Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/11/2015

David Guetta punta a rinnovare il successo di Listen con Bang My Head

Post n°5303 pubblicato il 09 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sia è l'interprete del nuovo singolo di David Guetta. Ecco il music video abbinato.

David Guetta si ripropone con un nuovo singolo, Bang My Head. Caratterizzato dall'interpretazione di Sia (che per lui ha già inciso Titanium), è l'ennesimo estratto dal sesto album del DJ e produttore francese, Listen.

La traccia è disponibile anche nella versione con il rapper Fetty Wap, e sarà tra gli otto inediti inclusi in Listen Again, versione ripensata dell'album originale che sarà rilasciata il 27 novembre.
https://www.youtube.com/watch?v=qqjVwAg5fK4&feature=youtu.be

A Listen appartengono anche Dangerous e Lovers on the Sun, entrambi comprensivi dei contributi vocali di Sam Martin. Vi fa parte pure Hey Mama, featuring Nicki Minaj, Bebe Rexha & Afrojack. La lista dei citati singoli si allunga con What I Did for Love, inciso con la complicità di Emeli Sandé.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, Adventure Of A Lifetime proposta in pubblico per la prima volta. La canzone fa parte del nuovo album

Post n°5302 pubblicato il 09 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Durante il fine settimana, i Coldplay hanno interpretato per la prima volta in pubblico il singolo Adventure Of A Lifetime.

Nel corso del weekend, sono stati assegnati i francesi NRJ Awards. Durante l'evento si sono esibiti i Coldplay, che per la prima volta hanno interpretato il singolo introduttivo del nuovo album. La canzone si chiama Adventure Of A Lifetime.
https://www.youtube.com/watch?v=Vqtt4GB4l8M

Chiamato A Head Full Of Dreams (Warner Music), l'album è stato registrato tra Malibù, Los Angeles e Londra, con la produzione del duo norvegese Stargate e il fidato Rik Simpson. A caratterizzarlo sono le collaborazioni di Beyoncé, Tove Lo, Noel Gallagher, e Merry Clayton. Ecco quali sono le tracce che lo compongono:

A Head Full Of Dreams
Birds
Hymn For The Weekend

Everglow
Adventure Of A Lifetime
Fun
Kaleidoscope
Army Of One
Amazing Day

Colour Spectrum
Up&Up

Nel supporto - disponibile dal 4 dicembre - è presente anche la 'ghost track' X Marks The Spot, coincidente con la dodicesima canzone.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La chitarra acustica perduta da John Lennon nel 1962 è stata venduta all'asta per 2.4 milioni di dollari

Post n°5301 pubblicato il 09 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una chitarra acustica appartenuta a John Lennon è stata messa all'asta. Il prezzo finale è salito a 2.4 milioni di dollari: il triplo di quanto era stato previsto.

Durante il weekend, Julien’s Auctions ha messo a disposizione degli estimatori la chitarra acustica con cui John Lennon ha partecipato alle registrazioni di I Want to Hold Your Hand e She Loves You, canzoni incise insieme agli altri componenti del gruppo di cui ha fatto parte, The Beatles. La casa d'aste di Los Angeles ha annunciato che lo strumento musicale è stato venduto per 2.4 milioni di dollari.

La chitarra è una J-160E Gibson Acoustic, acquistata da John Lennon nel 1962 per appena 161 sterline. Al tempo si assicurò lo stesso modello George Harrison, compagno di band dell'iconico artista. Due anni più tardi John Lennon non riuscì più a ritrovare il suo, ma recentemente la chitarra è riemersa dopo che un collezionista ha notato la stretta somiglianza tra lo strumento in suo possesso e quello raffigurato in un'immagine riportata in una rivista. Un esperto in materia è stato in grado di confermare che si tratta della chitarra appartenuta a John Lennon.

Le stime di Julien’s Auctions erano non superiori a 800mila dollari, ma la cessione è avvenuta per il triplo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

SPECTRE, il nuovo film della saga di James Bond è un successo (ma Skyfall negli USA ha esordito meglio)

Post n°5300 pubblicato il 09 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il 24° film della saga di James Bond sta ottenendo risultati importanti in tutti i territori in cui è stato distribuito, ma negli USA gli incassi inerenti i primi 4 giorni di programmazione sono leggermente inferiori alle stime.

Giovedì ha racimolato poco più di 5 milioni di dollari, venerdì sono saliti a 30, e alla fine del weekend il totale è stato di 73: 7 milioni di dollari in meno rispetto a quanto gli analisti avevano ipotizzato anche sulla base del giorno di debutto nei cinema statunitensi. SPECTRE, il 24° film della saga di James Bond, durante i primi 4 giorni di programmazione sembra essere piaciuto, ma non quanto il precedente Skyfall.

In quella parte di mondo, infatti, il penultimo film nel 2012 - durante il primo fine settimana - ha guadagnato 88.4 milioni di dollari. Alla vigilia dell'uscita, Sony (che controlla Columbia Pictures, partner di MGM nella produzione e distribuzione), aveva prudentemente indicato per SPECTRE incassi pari a 70 milioni di dollari.

Al box office globale ha guadagnato 117.8 milioni di dollari. Al momento la distribuzione interessa 78 mercati, compresa quella italiana (con un debutto da 5.013.630 euro). Prossimamente l'esordio riguarderà anche Francia, Corea del Sud, Giappone, Cina e Australia. Anche grazie agli spettatori di queste nazioni, i produttori di SPECTRE potranno rientrare dei 250 milioni di dollari serviti per produrlo, a cui vanno aggiunti altri 100 milioni di dollari per i costi di marketing e promozione, ma non è certo che alla fine riuscirà a superare il miliardo di dollari d'incassi di Skyfall.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963