Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/08/2015

Mercury Prize, i bookmakers britannici danno per favorito l'album d'esordio di Jamie xx

Post n°4929 pubblicato il 03 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A 26 anni, Jamie xx è uno dei DJ e produttori più ammirati e apprezzati a livello europeo. Mentre il suo singolo Loud Places conquista le playlist compilate anche dagli italiani, nel Regno Unito sono in molti a scommettere - letteralmente - che al suo album di debutto sarà assegnato il prestigioso Mercury Prize.

Stando ai bookmakers britannici, quest'anno il Mercury Prize - il premio musicale destinato al miglior album britannico o irlandese, conferito dal 1992 anche con l'ausilio della British Phonographic Industry - se lo aggiudicherà Jamix xx. Infatti, gli scommettitori di quella parte di mondo sono convinti che il prestigioso riconoscimento - nato come alternativa ai BRIT Awards - verrà conferito all'album In Colour del DJ e produttore nato nel UK 26 anni fa, e con Ladbrokes durante il weekend le sue possibilità di vincita sono state quotate 4/1.

Componente anche della band The xx, Jamie xx proprio con questo gruppo si è assicurato il medesimo premio nel 2010, ciò con riferimento al loro album d'esordio xx.

La lista ufficiale dei contendenti al Mercury Prize sarà diffusa solamente il 16 ottobre, e includerà 12 nomi. Gli scommettitori del circuito Ladbrokes hanno individuato 41 possibili destinatari. Oltre al lavoro di debutto da solista di Jamie xx, si sta puntando massicciamente sugli album Get To Heaven degli Everything Everything (7/1) e How Big, How Blue, How Beautiful di Florence + The Machine (10/1).

Ecco il link da cui visualizzare il music video riferito a Loud Places, una collaborazione tra Jamie xx e Romy, canzone inclusa nell'album In Colour:
https://www.youtube.com/watch?v=TP9luRtEqjc

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Channing Tatum interpreterà Gambit nello spin-off della saga cinematografica dedicata agli X-Men

Post n°4928 pubblicato il 03 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il progetto sembrava essere stato accantonato, ma la notizia che Channing Tatum interpreterà Gambit ha di fatto dato vigore allo spin-off della saga cinematografica riguardante gli X-Men di Marvel.

Nel corso dell'autunno del prossimo anno, più esattamente a ottobre, verrà rilasciato Gambit. Il riferimento va al film dedicato all'omonimo personaggio dei Marvel Comics, che verrà interpretato da Channing Tatum. Recentemente apparso in Jupiter - Il destino dell'universo, e dal 24 settembre sugli schermi cinematografici italiani in Magic Mike XXL, avrebbe appena chiuso l'accordo per recitare questo ruolo. Lo riferisce The Hollywood Reporter.

La notizia diffusa nel corso del weekend non era data per scontata, questo considerando che negli ultimi tempi il progetto sembrava essere stato accantonato, anche se il diretto interessato era intervenuto all'ultima edizione del Comic-Con di San Diego (California), insieme al cast del nuovo film della saga riferita agli X-Men.

Creato dallo sceneggiatore Chris Claremont e dal disegnatore Jim Lee, Gambit è il personaggio che tra i fumetti di Marvel - dedicati agli X-Men - è apparso per la prima volta nell'agosto del 1990. Anche lui un mutante, ha l'abilità di caricare il suo corpo di energia bio-cinetica prodotta dal proprio organismo. Seduttore impenitente, è noto come un abile truffatore, ma è attivo anche come ladro.

Gambit sarà diretto da Rupert Wyatt, il regista de L'alba del pianeta delle scimmie, che seguirà una sceneggiatura di Josh Zetumer. Quest'ultimo si è attivato basandosi su un trattamento di Chris Claremont. Channing Tatum sarebbe collegato al film anche come produttore.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'amore intergalattico al centro di un film diretto da Peter Chelsom (Shall We Dance?). Va a completamento il cast

JCR per RED||Carpet

Britt Robertson, Gary Oldman e Carla Gugino si uniscono a Asa Butterfield. Dopo essere stato Hugo Cabret nell'omonimo film di Martin Scorsese, il giovane attore sarà l'interprete di una storia d'amore intergalattico.

In una colonia sperimentale situata su Marte nasce il primo essere umano, un bambino la cui madre astronauta muore durante il parto. Sedici anni più tardi, quando ormai è un adolescente, online conosce una ragazza che vive in Colorado. Tra i due cresce una storia d'amore a distanza, e a un certo punto lui decide di raggiungere lei sulla Terra, viaggiando attraverso l'universo e rischiando di compromettere la sua stessa vita. E' questa la storia che sarà raccontata in un film istituito presso STX Entertainment.

Lo dirigerà Peter Chelsom, il regista di Shall We Dance?, la commedia del 2004 con protagonisti Richard Gere, Susan Sarandon, Jennifer Lopez e Stanley Tucci. Sarà seguita una sceneggiatura di Allan Loeb, basata su un racconto che quest'ultimo ha scritto insieme a Richard Lewis e Stewart Schill. Lewis è collegato anche come produttore del progetto.

Gli interpreti saranno Asa Butterfield, che ha recitato il personaggio di Hugo Cabret nell'omonimo film di Martin Scorsere, e Britt Robertson, che ha affiancato George Clooney in Tomorrowland - Il mondo di domani. Oltre a quest'ultima, al cast si sono appena aggiunti Gary Oldman e Carla Gugino, rispettivamente, apparsi recentemente in Child 44 - Il bambino numero 44 e San Andreas.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Disclosure svelano altri dettagli riguardanti il secondo album

Post n°4926 pubblicato il 03 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A pochi giorni di distanza dal rilascio di Omen, traccia incisa con Sam Smith, i Disclosure hanno svelato nuovi dettagli inerenti il prossimo album. Caracal, disponibile da settembre, vanterà anche le collaborazioni con The Weeknd e Kwabs, senza trascurare quelle di Lorde e Miguel.

Il secondo album dei Disclosure includerà 15 tracce, 10 delle quali sono state pensate con l'intervento di una serie di collaboratori. Il duo britannico - votato alla musica elettronica, e composto dai fratelli Howard e Guy Lawrence - ha ufficializzato che Caracal disporrà degli interventi di Lorde, Kwabs, Lion Babe, Nao, e Brendan Riley. Altri artisti che hanno accettato di partecipare alle registrazioni sono The Weeknd, Joradan Rakei, e Miguel.

Il lavoro è stato anticipato dai singoli Holding On, registrato con Gregory Porter, e Omen, inciso insieme a Sam Smith. Quest'ultimo era già comparso nell'album d'esordio dei Disclosure, Settle, più esattamente nel singolo Latch. E' questo il link da cui visualizzare il music video riferito a Omen: https://www.youtube.com/watch?v=fB63ztKnGvo

Caracal nel Regno Unito verrà pubblicato il 25 settembre. Ecco l'elenco delle traccie incluse:

Nocturnal f. The Weeknd
Omen f. Sam Smith
Holding On f. Gregory Porter
Hourglass f. Lion Babe
Willing & Able f. Kwabs
Magnets f. Lorde
Jaded
Good Intentions
f. Miguel
Superego f. Nao
Echoes
Masterpiece
f. Jordan Rakei
Molecules
Moving Mountains
f. Brendan Riley
Bang That
Afterthought

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963