Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/11/2015

Star Trek, annunciata una nuova serie televisiva. Esordirà nel 2017

Post n°5270 pubblicato il 02 Novembre 2015 da RedCarpetBlog

JCR per RED||Carpet

Sta per essere sviluppata una nuova serie televisiva basata sull'universo di Star Trek. Debutterà tra poco più di un anno.

Il produttore Alex Kurtzman sta sviluppando una nuova serie televisiva riconducibile a Star Trek. Il debutto è stato fissato per gennaio del 2017, quando la statunitense CBS la proporrà tramite All Access, il servizio di sottoscrizione per l'ottenimento di contenuti attraverso internet. L'annuncio segue agli accordi riferiti a CBS Television Studios.

L'annunciata versione televisiva di Star Trek sarà rilasciata in coincidenza del 50° anniversario della serie originale. Proposta per la prima volta nel settembre del 1966, è caratterizzata da un cast guidato da William Shatner, Leonard Nimoy e DeForest Kelley. Creata da Gene Roddenberry, negli USA è stata messa in palinsesto in prima visione assoluta per tre stagioni, ma è diventata molto più popolare attraverso le repliche.

Alex Kurtzman è nei crediti dei due più recenti film riferiti a questo universo, Star Trek (2009) e Star Trek Into Darkness (2013). Va aggiunto, però, che la nuova serie televisiva non è legata al prossimo film. Scritto da Doug Jung e Simon Pegg, Star Trek Beyond dovrebbe essere distribuito dalla Paramount Pictures durante l'estate del 2016.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber svela un'altra canzone inclusa nel nuovo album Purpose

Post n°5269 pubblicato il 02 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra una decina di giorni sarà rilasciato Purpose, il nuovo album di Justin Bieber. Nell'attesa, il cantante canadese ha condiviso un'altra traccia contenuta nel lavoro.

I'll Show You è una delle canzoni che Justin Bieber ha inciso per il suo prossimo album, il successore di Believe. Utilizzando il proprio profilo attivo su Twitter, l'artista l'ha appena condivisa. La traccia si può ottenere istantaneamente prenotando su iTunes una copia di Purpose.
https://www.youtube.com/watch?v=f9Bc89z_Vcs

Le tracce totali del quarto album di Justin Bieber risultano 19, 5 delle quali sono collegate a una serie di artisti. Nei crediti appaiono i nomi di Big Sean, Travis Scott, Halsey, Diplo e Skrillex. Ariana Grande ha collaborato alla versione remix di What Do You Mean?, il primo singolo ricavato dal lavoro.

Oltre a I'll Show You, prenotando subito una copia di Purpose si ottiene istantaneamente anche Sorry, canzone individuata come secondo estratto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hollywood Film Awards. Johnny Depp, Vin Diesel, Russell Crowe primi testimoni della stagione dei premi cinematografici

JCR per RED||Carpet

Tradizionalmente culminante all'inizio dell'anno, con la cerimonia degli Hollywood Film Awards è stata inaugurata la stagione dei premi cinematografici. I primi sono stati consegnati da celebrità del calibro di Johnny Depp, Vin Diesel, Russell Crowe, Jamix Foxx e Reese Witherspoon. Ecco chi li ha ricevuti.

Presso il  Beverly Hilton Hotel di Santa Monica, California, per diciannovesima volta si è svolta la cerimonia di assegnazione degli annuali Hollywood Film Awards. Durante l'evento sono stati onorati i talenti di Robert De Niro, Ridley Scott (Sopravvissuto - The Martian), Will Smith (Concussion), Benicio Del Toro (Sicario), Jane Fonda (Youth - La giovinezza), Tom Hooper (The Danish Girl), Alicia Vikander (The Danish Girl) e Carey Milligan (Suffragette). A conferire i riconoscimenti sono stati - rispettivamente - David O. Russell, Russell Crowe, Jamie Foxx, Reese Witherspoon, Laura Dern, Amber Heard, Armie Hammer e Jake Gyllenhaal.

