Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/10/2015

Lady GaGa reinterpreta I Want Your Love degli Chic per Tom Ford

Post n°5112 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al fine di fargli supportare musicalmente la nuova campagna promozionale, Tom Ford ha chiesto a Nile Rodgers di dare vita ad una nuova versione di I Want Your Love. Il classico degli Chic è stato reinterpretato da Lady GaGa.

"Per la nuova stagione, invece di proporre uno show tradizionale, ho deciso di presentare la prossima collezione in un modo cinematografico, un progetto che fin dall'inizio è stato pensato per essere visualizzato on-line. Ho sempre amato Soul Train, negli anni Settanta sinonimo di TV, musica e abbigliamento; ho chiesto a Nile Rodgers di collaborare su una versione aggiornata di uno dei suoi grandi successi di quel periodo, I Want Your Love, che ha lavorato con GaGa per registrare le parti vocali. Ho, poi, messo in scena un spettacolo molto partecipato che è stato fissato a Los Angeles, con GaGa in passerella". E' così che Tom Ford ha introdotto la clip abbinata alla collezione promavera/estate 2016.
https://www.youtube.com/watch?v=44ntWqV4oW0

Dal canto suo, Lady GaGa ha utilizzato Twitter per ringraziare tutti coloro che come lei sono stati coinvolti, a cominciare dal regista Nick Knight, Nile Rodgers degli Chic, e lo stilista Tom Ford (attualmente occupato anche dalla regia del secondo film, Nocturnal Animals).

La cantautrice ha recentemente introdotto anche il music video riferito a Til It Happens To You. Sempre su Twitter, ha condiviso un messaggio per spiegare di aver inciso la canzone "per le persone di tutto il mondo che soffrono di esperienze di vita dolorose". Scritta insieme a Diane Warren, è legata a The Hunting Ground, film che documenta la violenza subita da giovani studentesse nei campus universitari degli Stati Uniti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tilda Swinton, l'attrice britannica tendenzialmente riconfermata da alcuni dei registi che con lei hanno già lavorato

Post n°5111 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Per la seconda volta protagonista di un film di Luca Guadagnino, a Io sono l'amore segue ora A Bigger Splash, Tilda Swinton raddoppierà il proprio impegno anche con Bong Joon-ho, il regista sudcoreano con cui ha lavorato ai tempi del fantascientifico Snowpiercer.

Tilda Swinton tornerà a lavorare con il sudcoreano Bong Joon-ho. Rilasciando una dichiarazione, raccolta da Variety, l'attrice britannica ha anticipato che sarà nuovamente diretta dal regista per cui ha recitato in Snowpiercer, fantascientifico film del 2013 basato sulla serie a fumetti francese Le Transperceneige. La dichiarazione è stata fatta a margine dell'introduzione alla stampa internazionale presente al sudcoreano Pusan International Film Festival del nuovo film di Luca Guadagnino, A Bigger Splash, di cui è protagonista.

Presentato per la prima volta alla 72.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, il thriller A Bigger Splash coincide con la seconda collaborazione anche con il regista italiano, dopo Io sono l'amore. Dramma del 2009, ha procurato a Tilda Swinton una nomination per la vincita del premio Oscar.

Nella corso della stessa dichiarazione ha definito maestri sia Luca Guadagnino che Bong Joon-ho, ed ha espresso il desiderio di poter lavorare con la pop star sudcoreana Kwon Ji-yong, artista meglio conosciuto con lo pseudonimo di G-Dragon. Dello stesso, l'interprete della saga de Le cronache di Narnia e dell'acclamato Grand Budapest Hotel ha detto che "è una star del cinema, che lo sappia o meno".

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963