La colonna sonora di Southpaw, il film interpretato da Jake Gyllenhaal, è disponibile online. Include due nuove canzoni di Eminem, e si può ascoltare in streaming su Spotify.

southpaw-jake-gyllenhaal-600-400

Su Spotify, il servizio musicale che sul web offre lo streaming on-demand, ha debuttato l'intera colonna sonora del film Southpaw. Del lavoro fanno parte due tracce appositamente incise da Eminem, Phenomenal e Kings Never Die, un duetto realizzato con Gwen Stefani. Si aggiungono alcuni affiliati al rapper di Detroit, come 50 Cent, Bad Meets Evil, e Slaughterhouse. In totale il supporto include 14 tracce, tra cui quelle riferite a The Weeknd, The Notorious B.I.G., Action Bronson, Joey Bada$$, e Busta Rhymes.

Annunciato nel dicembre del 2010, Southpaw avrebbe dovuto essere interpretato proprio Eminem, che in seguito ha rinunciato al ruolo del pugile protagonista. A sostituirlo è stato Jake Gyllenhaal. Al suo fianco c'è Rachel McAdams.

Rita Ora recita una parte minore, e interpreta una prostituta tossicodipendente. La storia - incentrata su un ex pugile che torna sul ring dopo aver perduto la moglie in conseguenza di un tragico avvenimento, viene raccontata anche grazie alle interpretazioni di Forest Whitaker, Naomie Harris e Curtis Jackson, attore che nella musica spende il nome di 50 Cent.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

50 Cent, diventa di 7 milioni di dollari il risarcimento dovuto per la condivisione online di un video dal contenuto sessuale

Post n°4905 pubblicato il 27 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Da 5 a 7 milioni di dollari. 50 Cent dovrà aggiungere altri 2 milioni di dollari per rimediare al torto procurato alla moglie del collega e rivale Rick Ross: la condivisione via web di un sex tape.

La giuria chiamata a decidere sul caso che oppone Lastonia Leviston a 50 Cent è tornata a riunirsi a New York, decretando che quest'ultimo deve pagare altri 2 milioni di dollari per aver diffuso online un video contenente immagini inerenti un rapporto sessuale tra la donna e Maurice Murray, facendo salire a 7 milioni di dollari la cifra totale del risarcimento.

Il fatto risale a 5 anni fa, quando il rapper e attore ha divulgato un video comprensivo di momenti intimi di quella che al tempo era una coppia. Successivamente diventata la moglie di Rick Ross, collega e rivale di 50 Cent, Lastonia Leviston ha avviato una causa legale. Una decina di giorni fa la giuria le ha dato ragione, decidendo che 50 Cent deve versarle un risarcimento danni di 5 milioni di dollari. Subito dopo, il condannato ha presentato istanza di fallimento, ma in seguito ha sottolineato che si tratta di una mossa strategica, e che continuerà a portare avanti le proprie attività commerciali e finanziarie.

Gli ultimi accadimenti sono conseguenza della revisione della precedente condanna, sulla base delle richieste fatte dal legale di Lastonia Leviston, che ha invitato i giurati ad assegnare alla donna offesa fino a 15 milioni di dollari. Da qui la decisione di elevare a 7 milioni di dollari il risarcimento.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sandra Bullock, è iniziato il conto alla rovescia per l'uscita del film Our Brand Is Crisis

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sandra Bullock protagonista di un dramma politico ambientato in Bolivia. L'esordio nei cinema è stato fissato per ottobre.

Warner Bros. ha ufficialmente annunciato quando uscirà Our Brand Is Crisis, l'adattamento del documentario di Rachel Boynton del 2005 che ha lo stesso titolo del dramma politico, che negli USA verrà distribuito dal 30 ottobre. Lo interpreta Sandra Bullock, e al suo fianco c'è Billy Bob Thorton. A loro si aggiungono Anthony Mackie, Scoot McNairy, Zoe Kazan, Ann Dowd, Reynaldo Pacheco, Dominic Flores, Louis Arcella, Octavio Gomez Berrios e Joaquim de Almeida.

Questo film è stato diretto da David Gordon Green, il regista che lo scorso anno ha realizzato il rifacimento di Suspiria di Dario Argento, che stavolta ha seguito una sceneggiatura di Peter Straughan, in passato autore dei piacevoli Star System - Se non ci sei non esisti e Il debito. Racconta di un gruppo di consulenti statunitensi che accettano la sfida di provvedere alla campagna per la rielezione a presidente del Bolivia dell'impopolare Gonzalo Sánchez de Lozada, che ha la meglio sull'avversario per una manciata di voti. Se la vincitrice del premio Oscar come migliore attrice protagonista interpreta un consulente politico anticonformista, "Calamity" Jane Bodine, l'ex marito di Angelina Jolie ha il ruolo del suo principale antagonista, Pat Candy.

Prodotto dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, Our Brand Is Crisis vanta la produzione esecutiva della stessa Sandra Bullock.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jay Z e Will Smith collegati a una miniserie incentrata sull'assassinio dell'afroamericano Emmett Till

Post n°4903 pubblicato il 27 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Jay Z e Will Smith nuovamente insieme. Il rapper e l'attore/rapper sono collegati ad una miniserie dedicata a Emmett Till, il ragazzo afroamericano che nel 1955 è stato brutalmente assassinato per motivi razziali, un fatto tragico che negli USA ha portato alla nascita del movimento per i diritti civili.

Il 31 agosto 1955 due pescatori in attività sul fiume Tallahatchie ritrovarono il corpo martoriato e mutilato di un ragazzo afroamericano, brutalmente assassinato per motivi razziali nella cittadina di Money, Mississippi. Il fatto si verificò per la presunta relazione extraconiugale tra il malcapitato e una donna bianca, moglie del proprietario di un negozio di alimentari. I principali sospettati vennero assolti, ma successivamente ammisero di aver commesso il crimine. La morte di Emmett Till viene ricordata come uno degli eventi principali che hanno spinto una parte dell'opinione pubblica statunitense a sostenere i diritti civili, ideologia che ha alimentato il relativo movimento. Dal tragico evento sarà tratta una miniserie.

La realizzerà HBO, la rete televisiva via cavo statunitense che in prima visione assoluta propone Il Trono di Spade e True Detective, e che in passato si è distinta con Sex and the City e I Soprano. Tra i produttori esecutivi figurano Jay Z e Will Smith, coinvolti nel progetto da Aaron Kaplan, che con il medesimo ruolo è attivo fin dalla prima ora. Per le due celebrità si tratta della seconda unione in questo senso, la precedente opportunità è coincisa con il remake di Annie, film distribuito in Italia quest'estate.

L'annunciata miniserie, che non ha ancora un titolo, dovrebbe durare complessivamente 6 ore. Al momento si stanno individuando gli sceneggiatori che ripercorreranno quanto avvenuto 60 anni fa.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963