Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/11/2015

Zucchero 'Sugar' Fornaciari. Nel 2016 il nuovo album, 10 concerti all'Arena di Verona e il tour mondiale

Post n°5350 pubblicato il 18 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Zucchero 'Sugar' Fornaciari ha annunciato che il prossimo anno rilascerà il nuovo album. Il lavoro sarà proposto nel corso dei 10 concerti fissati all'Arena di Verona, ma anche durante il tour mondiale.

Nel 2016 sarà rilasciato il nuovo album di Zucchero 'Sugar' Fornaciari. Pubblicato da Universal music a maggio, il lavoro sarà presentato ufficialmente anche durante i 10 concerti che l'artista terrà presso l'Arena di Verona, tra il 16 e il 28 settembre. Sarà l'occasione per ripercorrere i momenti più significativi della carriera del cantautore che in totale ha venduto più di 60 milioni di incisioni discografiche.

Nei giorni 19 e 26 settembre guadagneranno il palco una serie di artisti emergenti, un desiderio del protagonista dell'evento al fine di dare voce alle nuove generazioni di artisti.

Sempre nel 2016, Zucchero 'Sugar' Fornaciari si produrrà in un tour mondiale.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Adele anticipa un'altra canzone inclusa nell'atteso 25. L'uscita dell'album è imminente

Post n°5349 pubblicato il 18 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Adele

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nel corso di un concerto, Adele ha interpretato una nuova canzone legata all'album 25. Il lavoro uscirà venerdì 20 novembre.

Water Under The Bridge è una delle 11 tracce che compongono il nuovo album di Adele. In anteprima assoluta, è stata proposta nel corso di un concerto tenuto dall'artista britannica presso il teatro Radio City Music Hall di New York. Altrimenti noto come The Showplace of the Nation, ed inaugurato nel 1932, è il luogo in cui nella serata di martedì 17 novembre la cantautrice ha fornito il materiale necessario per la produzione di un evento della rete televisiva statunitense NBC.
https://www.youtube.com/watch?v=a266H6rLNbo

Water Under The Bridge coincide con il sesto brano che compare nella lista di quelli riguardanti 25, album che segue a 21, uscito nel 2011.

Anticipato da Hello, singolo che è stato rilasciato il 23 ottobre, 25 sarà pubblicato il 20 novembre. Ecco la lista delle canzoni che lo compongono:

Hello
Send My Love (To Your New Lover)
I Miss You
When We Were Young
Remedy
Water Under The Bridge
River Lea

Love In The Dark
Million Years Ago
All I Ask
Sweetest Devotion

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emma Stone interprete dell'adattamento cinematografico del libro Love May Fail di Matthew Quick

Post n°5348 pubblicato il 18 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Love May Fail è il film a cui prossimamente si dedicherà Emma Stone. L'attrice è stata scelta per essere la protagonista femminile dell'adattamento dell'omonimo romanzo di Matthew Quick, l'autore del libro da cui è stato tratto anche Il lato positivo - Silver Linings Playbook.

La sempre più apprezzata e ammirata Emma Stone ha assunto un nuovo impegno cinematografico. Dal 17 dicembre sugli schermi dei multisala italiani con Irrational Man di Woody Allen, e nel cast del precedente film del regista newyorkese e nell'acclamato e premiato Birdman di Alejandro González Iñárritu, reciterà nell'adattamento di Love May Fail.

Uscito a giugno, corrisponde al sesto romanzo di Matthew Quick, l'autore de L'orlo argenteo delle nuvole, da cui è stato ricavato Il lato positivo - Silver Linings Playbook. Racconta la storia di una donna che, dopo la fine del proprio matrimonio, torna nella casa dove ha trascorso l'infanzia. A South Jersey (New Jersey) aiuterà il suo ex insegnante di inglese a riconquistare la fiducia, dopo aver vissuto un'esperienza tramutatica.

Mike White, che in passato ha scritto i film School of Rock e Super Nacho, ha adattato il romanzo. Nel 2014 Sam Raimi è stato collegato al progetto come regista, ma ora non risulta più coinvolto. Al momento non è stato annunciato chi prenderà il suo posto. Dopo essere stata di Columbia, è ora una produzione di TriStar.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il regista del nuovo film tratto dalla serie di videogiochi Tomb Raider

Post n°5347 pubblicato il 18 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo i due film interpretati da Angelina Jolie, a Hollywood si punta al riavvio del franchise dedicato a Lara Croft, la protagonista dei videogiochi della serie Tomb Raider. Ecco chi sarà il regista del nuovo film.

