Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/08/2015

Joel e Ethan Coen si dedicheranno alla sceneggiatura di un nuovo film noir, che forse dirigeranno

Post n°4945 pubblicato il 07 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nuovo impegno per i fratelli Coen. Scriveranno e (probabilmente) dirigeranno l'adattamento cinematografico del libro Black Money, un noir di Ross MacDonald.

Il romanzo Black Money di Ross MacDonald sta per ottenere la strasposizione cinematografica. Ad occuparsi dell'adattamento saranno Joel e Ethan Coen, un film che - con buona probabilità - sarà diretto dai due fratelli. Lo riferisce il sito internet del magazine dedicato all'intrattenimento Variety.

Al centro della storia originale - pubblicata nel 1966 - c'è un investigatore privato che viene assunto da un amante tradito, al fine di comprendere chi sia l'uomo che è scappato con l'ormai ex ragazza. Quanto accaduto si rivela una cospirazione.

Chiacchierati per Hail Caesar! (interpretato da George Clooney, Channing Tatum, Scarlett Johansson e Jonah Hill), la nuova esperienza si inserirà nella serie di film noir dei Coen, tra cui Fargo e Barton Fink - È successo a Hollywood.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran affianca Macklemore & Ryan Lewis. Primo episodio per il supergruppo Nevermen

Daniel Toshi per RED||Carpet

Macklemore & Ryan Lewis tornano con materiale inedito, una canzone incisa insieme a Ed Sheeran. A proporre una traccia sono anche i Neverman, supergruppo che include elementi dei TV on the Radio e Faith No More.

The Heist è l'album con cui nel 2012 hanno iniziato a farsi notare Macklemore & Ryan Lewis. A distanza di tre anni, il duo statunitense composto dal rapper e dal DJ/produttore si ripropone con materiale inedito. Il riferimento va a Growing Up (Sloane's Song), una traccia che vanta i contributi di Ed Sheeran. In forma gratuita, è disponibile dal sito internet ufficiale degli interpreti principali del brano.

La canzone non coincide con un singolo ufficiale, ma va considerata 'un'espressione personale del momento', è questo che Macklemore ha dichiarato al magazine Billboard. In effetti, è stata incisa dall'MC in omaggio alla figlia, nata lo scorso maggio. Si può ascoltare utilizzando questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=6mhtJduoCZ0

A proporsi con una traccia sono anche i Neverman, supergruppo composto da Tunde Adebimpe dei TV on the Radio, Mike Patton dei Faith No More, e Adam Drucker. Rapper e produttore, quest'utlimo è artisticamente noto anche come Doseone. La prima canzone del trio si può ascoltare attraverso questo link:
https://soundcloud.com/nevermenmusic

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mariah Carey collegata ad un altro progetto televisivo

Mau_Cox per RED||Carpet

Di recente, a Hollywood gli è stata attribuita una stella sulla Walk of Fame, e presto debutterà alla regia in un progetto televisivo che sarà lei a interpretare. Mariah Carey torna ad essere chiacchierata perché collegata anche alla serie Empire.

Il 5 agosto, sulla Walk of Fame di Hollywood è stata aggiunta una stella, quella riguardante Mariah Carey. Evidentemente, un riconoscimento assegnatogli per meriti legati alla carriera di musicista. Ma, come noto, quest'artista ha da tempo differenziato le proprie attività, inaugurando una carriera di attrice (a dire il vero, non proprio fortunata), che nelle ultime settimane ha ripreso vigore.

Nel corso della cerimonia svoltasi su quella che alternativamente è nota come Passeggiata delle Celebrità, Mariah Carey è stata acclamata da Lee Daniels. Presente all'evento, il regista e sceneggiatore degli apprezzati The Paperboy e The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca per lei ha speso parole di lode, facendo intendere che sarà inclusa nel cast della prossima stagione della serie televisva Empire, di cui è il produttore. Se così sarà, l'interprete di Precious (altro film diretto da Lee Daniels) si unirà alle molte guest star annunciate nella seconda stagione del dramma di Fox. Dell'elenco fanno parte Ludacris, Kelly Rowland, Marisa Tomei, Snoop Dogg, Chris Rock, Alicia Keys, Lenny Kravitz e Ne-Yo.

A questo va aggiunto che presto Mariah Carey debutterà anche alla regia. L'intesa è stata raggiunta con Hallmark Channel, la rete televisiva presente in oltre 100 Paesi tramite altrettante versioni localizzate. L'icona pop sarà tra gli interpreti di quello che al momento viene identificato come Christmas Project, che - appunto - sarà lei a dirigere. La produzione inizierà in autunno, come parte dell'annuale programmazione riferita al Countdown to Christmas.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iron Man mantiene Robert Downey Jr. l'attore più pagato del pianeta

Post n°4942 pubblicato il 07 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con 80 milioni di dollari guadagnati nel corso dell'ultimo anno, Robert Downey Jr. si riconferma l'attore più pagato del pianeta.

Prevalentemente grazie al recente Avengers: Age of Ultron, Robert Downey Jr. è l'attore che nel corso dell'ultimo anno ha guadagnato di più: 80 milioni di dollari. A stabilirlo è Forbes, che per la terza volta consecutiva decreta il primato raggiunto dall'interprete di Tony Stark/Iron Man.

La rivista statunitense di economia e finanza appura che con 50 milioni di dollari il secondo posto spetta a Jackie Chan, mentre il terzo riguarda Vin Diesel, che nell'ultimo anno ha accumulato guadagni complessivi pari a 47 milioni di dollari.

Ecco l'elenco dei primi 10 classificati (le cifre sono espresse in milioni di dollari):

  1. Robert Downey Jr.: 80
  2. Jackie Chan: 50
  3. Vin Diesel: 47
  4. Bradley Cooper: 41.5
  5. Adam Sandler: 41
  6. Tom Cruise: 40
  7. Amitabh Bachchan: 33.5
  8. Salman Khan: 33.5
  9. Akshay Kumar: 32.5
10. Mark Wahlberg: 32

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963