Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/11/2015

Chiamatemi Francesco, in arrivo il film incentrato sulla vita di Papa Francesco

Mau_Cox per RED||Carpet

Chiamatemi Francesco è il film che racconta il percorso intrapreso da Papa Francesco, dai tempi in cui ha manifestato la propria vocazione fino a diventare la guida della Chiesa Cattolica. Nei cinema italiani dal 3 dicembre.

Diretto da Daniele Luchetti, prodotto da TaoDue e distribuito da Medusa, Chiamatemi Francesco ripercorre l'esistenza di Jorge Mario Bergoglio dalla giovinezza fino al 13 marzo 2013, giorno dell'elezione a Pontefice. Le riprese sono durate 15 settimane, e sono state fissate in Argentina e Italia, ma pure in Germania. Gli interpreti sono Rodrigo De La Serna (Jorge Mario Bergoglio) e Sergio Hernández (Papa Francesco).

Da un libro di Evangelina Himitian, con la sceneggiatura di Martín Salinas e lo stesso Daniele Luchetti, coincide con il racconto - emozionante e coinvolgente - per far conoscere il percorso che ha portato un figlio di emigrati italiani in Argentina a diventare la guida della Chiesa Cattolica. Una storia che tutto il mondo, anche quello laico o di altre confessioni, attende con grande interesse. Dopo la distribuzione nei cinema italiani (in 700 sale), fissata per il 3 dicembre, il film sarà rilasciato in buona parte del pianeta.

L'anteprima mondiale si terrà il 1° dicembre nell’Aula delle udienze Pontificie Paolo VI (Sala Nervi).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovi impegni cinematografici per Kevin Spacey e Paul Rudd

JCR per RED||Carpet

Kevin Spacey si è appena unito al cast della versione cinematografica di Billionaire Boys Club, mentre Paul Rudd a quello del thriller fantascientifico Mute.

Dopo essere stata una miniserie divisa in due parti, che la rete televisiva statunitense NBC ha proposto nel 1987, Billionaire Boys Club sta per diventare un film. Lo dirigerà James Cox, seguendo una sceneggiatura firmata insieme a Captain Mauzner. I due sono nei crediti di Wonderland - Massacro a Hollywood, dramma del 2003 con Val Kilmer nella parte dell'attore pornografico John Holmes. Good Universe ha deciso di lanciare le vendite internazionali del progetto durante l'American Film Maket, in corso di svolgimento a Santa Monica (California).

La storia si concentrerà sul Billionaire Boys Club del titolo, fondato da Joe Hunt, genio finanziario che nel 1987 è stato condannato per l'uccisione di Ron Levin. Ad interpretare i rispettivi personaggi saranno Ansel Elgort e Kevin Spacey. Quest'ultimo si è appena unito al cast, che include pure Taron Egerton.

Un nuovo impegno interessa anche Paul Rudd. Il protagonista di Ant-Man è collegato al thriller fantascientifico Mute, e come lui Alexander Skarsgard. Chiacchierato per Warcraft, Source Code e Moon, Duncan Jones inizierà le riprese in marzo, utilizzando una sceneggiatura creata insieme a Mike Johnson. Lotus Entertainment provvede alle vendite internazionali durante il già citato American Film Market.

Alexander Skarsgard avrà il ruolo di un uomo muto che si trova a Berlino, 40 anni nel futuro, una città che è meta di migranti, e separa l'oriente dall'occidente. Alla ricerca di una donna che è scomparsa, nelle profondità della metropoli sembra essere provvidenziale l'incontro con una coppia di chirurghi americani. Uno di essi lo interpreterà Paul Rudd.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Good Charlotte annunciano il loro ritorno

Post n°5281 pubblicato il 04 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo essersi impegnati come The Madden Brothers, Joel e Benji Madden stanno per riproporsi come componenti dei Good Charlotte. A quando il sesto album della rock band statunitense?

Prima la condivisione di una clip della durata di pochi secondi, poi il lancio dell'hashtag #welcomebackGC: ora è chiaro che i Good Charlotte stanno per tornare ai propri sostenitori con materiale inedito.

La rock band fondata dai fratelli Joel e Benji Madden non ha ancora rivelato i nomi delle tracce, date di uscita di un presunto album o qualsiasi altra informazione inerente il nuovo corso artistico, ma su Twitter il messaggio non è passato inosservato.

L'ultima uscita ufficiale dei Good Charlotte risale all'inizio di quest'anno. Il riferimento va a una collaborazione con Waka Flocka Flame per la colonna sonora del film Pixel. Precedentemente il quintetto originato nel Maryland era rimasto in pausa dal 2011, con l'album Cardiology rilasciato l'anno prima.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anne Hathaway, Keanu Reeves e Daniel Radcliffe protagonisti del film The Modern Ocean

Mauro Baldan per RED||Carpet

Svelato il cast del film The Modern Ocean. Ne fanno parte Anne Hathaway, Keanu Reeves e Daniel Radcliffe.

