Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/07/2015

Tom Cruise annuncia il successore di Mission: Impossible - Rogue Nation

Post n°4921 pubblicato il 30 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tom Cruise annuncia la produzione di Mission: Impossible 6. Il quinto film della saga uscirà in Italia il 19 agosto.

Le intenzioni di proporre il seguito di Mission: Impossible - Rogue Nation ci sono già. La pianificazione è stata annunciata da Tom Cruise, interprete di Ethan Hunt e produttore dalla saga cinematografica tratta dalla serie televisiva citata nei cinque film fino ad ora realizzati. Ospite dello statunitense The Daily Show, programma televisivo di Comedy Central, al conduttore Jon Stewart ha detto che i lavori stanno iniziando in questo periodo, e che le riprese sono impostate per iniziare la prossima estate.

La decisione di procedere subito con una nuova produzione appare insolita. Se il primo film è uscito nel 1996, i successivi sono stati proposti negli anni 2000, 2006 e 2011. Certo è che, fino ad ora, Mission: Impossible si è rivelato un franchise di successo, e i primi quattro film hanno complessivamente incassato 2 miliardi di dollari.

Mission: Impossible - Rogue Nation verrà distribuito in 40 nazioni dal 31 luglio. In Italia esordirà nei cinema il 19 agosto. Ecco il link da cui visualizzare il trailer ufficiale italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=p8S7mqMu13k

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zayn Malik, l'ex componente degli One Direction si lega alla music label RCA

Post n°4920 pubblicato il 30 Luglio 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ufficiale. Zayn Malik è un artista solista. Dopo la separazione dagli One Direction, il cantante ha firmato un contratto discografico con la RCA.

Zayn Malik ha condiviso su Twitter una foto di se stesso, mentre è intento a firmare l'accordo per legarsi alla RCA. Con questa music label inciderà il primo materiale da artista solista, dopo aver lasciato gli One Direction quattro mesi fa.

Secondo un'anticipazione, il cantante registrerà almeno una canzone con Malay, già produttore al fianco di Frank Ocean. Inoltre, al principio di questa settimana ha siglato un'intesa anche con la società Turn First Artists, che lo ha affidato a Sarah Stennett, manager della rapper Iggy Azalea.

Simon Cowell, che nel 2010 aveva messo insieme i componenti degli One Direction (dopo che il quintetto aveva partecipato all'edizione britannica del talent X Factor, classificandosi terzo), si è subito complimentato, e a Zayn Malik ha appositamente inviato un messaggio via Twitter.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Banderas interprete del dramma vissuto da un gruppo di minatori in una miniera cilena. Svelato il primo trailer del film

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al disastro della miniera che in Cile nel 2010 ha coinvolto 33 minatori è dedicato un film. Nel trailer abbinato compare Antonio Banderas.

Il 5 agosto ricorreranno 5 anni dall'incidente avvenuto nella miniera cilena di San José. Dal libro La montagna del tuono e del dolore di Hector Tobar, che all'autore ha fruttato il prestigioso premio Pulitzer, è stato tratto un film. Racconta l'incredibile vicenda di cui sono stati involontari protagonisti 33 minatori, che per 69 giorni vissero in condizioni avverse, poiché intrappolati a 700 metri di profondità, questo dopo il crollo di una lastra di pietra che distrusse il tunnel di collegamento verso la superficie. I malcapitati riuscirono a farcela anche in conseguenza della razionalizzazione del cibo a disposizione, che in condizioni normali sarebbe stato sufficiente per soli 3 giorni.

The 33 è stato diretto da Patricia Riggen, che ha seguito una sceneggiatura di Mikko Alanne e José Rivera. Gli interpreti sono Antonio Banderas, Lou Diamond Phillips, Rodrigo Santoro, Cote de Pablo e Juliette Binoche. Quest'ultima ha sostituito Jennifer Lopez, che ha dovuto abbandonare il cast poiché impegnata con la produzione del talent show televisivo American Idol.

Mentre negli USA la distribuzione avrà inizio il 13 novembre, in Italia manca una data d'uscita ufficiale. Nel frattempo, online ha debuttato il primo trailer internazionale. Nelle immagini compare Antonio Banderas, che recita la parte di Mario Sepúlveda. L'attore spagnolo dice: "Penso che ce la faremo ad uscire di qui, perché ho scelto di crederci". Ecco il link per visualizzare la clip:
https://www.youtube.com/watch?v=hOoIBOYqHyw

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato lo sceneggiatore e regista per il rifacimento di Nosferatu il vampiro

JCR per RED||Carpet

Nuova edizione di uno dei capisaldi del cinema horror: Nosferatu il vampiro. Ecco chi scriverà e dirigerà il remake del film degli anni Venti.

Studio 8 ha annunciato il rifacimento di Nosferatu il vampiro, il film degli anni Venti con protagonista il Conte Orlok. Lo scriverà e dirigerà Robert Eggers, che all'ultima edizione del Sundance Film Festival è stato premiato come miglior regista per l'horror The Witch, di cui è stato anche lo sceneggiatore. Per il cineasta sarà questa la seconda collaborazione con il citato studio cinematografico.

Ovviamente in bianco e nero, e muto, il film originale è uscito nel 1922, e viene considerato il capolavoro di Friedrich Wilhelm Murnau, ma pure uno dei capisaldi del cinema horror ed espressionista. Liberamente ispirato al libro Dracula di Bram Stoker, lo ha interpretato Max Schreck. Nonostante le modifiche apportate all'ambientazione e al nome del protagonista, il regista tedesco fu denunciato dagli eredi del romanziere, che perse la causa per violazione del diritto d'autore e venne condannato a distruggere tutte le copie della pellicola. Tuttavia, fu proprio lui a salvarne una, e il film non è andato perduto.

Al momento senza titolo, il nuovo progetto ripercorrerà una parte della vita del vampiro originario della Transilvania, determinato ad acquistare un'abitazione in Germania, che si innamora della moglie dell'agente immobiliare con cui tratta l'affare. La storia è già stata ripresa nel 1979 in Nosferatu, il principe della notte. Interpretato da Klaus Kinski e Isabelle Adjani, quest'altro remake è stato diretto da Werner Herzog.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963