Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/11/2015

Missy Elliott si ripresenta con WTF (Where They From). La rapper è affiancata da Pharrell Williams

Post n°5323 pubblicato il 12 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

WTF (Where They From) è il nuovo singolo di Missy Elliott, inciso con Pharrell Williams. Ecco il music video abbinato.

A 10 anni di distanza dall'uscita del precedente The Cookbook, e a 3 dal rilascio di un paio di tracce su iTunes, Missy Elliott sta per completare un nuovo album. Al lavoro sono collegati come produttori Timbaland e Pharrell Williams. Quest'ultimo affianca la rapper in quello che appare essere il singolo anticipatore, WTF (Where They From), disponibile da venerdì 13 novembre. Il relativo music video è appena stato svelato.
https://www.youtube.com/watch?v=KO_3Qgib6RQ

Tramite un post lasciato sul proprio profilo attivo su Twitter, Missy Elliott ha annunciato che avrebbe avuto al suo fianco l'interprete di Happy lo scorso febbraio. Alla fine di ottobre, invece, un frammento di WTF (Where They From) è stato proposto nel corso del Monday Night Football di ESPN, programma della rete televisiva statunitense dedicata allo sport. La clip è stata successivamente riversata su Twitter.
https://twitter.com/gotishgo20

Missy Elliott recentemente ha affiancato Janet Jackson nelle registrazioni del singolo Burnitup!, canzone inclusa in Unbreakable, il più recente album della sorella di Michael Jackson. Inoltre, ha duettato con Faith Evans e Little Mix.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciati gli sceneggiatori del riavvio di Van Helsing

Post n°5322 pubblicato il 12 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Universal Pictures continua ad investire su progetti popolati da personaggi estremi e creature mostruose. Oltre a quello riguardante La Mummia, lo studio cinematografico punta al riavvio di Van Helsing. Ecco chi scriverà la sceneggiatura del film.

E' appena stato confermato il riavvio di Van Helsing, film del 2004 in cui Hugh Jackman ha interpretato l'omonimo personaggio tratto dal romanzo Dracula di Bram Stoker. Jon Spaihts e Eric Heisserer sono stati assunti per curare la sceneggiatura del nuovo film. Lo riporta l'edizione on-line dello statunitense Variety. Il primo è noto per aver scritto Prometheus di Ridley Scott, il secondo si è dedicato ai rifacimenti de La cosa e Nightmare, ma e legato anche alla saga cinematografica Final Destination. Al momento mancano ulteriori dettagli.

I produttori del progetto risultano Alex Kurtzman (The Island, Transformers, Star Trek - Il futuro ha inizio, The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro) e Chris Morgan (Cellular, Fast & Furious - Solo parti originali, Fast & Furious 7, The Legend of Conan). In passato i due sono stati chiacchierati pure come sceneggiatori del reboot de La Mummia, con Kurtzman anche regista. Quest'ultimo avrebbe dovuto scrivere il nuovo Van Helsing, senza scordare il presumibilmente accantonato The Amazing Spider-Man 3.

Universal Pictures un anno fa ha svelato che avrebbe prodotto un film in cui riunire creature mostruose del calibro di Dracula e Frankenstein, ma anche la moglie di quest'ultimo e la Mummia, fino all'Uomo Lupo e l'Uomo Invisibile. Lo studio cinematografico, quindi, potrebbe seguire l'esempio dei Marvel Studios, che hanno prodotto il franchise The Avengers, il collettivo di supereroi tratto dall'omonimo fumetto che comprende Captain America e Iron Man, e altri personaggi come Thor e Hulk.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Skunk Anansie, Digital Farm Animals e Alessandra Amoroso presentano i rispettivi singoli

Post n°5321 pubblicato il 12 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Gli Skunk Ananasie introducono il nuovo album con un singolo. Novità anche per Digital Farm Animals, già nei crediti di Rio di Netsky, e Alessandra Amoroso.

Anarchytecture è il titolo che gli Skunk Anansie hanno scelto per il loro sesto album di studio. Comprendente solo brani inediti, è stato prodotto da Tom Dalgety (Royal Blood, Killing Joke) presso i RAK Studios di Londra, e masterizzato da Ted Jensen (Green Day, Arcade Fire, Madonna, Coldplay) agli Sterling Sound Studios di New York. Il lavoro sarà disponibile in contemporanea mondiale dal 15 gennaio. Supportato da un tour, che in Italia farà tappa il 17 febbraio presso l'Alcatraz di Milano (con i biglietti esauriti in appena 24 ore), il lavoro è introdotto dall'impetuosa Love Someone Else (Carosello Records).

In passato supportato da Mark Ronson e Tiësto, e collaboratore di Rudimental e Lily Allen, senza scordare che è lui ad interpretare vocalmente Rio del collega belga Netsky, si ripresenta con una nuova traccia anche Digital Farm Animals, produttore londinese votato alla musica elettronica. Dopo i riscontri ottenuti in patria e negli USA grazie a Adore You, Bad Idea e Didn’t Know, che su SoundCloud ha abbondantemente superato i 500mila ascolti, presenta True (Sony Music). Ispirata alla musica synth-funk degli anni Ottanta, si inserisce nel percorso di sperimentazione che il giovane artista ha intrapreso fin dagli esordi.

Attualmente impegnata in un tour promozionale in America Latina, riferito all'album eponimo interpretato in spagnolo e registrato tra Miami e Los Angeles, con la produzione di Jose’ Luis Pagan (Jennifer Lopez, Marc Anthony), e comprensivo del singolo Me siento sola, ora tra i più graditi in Messico, con una nuova canzone torna pure Alessandra Amoroso. Chiamata Stupendo fino a qui (Sony Music), è stata scritta da Federica Camba e Daniele Coro, mentre l'arrangiamento è stato affidato ad Andrea Rigonat. Giovedì 12 novembre è disponibile gratuitamente dalla pagina Facebook dell'artista.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E se Adele intraprendesse una carriera da attrice?