Johnny Depp e Dakota Johnson hanno premiato Joel Edgerton (Black Mass - L'ultimo Gangster, film con protagonista proprio Johnny Depp), Ryan Gosling ne ha consegnato un altro a Saoirse Ronan (Brooklyn), mentre Vin Diesel ha conferito un award a Wiz Khalifa e Charlie Puth per l'incisione di See You Again (Fast & Furious 7). Di seguito c'è l'elenco più dettagliato:

Hollywood Career Achievement Award
Robert De Niro, introdotto da David O. Russell

Hollywood Producer Award
Ridley Scott per Sopravvissuto - The Martian, introdotto da Russell Crowe

Hollywood Director Award
Tom Hooper per The Danish Girl, introdotto da Amber Heard

Hollywood Actor Award
Will Smith per Concussion, introdotto da Jamie Foxx

Hollywood Actress Award
Carey Mulligan per Suffragette, introdotto da Jake Gyllenhaal

Hollywood Supporting Actor Award
Benicio Del Toro per Sicario, introdotto da Reese Witherspoon

Hollywood Supporting Actress Award
Jane Fonda per Youth - La giovinezza, introdotto da Laura Dern

Hollywood Breakout Actor Award
Joel Edgerton per Black Mass - L'ultimo gangster, introdotto da Johnny Depp e Dakota Johnson

Hollywood Breakout Actress Award
Alicia Vikander per The Danish Girl, introdotto da Armie Hammer

New Hollywood Award
Saoirse Ronan per Brooklyn, introdotto da Ryan Gosling

Hollywood Ensemble Award
The Hateful Eight (Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Channing Tatum, Bruce Dern, Tim Roth, Michael Madsen, Walton Goggins, Demian Bichir), introdotto da Jamie Foxx

Hollywood Breakout Ensemble Award
Straight Outta Compton (Corey Hawkins, O’Shea Jackson, Jr. & Jason Mitchell), introdotto da Ice Cube

Hollywood Comedy Award
Amy Schumer per Un disastro di ragazza, introdotto da Selena Gomez

Hollywood Breakthrough Director Award
Adam McKay per La grande scommessa, introdotto da Steve Carell

Hollywood Screenwriter Award
Tom McCarthy e Josh Singer per Spotlight, introdotto da Mark Ruffalo

Hollywood Blockbuster Award
Fast & Furious 7 (Vin Diesel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Michelle Rodriguez), introdotto da Kurt Russell

Hollywood Song Award
Wiz Khalifa e Charlie Puth per See You Again (Fast & Furious 7), introdotto da Vin Diesel

Hollywood Animation Award
Inside Out (Pete Docter), introdotto da Amy Poehler

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Negli USA ignorato il nuovo film interpretato da Sandra Bullock

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Probabilmente troppo distratti da Halloween, nel corso dell'ultimo weekend gli spettatori statunitensi hanno praticamente ignorato l'esordio del film Our Brand is Crisis, nonostante l'interpretazione di Sandra Bullock.

Riferendosi a Our Brand is Crisis, Jeff Goldstein ha detto che la società in cui svolge il ruolo di vicepresidente esecutivo di distribuzione è orgogliosa di proporre il film, ammettendo che le elevate aspettative stanno andando deluse. Si tratta del peggior debutto di sempre per una produzione cinematografica interpretata da Sandra Bullock, addirittura inferiore a Ladri per amore, che nel 1996 durante il fine settimana di esordio statunitense ha incassato appena 4.7 milioni di dollari. Nel caso del nuovo Our Brand is Crisis gli introiti procurati dagli statunitensi sono stati solamente di 3.4 milioni di dollari.