La concorrenza riferita alle rotte marittime più importanti, con navi che trasportano carichi dall'inestimabile valore, in un contesto dominato dalla tecnologia, saranno al centro di The Modern Ocean, un film dove non mancheranno le componenti del mistero e della rivalità. A dirigerlo sarà Shane Carruth, nel 2013 vincitore dello Special Jury Prize al Sundance Film Festival per Upstream Color, riconoscimento che insieme all'Alfred P. Sloan Prize si è assicurato nel 2004 per Primer.

Dopo averlo introdotto a settembre, ed essersi riservato una parte, il regista e attore può ora contare su un cast decisamente degno di nota. Infatti, il film sarà interpretato da Anne Hathaway, Keanu Reeves, Daniel Radcliffe, Chloë Grace Moretz, Tom Holland, Asa Butterfield, Abraham Attah e Jeff Goldblum.

FilmNation Entertainment ha annunciato che lancerà le vendite internazionali del chiacchierato The Modern Ocean mercoledì 4 novembre, nel giorno d'apertura dell'American Film Market. L'evento si tiene annualmente a Santa Monica (California).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lisa Kudrow nel cast della trasposizione cinematografica del romanzo La ragazza del treno

JCR per RED||Carpet

Lisa Kudrow tornerà ad essere Monica. Dopo averlo assunto nell'iconica serie televisiva Friends, reciterà con questo nome nell'adattamento cinematografico del libro La ragazza del treno.

The Girl on the Train, adattamento dell'omonimo romanzo di Paula Hawkins, è uno dei film su cui alla DreamWorks sono attualmente a lavoro. Tate Taylor, che ha diretto l'acclamato The Help e il biopic Get on Up - La storia di James Brown, sarà il regista. Seguirà una sceneggiatura di Erin Cressida Wilson.

Lo studio si è assicurato i diritti per lo sfruttamento cinematografico del libro nel 2014, ancora prima che venisse rilasciato. Rivolto a lettori adulti, e pubblicato per gli statunitensi da Riverhead Books a gennaio, in quella parte di mondo nei primi sette mesi ha venduto oltre 3 milioni di copie. In Italia è noto come La ragazza del treno. Racconta la storia di Rachel, una donna devastata dal suo recente divorzio, che trascorre il tempo fantasticando su una coppia apparentemente perfetta, residente in un'abitazione davanti alla quale passa ogni giorno il treno utilizzato dalla protagonista. Una mattina, però, in quel luogo lei scorge qualcosa di sconvolgente e misterioso.

Al cast, guidato da Emily Blunt, si è appena unita Lisa Kudrow. Lo riferisce The Hollywood Reporter. Il personaggio affidatole è quello di Monica (esattamente come in Friends), una collaboratrice dell'ex marito della protagonista, parte riservata a Justin Theroux (che nella vita reale è sposato con Jennifer Aniston, vale a dire la Rachel di Friends). Altri interpreti sono Rebecca Ferguson, Jared Leto, Haley Bennett, Edgar Ramirez e Allison Janney.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna non parteciperà all'edizione 2015 del Victoria’s Secret Fashion Show

Mau_Cox per RED||Carpet

Probabilmente occupata più del previsto con il completamento del nuovo album, Rihanna non interverrà alla prossima edizione del Victoria’s Secret Fashion Show.

In particolare in Nord America, uno degli appuntamenti più attesi di fine anno è il Victoria's Secret Fashion Show, l'evento con cui viene introdotta la nuova collezione del celebre marchio di abbigliamento intimo femminile. Nel 2015 avrebbe dovuto essere caratterizzato anche dall'esibizione di Rihanna, artista che ha deciso di cancellare la propria partecipazione per poter completare al meglio il nuovo album.

Al suo posto interverrà Ellie Goulding, mentre sono confermati Selena Gomez e The Weeknd. I tre artisti si esibiranno nel corso della sfilata animata dalle modelle Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge. Quest'ultima indosserà il Fantasy Bra, il cui valore corrisponde a 2 milioni di dollari.

La rete televisiva CBS ha programmato lo spettacolo per l'8 dicembre, e successivamente sarà riproposto altrove.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia svela l'immagine di copertina e un'altra canzone del prossimo album

Post n°5277 pubblicato il 04 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Daniel Toshi per RED||Carpet

Altre buone nuove per Sia. Dopo aver indicato quando uscirà, la cantautrice ha anticipato quale sarà l'immagine di copertina e un'altra traccia del nuovo album.

This Is Acting è il nome che Sia ha scelto per il suo prossimo album, disponibile dal 29 gennaio. Dopo aver utilizzato Instagram per rivelare quando uscirà, tramite lo stesso social media l'artista australiana ha ora svelato quale sarà l'immagine di copertina.

Solitamente restia a mostrare il proprio volto, la cantautrice ha contemporaneamente condiviso un'altra canzone che farà parte del settimo album. Infatti, a Alive segue Bird Set Free.
https://www.youtube.com/watch?v=KrT_0J6m6y8

This Is Acting sarà il successore di 1000 Forms Of Fear, uscito nel 2014. A cartterizzarlo sono stati i singoli Elastic Heart e Chandelier, successi di livello planetario.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963