MGM e Warner Bros. hanno deciso di affidare a Roar Uthaug la regia del riavvio del franchise Tomb Raider. Lo riferisce il sito web dello statunitesne The Hollywood Reporter. Il regista norvegese, il cui recente Bølgen (The Wave) è stato proposto per la candidatura alla vincita del premio Oscar nella categoria riservata al miglior film straniero, seguirà una sceneggiatura che potrebbe essere affidata a Evan Daugherty. Autore dello script di Divergent e Killing Season, quest'ultimo è attualmente in trattative per riscrivere la precedente di Geneva Robertson-Dworet.

Tomb Raider è stato proposto per la prima volta nel 1996, un videogioco della londinese Eidos, attualmente nelle disponibilità di Square Enix (acquisizione avvenuta nel 2009 per 120 milioni di dollari). Questa società ha rilasciato un riavvio nel 2013, fornendo al personaggio di Lara Croft un'età anagrafica più giovane (21 anni). Di questa serie è stato calcolato che in totale sono state vendute più di 35 milioni di unità.

Paramount ha ricavato un paio di film con al centro la celebre archeologa britannica, Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider - La culla della vita, entrambi interpretati da Angelina Jolie. Il primo è stato prodotto nel 2001, il secondo due anni più tardi. Complessivamente hanno incassato 432 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kesha, i suoi sostenitori hanno lanciato una petizione perché si liberi dell'attuale contratto discografico

Post n°5346 pubblicato il 18 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In oltre 50mila chiedono la rescissione del contratto discografico che lega Kesha a Sony Music e al produttore Dr. Luke.

Care2 è la petizione firmata da più di 53mila persone in favore di Kesha. Lo scopo dell'iniziativa è la richiesta a Sony Music di accantonare il contratto discografico che ancora lega la pop star alla società attiva nel settore dell'intrattenimento di carattere musicale.

L'interprete di Tik Tok e Die Young è coinvolta in una battaglia legale con Sony Music e Dr. Luke, che ha prodotto molte delle sue canzoni. Come desumibile, questo le impedirebbe di rilasciare nuova musica dal 2013. La cantautrice e rapper lo scorso ottobre ha intentato una causa proprio contro Dr. Luke per "manipolazione mentale, abusi emotivi e violenza sessuale".

Kesha ha esordito con l'album Animal, uscito nel 2010, seguito due anni dopo da Warrior.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Germania avrà due musei dedicati alla musica elettronica

Post n°5345 pubblicato il 18 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

All'annunciata apertura di Francoforte, si aggiunge l'inaugurazione di Berlino. Tra poco più di un anno la Germania vanterà due musei dedicati alla musica elettronica, il primo più generalista, il secondo pensato con particolare riferimento alla scena dance.

Ad anticiparlo è stato Dimitri Hegemann. Fondatore di Tresor, che nei primi anni Novanta ha favorito l'espansione della musica techno a Berlino, ha annunciato che - in occasione del 25° anniversario del superclub, che ha dato il nome anche ad una music label - nella citata città tedesca sarà inaugurato un museo dedicato alla musica elettronica, con particolare riferimento a quella orientata verso la dance.

Il sostenitore della Love Parade, a cui ha aderito fin dal 1989, ha aggiunto che potrà essere inteso come Living Archive of Elektronika. Questo perché a Berlino la techno è ancora stimolante e vivace. Lo riporta il sito web Insomniac.

Poco dopo, in Germania sarà inaugurata un'altra struttura simile. A Francoforte, infatti, nei primi mesi del 2017 sorgerà il Museum of Modern Electronic Music. Identificato anche come MOMEM, sarà parzialmente sovvenzionato dall'amministrazione della città di appartenenza. Ad annunciarlo, al principio di quest'anno, sono stati Alex Azary e Andreas Tomalla.

Sempre tramite Insomniac, gli ideatori hanno sottolineato che non si tratterà di una semplice retrospettiva, ma di un percorso che dagli anni Settanta si articolerà fino al presente, individuando gli sviluppi futuri.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963