Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/11/2015

Calvin Harris, Walk the Moon e Bloc Party animatori della festa per il rilascio del videogioco Fallout 4

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra pochi giorni sarà rilasciato Fallout 4, nuovo capitolo della serie di videogiochi ambientati in un mondo post-apocalittico. Alla festa di presentazione si sono esibiti Calvin Harris, Walk the Moon e Bloc Party.

E' in arrivo Fallout 4, nuovo capitolo della saga videoludica inaugurata nel 1997. Alla festa organizzata a Los Angeles per il lancio dell'ultimo videogioco si sono viste celebrità come le attrici Halle Berry, Kaley Cuoco e January Jones, la modella Chrissy Teigen, e l'attrice e cantante Lynda Carter. Apprezzate sono state le esibizioni di Walk the Moon e Bloc Party, e d'effetto è risultato il DJ set di Calvin Harris.

Come desumibile, ha presenziato all'evento anche il team della Bethesda Game Studios, che ha sviluppato l'intera serie. In particolare, Todd Howard ha osservato che durante la progettazione si è cercato di comprendere come la gente pensi ai videogiochi, sottolineando che i consumatori vanno incentivati nel miglior modo possibile.

Ambientato al tempo in cui Boston non esiste più, in un luogo chiamato Commonwealth, Fallout 4 permette ai giocatori di esplorare l'ambiente come meglio credono, utilizzando azioni senza vincoli. Nei panni di esploratori del deserto, sono in grado di cacciare predoni e scoprire i segreti del misterioso Institute, aiutare la gente di Diamond City (un insediamento costruito all'interno dei resti del Fenway Park, lo stadio di baseball di Boston), ma anche originare il proprio insediamento e organizzare la personale difesa.

Disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, l'uscita di Fallout 4 è stata fissata per il 10 novembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Hasselhoff interprete di un DJ nel musical teatrale Last Night a DJ Saved My Life

Post n°5297 pubblicato il 07 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

David Hasselhoff è il protagonista del musical Last Night a DJ Saved My Life. Ambientato a Ibiza, l'allestimento teatrale sarà proposto a Londra fino a febbraio.

Celebre in tutto il mondo per aver interpretato la serie Baywatch, e più recentemente giudice di America’s Got Talent, David Hasselhoff è ora chiacchierato per il ruolo di protagonista che ha in Last Night a DJ Saved My Life. L'attore e personaggio televisivo, infatti, ha assunto la parte di un DJ in un musical teatrale.

L'allestimento, che fino a febbraio sarà proposto nel West End londinese, è incentrato su un papà attivo come DJ e la figlia desiderosa di scoprire il mondo a modo suo. La storia è ambientata a Ibiza, e vanta riferimenti musicali agli anni Ottanta e Novanta.

Se le abilità di David Hasselhoff sono imparagonabili a quelle dei big che animano le feste proposte nei club dell'isola delle Baleari, a coinvolgere è la trama dello spettacolo, che include anche una scena di Baywatch.
https://www.youtube.com/watch?v=OeQwfkbathQ

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Black Ball Charity. Alicia Keys, Lenny Kravitz e Chris Rock testimoni delll'evento per contrastare il virus HIV/AIDS in Africa

Post n°5296 pubblicato il 07 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Per la 12.a volta, a NYC si è tenuto l'evento benefico Black Ball Charity. Allo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema dell'AIDS che massicciamente colpisce le popolazioni sub-sahariane, sono intervenuti Alicia Keys, Lenny Kravitz e Chris Rock.

alicia-keys-it-s-on-again-music-video-600-300

Introdotto da Chris Rock, Peter Twyman - amministratore delegato di Keep A Child Alive - ha citato Martin Luther King Jr., e calcando il palco allestito presso l'Hammerstein Ballroom di NYC ha detto: "L'AIDS è il killer numero uno degli adolescenti africani. Questo è il motivo per cui facciamo ciò che facciamo".

Attiva dal 2003, la citata organizzazione benefica pone l'accento sull'emergenza sanitaria riguardante il virus HIV/AIDS, con particolare riferimento alle popolazioni dell'Africa sub-sahariana, bisognose di trattamenti sanitari. La stessa fornisce supporto finanziario e programmatico ai nove partner che operano in Kenya, Ruanda, Sud Africa, Uganda.

Co-fondata da Alicia Keys, Keep A Child Alive nel 2014 ha fornito servizi a più di 56.000 persone, un impegno che direttamente ha influenzato la vita di oltre 300.000 persone. Nel corso della 12.a edizione dell'annuale Black Ball Charity, direttamente collegato all'organizzazione, la stessa Alicia Keys e altre celebrità come Lenny Kravitz hanno sostenuto la causa benefica, evidenziando che l'obiettivo finale è di porre fine all'epidemia di AIDS entro il 2030.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963