Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/08/2015

Debutta il primo trailer di Deadpool. Interpretato da Ryan Reynolds, il film uscirà all'inizio del 2016

Post n°4937 pubblicato il 05 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sul web viene condiviso il primo trailer di Deadpool, il film tratto dall'omonimo personaggio dei Marvel Comics. Lo interpreta Ryan Reynolds.

A un paio di giorni di distanza dalla diffusione del teaser trailer, sul web debuttano le prime immagini ufficiali riferite a Deadpool, il film tratto dall'omonimo personaggio dei Marvel Comics. Tim Miller, già responsabile della scena d'apertura di Thor: The Dark World, è collegato come regista. La sceneggiatura è stata affidata a Rhett Reese e Paul Wernick.

Wade Winston Wilson/Deadpool, è il personaggio ideato da Fabian Nicieza e disegnato da Rob Liefeld. Antieroe che occasionalmente si relaziona con gli X-Men, risulta forzuto e veloce in modo non proprio comune, e in più vanta un potente fattore di rigenerazione. Inoltre, non riuscendo a rimanere zitto più di tanto, è soprannominato The Merc with a Mouth, Il Mercenario Chiacchierone. Questo personaggio è già apparso in un film, più precisamente nel fortunato X-Men - Le origini: Wolverine. Uscito nel 2009, quel ruolo è stato interpretato da Ryan Reynolds, prima della trasformazione in Deadpool, e Scott Adkins, lasciate le sembianze di Wade Winston Wilson.

Ryan Reynolds (che nel 2011 si è proposto con il poco apprezzato Lanterna Verde, basato sull'omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics), prima di impegnarsi definitivamente, ha più volte espresso il proprio interesse per il progetto portato a termine per 20th Century Fox. L'esordio nei cinema è stato fissato a febbraio del 2016. Il primo trailer internazionale si può visualizzare utilizzando questo link: https://www.youtube.com/watch?v=ONHBaC-pfsk

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciata l'anteprima del film dedicato al ciclista Lance Armstrong. E' interpretato da Ben Foster e Dustin Hoffman

Post n°4936 pubblicato il 05 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

In autunno sarà distribuito in Italia il film biografico incentrato sul ciclista Lance Armstrong. Interpretato da Ben Foster, e con la partecipazione di Dustin Hoffman, The Program verrà proposto in anteprima durante l'11.a edizione del Zurigo Film Festival.

The Program è il film biografico che ripercorre la vita di Lance Armstrong, il ciclista che - dopo aver più volte conquistato il Tour de France, ed essere giunto terzo ai Giochi della XXVII Olimpiade - è stato costretto a restituire ogni riconoscimento assegnatogli in seguito a un'inchiesta condotta dall'Agenzia Statunitense Anti-Doping Agency, che ha accertato il suo sistematico utilizzo di pratiche dopanti.

Interpetato da Ben Foster, che ha recitato insieme a Dustin Hoffman, il biopic è diretto da Stephen Frears. Il regista di Muhammad Ali's Greatest Fight e The Queen - La regina ha seguito una sceneggiatura di John Hodge, tratta dal libro Seven Deadly Sins: My Pursuit of Lance Armstrong del giornalista e scrittore David Walsh.

In Italia sarà distribuito il prossimo ottobre, mentre in anteprima verrà proposto nel corso dell'11.a edizione del Zurigo Film Festival, che nella città svizzera si terrà tra il 24 settembre e il 4 ottobre. L'abbinato teaser trailer italiano si può visualizzare utilizzando questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=jy_ILXhPQeQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nile Rodgers sempre più affaccendato. Il chitarrista degli Chic lascia intendere che sono in arrivo nuove collaborazioni

Post n°4935 pubblicato il 05 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo aver contribuito al nuovo album dei Duran Duran, Nile Rodgers degli Chic lascia intendere di essere impegnato in studio con Sia e Beck. Uno dei tanti progetti a cui si sta dedicando.

Utilizzando Twitter, Nile Rodgers ha condiviso un'immagine in cui compare in uno studio di registrazione insieme a Beck, lasciando intendere che è in corso una collaborazione con questo e Sia. Va ricordato che entrambi gli artisti - ora presumibilmente vicini all'iconico musicista e produttore - hanno recentemente contribuito alla colonna sonora del film Annie - La felicità è contagiosa, incidendo MoonQuake Lake.

Celebre per essere il chitarrista dei ritrovati Chic, Nile Rodgers sta dando vita anche ad un progetto in cui risulta collegato Keith Urban, cantautore e marito di Nicole Kidman. E' stato descritto come l'incontro tra la EDM e la Country Music. A riferirlo, alla fine di giugno, è stato RAM Country (emanazione di Yahoo!).

Circa un paio di mesi fa, Nile Rodgers si è confidato con il britannico The Sun. Ad uno dei membri della redazione del quotidiano ha detto che sta lavorando su materiale che riguarda la modella e attrice Cara Delevingne, sempre più determinata a differenziare le personali attività professionali. Inoltre, il rispettato artista compare nei crediti del nuovo singolo dei Duran Duran, Pressure Off. Scelto per introdurre l'album Paper Gods, include i contributi di Janelle Monáe.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Max von Sydow l'infaticabile. L'ultraottantenne attore svedese non pensa al ritiro

Post n°4934 pubblicato il 05 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Tra gli interpreti dell'atteso Star Wars: Il risveglio della Forza, che potremo vedere il prossimo inverno, Max von Sydow torna ad impegnarsi. Stavolta con la serie Il Trono di Spade.

Per due volte ha rischiato di aggiudicarsi il premio Oscar, nel 1989 come miglior attore protagonista per Pelle alla conquista del mondo e 23 anni dopo come miglior attore non protagonista per Molto forte, incredibilmente vicino. Nell'iconico L'esorcista e il relativo seguito ha avuto il ruolo di Padre Lankaster Merrin, e in Conan il barbaro ha recitato Re Osric. Nei cast di Hannah e le sue sorelle di Woody Allen e Minority Report di Steven Spielberg, ha recentemente interpretato l'atteso Star Wars: Il risveglio della Forza di J.J. Abrams. Il riferimento va a Max von Sydow, l'86enne attore svedese che ora è chiacchierato poiché coinvolto in un nuovo progetto.

Stavolta si tratta di una produzione televisiva, una tra le più amate e premiate degli ultimi anni: Il Trono di Spade. Max von Sydow si è appena unito al cast originale, al fine di recitare nella sesta stagione. Secondo alcune fonti, il personaggio in cui si cimenterà sarà quello di Three-Eyed Raven, un ruolo precedentemente affidato a Struan Rodger. Le riprese sono attualmente in corso in Europa.

In precedenza, Max von Sydow è stato apprezzato in altre serie televisive. E' il caso de I Tudors, inoltre, risale al 2006 l'interpretazione della miniserie L'inchiesta di Giulio Base.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963