Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/11/2015

Le stelle della musica sostengono i parigini e la loro città. Ha iniziato Madonna, che è stata seguita dai Coldplay

Post n°5336 pubblicato il 16 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo Madonna, anche i Coldplay hanno reso omaggio alla città di Parigi e ai suoi abitanti. Durante un concerto, l'alternative rock band ha reinterpretato Imagine di John Lennon.

Durante il difficile weekend appena consumatosi, mentre era in svolgimento il loro concerto presso il Belasco Theatre di Los Angeles (California), i Coldplay hanno reinterpretato Imagine di John Lennon. Il quartetto britannico ha proposto il brano, portato al successo nel 1971, in omaggio alla città di Parigi e ai suoi abitanti.
https://www.youtube.com/watch?v=szSbos6a9rc

Quasi contemporaneamente, la sola musica della citata canzone è stata suonata dal pianista italiano Davide Martello. Il musicista si è esibito davanti al teatro Bataclan di Parigi, il luogo in cui hanno perduto la vita il maggior numero di persone durante gli attacchi terroristici compiuti nella capitale francese nella serata di venerdì 13 novembre.

Nel corso di un proprio concerto, tenuto a Stoccolma (Svezia) sabato 14 novembre, anche Madonna ha reso omaggio ai parigini e alla loro città. Introdotta da un lungo e commosso discorso, in cui ha parlato della tragedia, sottolineando che senza senso sono state spezzate delle vite, l'icona pop ha proposto la sua Like A Prayer.
https://www.youtube.com/watch?v=AoGTJJB8f24

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A Parigi annullati gli eventi collegati alla prima visione del film Jane Got a Gun. La protagonista è Natalie Portman

Post n°5335 pubblicato il 16 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Annullati i due eventi legati alla presentazione francese di Jane Got a Gun, film western interpretato da Natalie Portman.

Domenica 15 novembre si sarebbe dovuta tenere l'anteprima per la stampa, mentre il giorno dopo era stata fissata la presentazione ufficiale, ma i sanguinosi fatti che hanno sconvolto Parigi all'inizio dello scorso weekend hanno costretto gli organizzatori ad annullare tutti gli eventi legati a Jane Got a Gun, il western con protagonista Natalie Portman.

Mars Films, il principale distributore francese, si è assicurato il ruolo di collocatore del citato film nei cinema del Paese. A poche ore dall'inizio del primo, la società ha comunicato ai giornalisti che entrambi gli eventi erano stati cancellati. La premiere era stata programmata presso la struttura che reca l'insegna UGC Normandie, situata sui Champs Elysees.

Natalie Portman recita il personaggio di una donna il cui marito, interpretato da Noah Emmerich (Super 8), torna a casa gravemente ferito da colpi di proiettile. Dopo che la banda responsabile dell'accaduto rintraccia l’uomo per finirlo, allo scopo di difendere la fattoria si vede costretta a chiedere aiuto a un ex amante, la parte ottenuta da Joel Edgerton (Il grande Gatsby). Ewan McGregor, invece, ha il ruolo del capo degli uomini che lungamente hanno tormentato la protagonista della storia, gli stessi che vogliono eliminare il marito.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963