Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/08/2015

David Letterman e Bruce Springsteen nel nuovo music video di Darlene Love

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ci sono David Letterman e Bruce Springsteen, e pure Elvis Costello e Bill Murray. Una serie di celebrità compaiono nel nuovo music video di Darlene Love, attrice che ha recitato nella saga cinematografica Arma letale, che nella musica è stata l'interprete di Christmas (Baby Please Come Home).

Inclusa nella pretigiosa Rock and Roll Hall of Fame, considerato il museo in cui si onorano i personaggi più influenti dell'indutria musicale, Darlene Love si ripropone con Forbidden Nights. Alla canzone è abbinato un music video che, sull'esempio di quelli recentemente proposti da Taylor Swift e Madonna, è affollato di celebrità. Ci sono Bruce Springsteen e Elvis Costello, Steven Van Zandt e Joan Jett, David Letterman e Paul Shaffer, e anche Bill Murray.

Nota per aver interpretato il personaggio di Trish Murtaugh nella saga cinematografica iniziata con Arma letale, nella musica viene ricordata per Christmas (Baby Please Come Home), canzone prodotta da Phil Spector, in passato a lavoro che John Lennon e Tina Turner, e attivo pure per The Crystals, gruppo femminile di cui ha fatto parte la stessa Darlene Love.

Forbidden Nights appartiene a Introducing Darlene Love, il nuovo album dell'artista, che negli USA verrà pubblicato il 18 settembre. La clip si può visualizzare utilizzando questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=X4915gjpFEo

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cesare Cremonini, il nuovo singolo è Lost in the Weekend

Post n°4961 pubblicato il 27 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo il prolungato successo di Buon Viaggio (Share the Love), il più recente album di Cesare Cremonini viene sostenuto anche con Lost in the Weekend.

cesare-cremoni-2015-facebook-400-300

Scelto il nuovo singolo di Cesare Cremonini: Lost in the Weekend. La canzone coincide con uno dei quattro inediti compresi in Più che logico (Live), album composto da tre episodi, l'ultimo dei quali si pregia di Quasi quasi e 46, con l'aggiunta di Buon Viaggio (Share the Love).

Il debutto in radio di Lost in the Weekend  - definito un viaggio cinematografico tra le migliaia di solitudini che affollano le strade di una metropoli immaginaria - è stato fissato per il 4 settembre. Lo stesso giorno sarà rilasciato anche il relativo music video.

Va ricordato che il 23 ottobre dal PalaAlpitour di Torino sarà inaugurato il Più che Logico Tour 2015, 18 concerti che saranno proposti tra ottobre e novembre, che riporteranno Cesare Cremonini sui palchi dei più importanti palasport italiani, offrendo uno spettacolo rivisto rispetto a quello apprezzato lo scorso anno. Ecco l'elenco delle esibizioni previste:

21/10 Mantova - Palabam (data zero)
23/10 Torino – PalaAlpitour
24/10 Genova – 105 Stadium
27/10 Roma – PalaLottomatica
30/10 Pesaro – Adriatic Arena
31/10 Bologna – Unipol Arena- (esaurito)
  1/11 Bologna – Unipol Arena
  3/11 Firenze – Mandela Forum
  5/11 Eboli (Salerno) – Palasele
  7/11 Acireale (Catania) – Palasport
10/11 Bari – Palaflorio
13/11 Milano – Mediolanum Forum
14/11 Milano – Mediolanum Forum
17/11 Montichiari (Brescia) – PalaGeorge
19/11 Padova – Palafabris
21/11 Conegliano (Treviso) – Zoppas Arena
22/11 Trieste – PalaTrieste
24/11 Verona – Palasport

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anne Hathaway protagonista e produttrice della commedia fantascientifica The Shower

Post n°4960 pubblicato il 27 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Anne Hathaway doppiamente impegnata per The Shower, commedia fantascientifica di cui sarà protagonista e produttrice. Con lei anche il figlio dello stilista Ralph Lauren.

The Shower è il titolo del film che prossimamente terrà impegnata Anne Hathaway. L'interprete dell'iconico Il diavolo veste Prada, vincitrice del premio Oscar come miglior attrice non protagonista per il ruolo avuto in Les Misérables di Tom Hooper, risulta la produttrice della commedia fantascientifica. Della stessa sarà anche la protagonista. Lo riferisce il magazine The Hollywood Reporter.

La storia ha a che fare con la caduta di un meteorite sulla Terra, evento catastrofico che procura a una parte dell'umanità una mutazione, la trasformazione degli uomini in alieni assetati di sangue. Dopo un'alleanza tra loro, toccherà alle donne cercare di mutare il corso degli eventi.

Altri produttori sono Andrew Lauren, figlio di Ralph Lauren, e D.J. Gugenheim. I due sono impostati per attivarsi attraverso la Andrew Lauren Productions. Come loro anche Jac Schaeffer, scenggiatore del film in preparazione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prima immagine ufficiale della miniserie The Young Pope di Paolo Sorrentino. Il protagonista è Jude Law

JCR per RED||Carpet

Svelata la prima immagine di Jude Law interprete di Papa Pio XIII nella miniserie The Young Pope di Paolo Sorrentino.

Come noto, Paolo Sorrentino si è impegnato per dirigere la miniserie televisiva incentrata su Papa Pio XIII. Chiamata The Young Pope, ha come protagonista Jude Law. Nella prima immagine, appena svelata, l'attore britannico è Lenny Belardo. Appare su una sedia a sdraio, indossando un copricapo e degli occhiali scuri, mentre su Roma splende il sole.

Nel cast figurano anche Diane Keaton, Silvio Orlando, Scott Shepherd, Cecile de France, Javier Camara, Ludivine Sagnier, James Cromwell e Toni Bertorelli. The Young Pope è una coproduzione tra le società votate all'intrattenimento televisivo Sky, HBO e Canal Plus.

Paolo Sorrentino, che ha diretto il film vincitore del premio Oscar La grande bellezza e recentemente si è riproposto con l'apprezzato Youth - La giovinezza, risulta il regista degli otto episodi del dramma, le cui riprese in corso.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963