Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/11/2015

Forest Whitaker e Vince Vaughn protagonisti del drammatico The Archbishop and the Antichrist

Post n°5276 pubblicato il 03 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il tema della segregazione razziale sarà affrontato in un film interpretato da Forest Whitaker e Vince Vaughn. Sono questi i primi dettagli.

Forest Whitaker e Vince Vaughn saranno i protagonisti di un film drammatico ambientato in Sud Africa, nel tempo successivo alla fine della segregazione razziale. Collegato ad un precedente progetto di Michael Ashton, si chiamerà The Archbishop and the Antichrist. Sarà incentrato sugli incontri tra l'arcivescovo Desmond Tutu e Piet Blomfield, un assassino che cerca la redenzione mentre sta scontando una condanna all'ergastolo per le atrocità commesse quando nel Paese vigeva l'apartheid.

Roland Joffé (Urla del silenzio, Mission, La lettera scarlatta), dirigerà il film seguendo una sceneggiatura da lui scritta insieme a Michael Ashton. Craig Baumgarten (Hook - Capitan Uncino, L'inventore di favole) risulta produttore.

Forest Whitaker è attualmente impegnato con le riprese di Rogue One: A Star Wars Story di Disney. In futuro lo potremo vedere in Story of Your Life di Paramount. Del cast fanno parte anche Amy Adams e Jeremy Renner. Quanto a Vince Vaughn, è ora sul set di Hacksaw Ridge, film di Mel Gibson con protagonisti Hugo Weaving e Andrew Garfield.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sam Smith. Svelata la traccia inedita che apparirà nella Deluxe Edition dell'album In The Lonely Hour

Post n°5275 pubblicato il 03 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Prossimamente, l'album d'esordio di Sam Smith sarà rilasciato in una versione alternativa, che includerà anche un brano inedito. Ecco l'anteprima.

In The Lonely Hour è l'album che ha segnato il debutto discografico di Sam Smith. Considerato il successo ottenuto, è stato ripensato in una versione ampliata, In The Lonely Hour: The Drowning Shadows Edition. All'interno ci sono cover di Amy Winehouse e Whitney Houston, collaborazioni con Mary J. Blige e A$AP Rocky, John Legend e Disclosure, e l'inedita Drowning Shadows.

Eletta singolo, la canzone è stata proposta in anteprima nel corso del programma che Zane Lowe conduce su Beats 1, internet radio che fa parte di Apple Music.
https://itunes.apple.com/us/post/idsa.58f9a801-8188-11e5-98e0-ae7090602894

Ospite dello show radiofonico, l'interprete di Writing's On The Wall (tema musicale del nuovo film della saga di James Bond, SPECTRE) ha dichiarato che Drowning Shadows è antecedente ai primi successi. Dopo essere stata esclusa dalla lista delle canzoni riferite alla prima versione dell'album, quest'ultima è stata incisa nuovamente per rientrare nella Deluxe Edition di In The Lonely Hour.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia e PSY annunciano l'uscita dei rispettivi nuovi album

Post n°5274 pubblicato il 03 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: PSY, Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lei è la cantautrice australiana che ha collaborato con David Guetta, lui il rapper sudcoreano che ha procurato divertimento grazie alle coreografie del suo singolo Gangnam Style. Sia e PSY hanno ufficializzato quando saranno rilasciati i rispettivi nuovi album.

Utilizzando Instagram, Sia ha anticipato che il suo settimo album sarà disponibile dal 29 gennaio. Non ci sono dettagli inerenti il contenuto del lavoro, ma è praticamente certo che di esso farà parte Alive, brano originariamente scritto per Adele, che coincide con l'ultimo singolo della cantautrice australiana solitamente restia a far vedere il proprio volto.
https://www.youtube.com/watch?v=fhshMjRNhs0

Dall'agosto del 2014 sposata con il regista Erik Anders Lang, Sia recentemente è tornata a far parlare di sé per via di un documentario in cui è coinvolto il marito.

Novità anche per PSY. Servendosi di Twitter, il rapper sudcoreano ha annunciato che il suo sesto album uscirà il 1° dicembre. Al momento non sono disponibili ulteriori notizie, a cominciare dal titolo del lavoro e dal singolo che lo introdurrà.