Post n°5320 pubblicato il 12 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Xavier Dolan è alle prese con un nuovo film. Del cast fanno parte Kit Harington, Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates, ma a loro potrebbe aggiungersi Adele. Il music video riferito alla sua Hello è stato diretto proprio dal citato regista.

Uno dei maggiori successi musicali del momento coincide con Hello di Adele. Le immagini della clip abbinata sono state dirette da Xavier Dolan, regista che potrebbe tornare a lavorare con la cantautrice britannica. Quest'ultima, infatti, è ora in trattative per prendere parte al cast del film The Death And Life Of John F. Donovan, un dramma le cui represe inizieranno a breve. Se l'accordo verrà formalizzato, la più volte vincitrice del Grammy Award e del premio Oscar (per Skyfall, canzone legata all'omonimo film) esordirà come attrice.

Per il regista franco-canadese si tratta del primo film prodotto in lingua inglese. Del cast fanno già parte Kit Harington (Il Trono di Spade), Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates. Secondo quanto riportato da ScreenDaily, ad Adele sarebbe stato riservato un ruolo minore, una parte di supporto che in ogni caso non passerebbe inosservata. Va aggiunto che, nel corso di un'intervista concessa recentemente alla britannica Kiss FM, la promessa attrice si è augurata di poter tornare a lavorare con Xavier Dolan.

La storia è incentrata su un attore americano il cui legame con un suo pari, ma 11enne, lo espone a speculazioni e presunzioni: a risentirne sensibilmente saranno reputazione e carriera.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il cortometraggio The Flying Man sarà tradotto in un film di Sony Pictures

Post n°5319 pubblicato il 12 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il supereroe del cortometraggio The Flying Man di Marcus Alqueres sarà al centro di un film di Sony Pictures.

Sony Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del fantascientifico The Flying Man, un cortometraggio della durata di circa 9 minuti, scritto e diretto dall'animatore e artista degli effetti visivi Marcus Alqueres. L'obiettivo dello studio è quello di ricavarne un film.

Previsto con la produzione di Scott Glassgold, tramite la Ground Control, l'annunciato progetto sarebbe collegato ad una sceneggiatura di Chris Collins. Quest'ultimo è nei crediti di Star Wars: The Clone Wars e Sons of Anarchy.

Rilasciato alla fine del 2013, e sul web visualizzato più di 7 milioni di volte, The Flying Man è incentrato su un supereroe visto dalla prospettiva di un uomo che sta per commettere un crimine. 
https://www.youtube.com/watch?v=Gj1MqHgFnmE

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' iniziato il conto alla rovescia per il secondo Il mio grosso grasso matrimonio greco

Post n°5318 pubblicato il 12 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Si è riunito il cast de Il mio grosso grasso matrimonio greco. Ecco il trailer originale del secondo film con al centro Toula e Ian.

Dopo il successo del primo film, che nel 2002 ha complessivamente incassato 368 milioni di dollari, a marzo del prossimo anno sarà rilasciato il seguito de Il mio grosso grasso matrimonio greco. Con Nia Vardalos nuovamente sceneggiatrice e attrice protagonista, la stessa figura anche tra i produttori esecutivi. Ha ripreso il suo ruolo pure John Corbett, e il cast è nuovamente caratterizzato dalla presenza di Joey Fatone, che insieme a Justin Timberlake negli anni Novanta è stato uno dei componenti della pop band *NSYNC.

La storia ripropone Toula (Nia Vardalos) e Ian (John Corbett), una coppia che ha una figlia adolescente desiderosa di allontanarsi dai genitori e dalla famiglia allargata. A modificare il corso degli eventi è un'anomalia che emerge nel certificato di matrimonio dei genitori, che dal punto di vista legale invalida la solida unione. In breve vengono pianificate nuove nozze, con limousine, addobbi floreali e una torta nuziale a quattro livelli.

Se il primo film è stato diretto da Joel Zwick, il regista del secondo è Kirk Jones, noto per Che cosa aspettarsi quando si aspetta e Stanno tutti bene - Everybody's Fine. A un anno dall'ufficializzazione della produzione della seconda commedia, Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer originale.
https://www.youtube.com/watch?v=Ffm9eg-jIIU

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le prime immagini del toccante Miracles from Heaven. Protagonista del film è Jennifer Garner

Post n°5317 pubblicato il 12 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Archiviato il matrimonio con Ben Affleck, Jennifer Garner viene chiacchierata per un nuovo film. Basato su una storia vera, è la trasposizione cinematografica di Miracles from Heaven. Il primo trailer originale è appena stato svelato.

Tratto da un libro di memorie con lo stesso nome, Miracles from Heaven racconta la storia di Annabel e Christy Beam. Quest'ultima è la madre di una dodicenne a cui viene diagnosticata una malattia che i medici definiscono incurabile. Inspiegabilmente, la bambina guarisce dopo un'esperienza di pre-morte.

Ad interpretare Christy è Jennifer Garner, mentre Kylie Rogers è Annabel. Nel cast ci sono pure Queen Latifah, candidata alla vincita del premio Oscar per il ruolo avuto in Chicago, e Martin Henderson, attore neozelandese che ha recitato nel film Everest.

Basato su fatti realmente accaduti, e nei cinema a partire dalla primavera del 2016, on-line ha debuttato il primo trailer originale.
https://www.youtube.com/watch?v=CldGTG6iVrU

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963