Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/09/2015

Miley Cyrus, il nuovo album in streaming online

Post n°4976 pubblicato il 01 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Miley Cyrus ha pronto un nuovo album. Con i contributi di Big Sean e The Flaming Lips, si può ascoltare online.

Il nuovo album di Miley Cyrus si compone di 23 tracce. Successore di Bangerz, pubblicato un paio d'anni fa, si chiama Miley Cyrus & Her Dead Petz. Include i contributi di Big Sean e The Flaming Lips, Mike Will Made-It e Ariel Pink, Sarah Barthel del duo Phantogram e Billy Ray Cyrus, padre dell'interpretre del lavoro.

Considerato il quinto album dell'artista, che nel primo tratto della carriera si è fatta notare con l'appellativo di Miley Stewart/Hannah Montana nella serie di Disney Channel dedicata a questo personaggio, il contenuto di Miley Cyrus & Her Dead Petz è ora presente su SoundCloud. Ecco il link di riferimento:
http://www.mileycyrus.com/andherdeadpetz

Miley Cyrus ha condotto l'edizione 2015 degli MTV Video Music Awards, proposti domenica 30 agosto presso il Microsoft Theater di Los Angeles (California).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie scrive per il musical dedicato alla serie d'animazione SpongeBob

Alessandra Bormio per RED||Carpet

SpongeBob, la serie televisiva d'animazione, sta ispirando un musical. David Bowie è collegato al progetto.

david-bowei-600-3501

SpongeBob al centro di un musical. La serie televisiva d'animazione, creata dal biologo marino e disegnatore Stephen Hillenburg e prodotta dalla sua compagnia, la United Plankton Pictures, vanterà collegamenti musicali con David Bowie. Per alcuni l'accostamento apparirà irriverente e inopportuno, ma va aggiunto che l'iconico artista è stato coinvolto insieme ad altri colleghi di chiara fama. E' il caso di Cyndi Lauper, con lei anche i componenti delle rock band Flaming Lips e Dirty Projectors.

Secondo lo statunitense Entertainment Weekly, realizzeranno appositamente musica per il futuro allestimento teatrale pure T.I. , They Might Be Giants, e due membri degli Aerosmith: Steven Tyler e Joe Perry.

Con le animazioni eseguite dalla californiana Nickelodeon Animation Studio e dalla succursale coreana coincidente con i Rough Draft Studios, la serie SpongeBob è stata ricordata in molte produzioni hollywoodiane. Tra gli altri, vanno citati i film La guerra dei mondi, interpretato da Tom Cruise, e Ted. Dell'elenco fanno parte pure Alvin superstar e Tomb Raider: La culla della vita.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ne-Yo annuncia il matrimonio con Crystal Renay, la modella che lo sta per rendere padre

Post n°4974 pubblicato il 01 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ne-Yo ha rivelato che sta per diventare papà. Contemporaneamente, la stella della musica R&B ha reso noto che tra alcuni mesi si unirà in matrimonio con Crystal Renay, la futura mamma.

Ne-Yo, autentica star della musica legata al segmento R&B, ha annunciato il fidanzamento con la modella Crystal Renay. Utilizzando il proprio profilo attivo su Twitter, l'artista ha reso noto che il prossimo anno si sposerà. Inoltre, ha fatto sapere che la futura moglie sta per renderlo padre.

La rivelazione conferma le voci circolate ultimamente, in particolare negli ambienti dell'industria musicale. In un post condiviso dal citato social network, infatti, Ne-Yo ha ammesso che la fidanzata è in stato di gravidanza.

Presente all'edizione 2015 degli MTV Video Music Awards, il cantautore e produttore apparirà nella seconda stagione della fortunata serie televisiva Empire.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Apple produrrà contenuti originali al pari di Netflix e Amazon. Trattative sarebbero in corso a Hollywood

Post n°4973 pubblicato il 01 Settembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sull'esempio di Netlix e Amazon, Apple starebbe pianificando di produrre contenuti originali. Serie televisive, film, entrambi?

Si sa, la tecnologia risulta sempre più collegata alla produzione di contenuti originali da veicolare sulle piattaforme digitali, tramite lo streaming. Non esattamente un sodalizio, ma un'evoluzione, che da tempo interessa il colosso Amazon (da cui dipendono gli Amazon Studios), che riguarda Hulu, e che - probabilmente - ha il suo livello più ampio e alto in Netflix. A quanto pare, in questo segmento dell'intrattenimento si starebbe per inserire pure Apple.

Secondo quanto riportato dall'edizione online di Variety, una rappresentanza del colosso californiano - il cui quartier generale è situato a Cupertino - avrebbe già avviato trattative a Hollywood, tutto questo al fine di produrre contenuti originali, sull'esempio di quanto stanno facendo da tempo i citati media, che sono inseguiti da altri competitori.

Al timone ci sarebbe Eddy Cue, che è l'uomo di punta di Apple in merito alle questioni relative ai contenuti, a cominciare da Apple TV. Probabilmente l'attività della divisione inizierà nei prossimi mesi, con un'offerta che potrebbe partire già dal 2016. Come desumibile, al momento è prematuro sapere se questa si concentrerà sulle serie televisive o i film, oppure entrambi.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963