PSY vanta il record di artista con il music video più visualizzato su YouTube, il riferimento va a Gangnam Style. A questo singolo sono seguiti Gentleman e Hangover (featuring Snoop Dogg).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

TIDAL. Anche il servizio di streaming musicale legato a Jay Z proporrà contenuti originali

Post n°5273 pubblicato il 03 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Jay Z, Tidal

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sull'esempio di Apple Music e Spotify, YouTube Red e Yahoo!, e considerati i successi di Netflix e Amazon, anche TIDAL ha deciso di differenziarsi. Il servizio di streaming musicale guidato da Jay Z proporrà serie dal contenuto originale.

Si inizia con No Small Talk, serie comica che sarà proposta a partire dal 3 novembre. A gennaio, invece, sarà la volta di Money & Violence, un dramma ambientato tra le strade di Brooklyn. Si tratterà della seconda stagione, dopo il successo che la prima ha ottenuto su YouTube. Sarà composta da 12 episodi, visibili in esclusiva per un periodo di tempo limitato. E' così che TIDAL, il servizio in abbonamento di streaming musicale della società guidata da Jay Z, differenzierà la propria offerta. Lo riferisce Variety.

TIDAL dispone già di una selezione di contenuti video esclusivi, tra cui più di 70 video musicali, e pure cortometraggi e video on-demand di livestream. Ciò si aggiunge all'offerta di base che consta di circa 36 milioni di canzoni e 86mila video musicali.

Stando a quanto sottolineato da Tim Riley, manager di riferimento di TIDAL, altri contenuti video originali coincideranno con una serie dedicata a musicisti emergenti. Lo stesso ha aggiunto che non mancheranno programmi di natura sportiva.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il team di riferimento del film dedicato a Amy Winehouse è alle prese con un progetto riguardante gli Oasis

Post n°5272 pubblicato il 03 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista che ha documentato la carriera di Amy Winehouse è collegato ad un film centrato sugli Oasis. Con lui anche il produttore di Amy.

Dopo l'impressionante successo ottenuto da Amy, film che documenta parte della vita e della carriera di Amy Winehouse (nel genere documentario, il più visto di sempre nel Regno Unito e in Italia), è stato annunciato un progetto che appare centrato sulla costituzione degli Oasis. Anche stavolta risultano coinvolti James Gay-Rees della società di produzione On The Corner e il regista Asif Kapadia, in questa occasione produttore esecutivo. Il regista sarà Mat Whitecross, noto per aver diretto una serie di music video abbinati a canzoni dei Coldplay, ma anche il film Spike Island.

Secondo quanto anticipato dal sito web Screen Daily, il film sarà introdotto ufficialmente da Independent Film Sales durante l'American Film Market, evento dedicato agli operatori del settore che si svolgerà a Santa Monica (California) tra il 4 e l'11 novembre.

Andrew Orr, amministratore delegato di Independent Film Sales, ha detto che gli Oasis - senza dubbio - sono una delle classiche rock band inglesi, capace di vendere complessivamente 70 milioni di album, e che è riuscita a definire un'intera epoca. Il manager ha proseguito affermando che al centro ci sono stati Liam e Noel Gallagher, due delle migliori stelle del Rock 'N' Roll che il Regno Unito abbia prodotto. La sensibilità e lo stile di Mat Whitecross forniranno il perfetto completamento per raccontare la storia della nascita del gruppo che ha segnato la storia della musica.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arrow, su internet un episodio della nuova stagione. E' la conseguenza di un'azione pirata

Post n°5271 pubblicato il 03 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Arrow

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo Il Trono di Spade, anche Arrow finisce sul web in conseguenza di un'azione pirata. Si tratta di un solo episodio, non più inedito tre giorni prima della normale programmazione televisiva.

E' accaduto con la musica, e a subire un danno sono state pure le produzioni cinematografiche. L'ultima 'occasione' riguarda una serie televisiva, Arrow. Uno o più pirati, infatti, hanno riversato su internet il quinto episodio della quarta stagione. Anche se si tratta di una versione non definitiva, rimane il fatto che è stato svelato ben tre giorni prima della normale programmazione prevista sulla rete televisiva statunitense The CW, che da sempre propone Arrow in prima visione assoluta.

L'episodio si chiama Haunted, ed è caratterizzato dalla presenza di un altro personaggio dell'universo DC Comics, John Constantine.

Secondo Excipio, società specializzata nel monitoraggio della pirateria on-line (peer-to-peer), tra domenica e lunedì è stato scaricato 11.677 volte.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963