Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/08/2015

Sam Worthington interprete del film The Titan

Post n°4966 pubblicato il 28 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tra i protagonisti di Avatar e Everest, che la prossima settimana inaugurerà la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Sam Worthington interpreterà l'avventura fantascientifica The Titan.

Buone nuove per Sam Worthington. L'attore reso celebre dal Avatar, il film che più ha incassato in ogni tempo, interpreterà The Titan. Le riprese avranno inizio a gennaio, e si terranno in Europa. Impegneranno anche Lennart Ruff, che dirigerà il film seguendo una sceneggiatura di Max Hurwitz. Del cast farà parte pure Ruth Wilson, attrice apparsa nelle serie televisive The Affair e Luther.

Basato su un racconto di Arash Amel, che figura tra i produttori del progetto, risulterà la storia di una famiglia di militari, trasferitasi per prendere parte ad un esperimento innovativo di evoluzione genetica disposto nello spazio.

Sam Worthington è tra gli interpreti di Everest, che aprirà ufficialmente l'edizione 2015 della Mostra d'Arte Cinematografica di Venezia. In futuro potrà essere visto in The Shack, con Octavia Spencer, e Hacksaw Ridge di Mel Gibson, insieme a Andrew Garfield. Inoltre, il prossimo anno sarà impegnato con i seguiti di Avatar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In autunno saranno pubblicati i nuovi album di Coldplay e Adele

Post n°4965 pubblicato il 28 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo una lunga attesa, Adele sta per tornare con materiale inedito. Un altro lavoro sono prossimi a rilasciare anche i Coldplay. Entrambi gli album sono attesi per l'autunno.

A sostenerlo è l'edizione statunitense del californiano Rolling Stone. Secondo l'autorevole magazine, il cui nome trae origine dall'omonimo singolo di Muddy Waters del 1948, Adele e Coldplay sono in procinto di far uscire i loro rispettivi nuovi album.

Il lavoro della band guidata da Chris Martin si chiamerà A Head Full Of Dreams, e sarà il successore di Ghost Stories, pubblicato nel 2014. In merito ad Adele, risulta che la nuove canzoni saranno incluse in 25, seguito di 21, uscito nel 2011.

Per i Coldplay si tratterà del settimo album. Stando a quanto anticipato da Chris Martin, chiuderà un percorso. Adele, invece, sta incidendo il nuovo materiale con l'ausilio del produttore Emile Haynie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati i nuovi music video di U2 e Macklemore & Ryan Lewis

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Limitatamente, su Facebook è visibile il nuovo music video degli U2. Una clip hanno rilasciato anche Macklemore & Ryan Lewis.

Song For Someone è la canzone che attualmente supporta il più recente lavoro degli U2, Songs of Innocence. Alla traccia è legato un music video diretto da Matt Mahurin. Nelle immagini compare Bono. Il leader della band irlandese più nota del pianeta si muove in un luogo decisamente polveroso.

La clip è visibile su Facebook, ma per un periodo di tempo limitato. Si può visualizzare seguendo questo link:
https://www.facebook.com/u2/videos/10154161218031686/

Downtown, invece, è il singolo con cui si ripropongono Macklemore & Ryan Lewis. Anche in questo caso, alla canzone è abbianto un music video. Il supporto è caratterizzato dalla presenza delle icone Hip-Hop/Rap Grandmaster Caz, Kool Moe Dee e Melle Mel, e si aggiungo Foxy Shazam e Eric Nally. Brevemente, appare pure l'ex giocatore di baseball Ken Griffey Jr.

La clip è stata diretta dallo stesso duo, con la complicità di Jason Koenig. Le immagini sono state fissate per le strade di Spokane, Washington, che hanno tenuto conto della coreografia della B-boy crew Massive Monkees di Seattle. Si può visualizzare utilizzando questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=JGhoLcsr8GA

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

American Dad!, la serie televisiva d'animazione proseguirà fino al 2018

Post n°4963 pubblicato il 28 Agosto 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Stan Smith e i suoi cari continueranno a rappresentare la famiglia americana. Ovviamente, in modo dissacrante. Annunciate altre due stagioni della serie televisiva d'animazione American Dad!

E' ufficiale. American Dad! proseguirà fino al 2018. Creata da Seth MacFarlane nel 2005, e proposta per 9 stagioni in prima visione assoluta su Fox, dall'ottobre del 2014 la serie d'animazione ha traslocato su TBS (Turner Broadcasting System). A parte una breve parentesi legata a Italia 2, da sempre la offre anche Italia 1.

Per American Dad! si tratta della seconda occasione di rinnovo in meno di un anno. Infatti, la rete via cavo - nelle disponibilità di Time Warner - lo scorso novembre ha allungato la serie con altri 22 episodi, che compongono l'11.a stagione, che verranno proposti a partire dall'inizio del 2016. Vanteranno 22 episodi anche la 12.a e la 13.a stagione.

Per quei pochi che non si sono mai imbattuti in American Dad!, va sottolineato che i protagonisti sono Stan Smith, un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve. Si aggiungono Roger, un alieno che Stan ha salvato dall'Area 51, e Klaus, un uomo con accento tedesco la cui identità è finita nel corpo di un pesce rosso, il risultato di un esperimento compiuto negli anni Settanta dalla stessa C.I.A.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963