Prodotto dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov, e con la produzione esecutiva della stessa Sandra Bullock, è l'adattamento del documentario di Rachel Boynton del 2005, che ha lo stesso titolo del dramma politico. E' diretto da David Gordon Green, il regista che lo scorso anno ha realizzato il rifacimento di Suspiria di Dario Argento, che in questo caso ha seguito una sceneggiatura di Peter Straughan, in passato autore di Star System - Se non ci sei non esisti e Il debito. Racconta di un gruppo di consulenti statunitensi che accettano la sfida di provvedere alla campagna per la rielezione a Presidente del Bolivia dell'impopolare Gonzalo Sánchez de Lozada, che ha la meglio sull'avversario per una manciata di voti. Sandra Bullock interpreta un consulente politico anticonformista. Del cast fanno parte anche Billy Bob Thornton, Anthony Mackie, Scoot McNairy e Zoe Kazan.

Trattandosi di un progetto nel cui titolo si fa riferimento (letteralmente) a un marchio in crisi, e considerando che i primi giorni stabiliscono il successo di un film, le speranze sono ora riposte sui risultati che Our Brand is Crisis potrà ottenere a livello internazionale. Ma va sottolineato che per Italia non è ancora stata confermata una data di distribuzione.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelata parte del commento musicale del nuovo videogioco della serie Tomb Raider

Post n°5266 pubblicato il 02 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lara Croft torna protagonista di un nuovo videogioco della serie Tomb Raider. Ecco chi ha scritto e interpretato una parte della relativa colonna sonora.

Nelle scorse settimane è diventata mamma per la prima volta, e nella musica è nota per aver contribuito alla formazione dell'alternative rock band newyorkese degli Yeah Yeah Yeahs. Lei è Karen O, cantautrice di origine nordcoreana naturalizzata statunitense che ora è torna ad essere chiacchierata per aver contribuito alle incisioni musicali riferite alla colonna sonora del nuovo videogioco della serie Tomb Raider con I Shall Rise.

Rilasciando un'intervista raccolta da un reporter dell'edizione statunitense del magazine Rolling Stone, ha detto che la sua canzone va collegata a I Will Survive di Gloria Gaynor, aggiungendo che si tratta di una specie di tema riferito al mito di Lara Croft, e concludendo che il brano facente parte di Rise Of The Tomb Raider è centrato su elementi melodrammatici.
https://www.youtube.com/watch?v=s7oLADZ9Bqs

Non è la prima volta che Karen O si dedica ad una colonna sonora. Infatti, ha integralmente scritto e inciso quella del film Nel paese delle creature selvagge di Spike Jonze, uscito nel 2009. Con lo stesso cineasta ha scritto e interpretato The Moon Song, traccia che caratterizza Lei, film uscito nel 2014 (interpretato da Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara, Olivia Wilde, Chris Pratt). Questa canzone ha ricevuto una nomination al premio Oscar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran ha ottenuto la sospirata patente di guida automobilistica

Post n°5265 pubblicato il 02 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nonostante i 24 anni compiuti, solo ora Ed Sheeran è riuscito ad ottenere la tanto desiderata patente di guida per poter condurre un'automobile.

Sarà che negli ultimi anni è stato preso da numerosi impegni, registrazioni, promozioni degli album, concerti, e molto altruismo, ma solo ora Ed Sheeran è riuscito a conseguire la patente di guida per condurre un'automobile. Il cantautore britannico ha raggiunto l'obiettivo all'età di 24 anni.

A distanza di tre mesi dal buon esito dei test riferiti alla parte teorica, è stato in grado di superare anche l'esame riguardante la pratica. In un post condiviso su Facebook dall'agenzia a cui Ed Sheeran si è rivolto per prendere confidenza con la guida, utile al conseguimento del documento che ne attesta la relativa idoneità, sono state elogiate le capacità raggiunte dal neopatentato.

Ed Sheeran ha spesso lamentato di dover dipendere da altri per effettuare i suoi più o meno piccoli spostamenti. Mentre questo è destinato a diventare un ricordo, è molto probabile che si sia già recato in una concessionaria per scegliere il modello che gli farà realizzare di essere diventato un automobilista esperto.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963