Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/11/2015

Nel 2016 inizieranno le rirpese del film dedicato a Freddie Mercury. Ben Whishaw interpreterà il leader dei Queen

JCR per RED||Carpet

Nel cast di SPECRE, e tra gli interpreti degli attesi Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick e The Danish Girl, Ben Whishaw ha ottenuto il ruolo principale nel biopic dedicato a Freddie Mercury. Le riprese partiranno a metà del prossimo anno.

Nuovo impegno professionale per Ben Whishaw. Con alle spalle una ventina di ruoli cinematografici, ha ottenuto quello che potrebbe procurare una svolta alla sua carriera. 35 anni, britannico, dall'agosto 2012 unito civilmente con il compositore australiano Mark Bradshaw, è stato scelto per recitare Freddie Mercury nel biopic dedicato al leader dei Queen.

Anthony McCarten, che ha scritto La teoria del tutto, ha il compito di riscrivere la sceneggiatura di Peter Morgan, che si è distinto con gli script relativi a The Queen e Frost/Nixon. Mentre manca il nome del regista, le riprese sono impostate per aver inizio a giugno del prossimo anno. Lo riporta The Tracking Board.

Il film incentrato su Freddie Mercury è in sviluppo da oltre cinque anni, con Sacha Baron Cohen originariamente candidato ad interpretare l'iconica rock star. Tuttavia, il protagonista di Borat ha abbandonato il progetto nel luglio 2013, ciò a causa di apparenti "differenze creative" con Brian May e Roger Taylor, membri dei Queen e produttori esecutivi dell'annunciato biopic.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emma Stone nuovamente collegata al film riferito alla battaglia dei sessi del tennis

Mauro Baldan per RED||Carpet

Emma Stone torna ad essere collegata al film che rievocherà la battaglia dei sessi del tennis, il confronto sportivo tra Billie Jean King e Bobby Riggs.

Battle of the Sexes di Fox Searchlight rievocherà, appunto, la battaglia dei sessi del titolo riferita al tennis. La commedia in preparazione si concentrerà sul confronto sportivo tra Billie Jean King e Bobby Riggs. Mentre da tempo si sa che quest'ultimo sarà interpretato da Steve Carell, Emma Stone avrebbe raggiunto un accordo per recitare la campionessa (lo riferisce Variety), ruolo a cui era già stata collegata in passato, lasciato per presunti conflitti con altre produzioni che l'avrebbero coinvolta. A settembre si era parlato di Brie Larson come sua sostituta.

La grande giocatrice di questa disciplina sportiva (nel Grande Slam ha vinto 12 titoli singolari, 16 di doppio e 11 di doppio misto) ha intrapreso diverse battaglie per abbattere le discriminazioni sessuali. Nello sport, come nella società. Per questo motivo, nel settembre 1973 si è confrontata con il collega Bobby Riggs. Avendo la meglio. L'esito della gara, però, ha fatto supporre che quest'ultimo abbia perso volontariamente, al fine di cancellare alcuni debiti di gioco.

Nel 2013, Chernin Entertainment si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico inerenti un aticolo comparso sullo statunitense ESPN Magazine. Don Van Natta Jr., l'autore, lo ha chiamato The Match Maker: Bobby Riggs, The Mafia and The Battle of the Sexes. Simon Beaufoy è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura, che seguiranno Jonathan Dayton e Valerie Faris, gli stessi che hanno diretto Little Miss Sunshine. Danny Boyle, il regista di Trainspotting, figura come produttore attraverso la sua Decibel Films, una collaborazione con la Cloud Eight di Christian Colson.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

SPECTRE. In India censurati i baci che Daniel Criag (James Bond) si scambia con Monica Bellucci e Léa Seydoux

Post n°5355 pubblicato il 19 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

SPECTRE, il nuovo film della serie incentrata su James Bond, ha subito la censura indiana: troppo lunghi i baci che Daniel Craig si scambia con Monica Bellucci e Léa Seydoux.

L'indiano Central Board of Film Certification, letteralmente, il consiglio centrale che certifica i film, ha deciso di censurare alcuni momenti di SPECTRE. Considerato il 24° film della serie incentrata su James Bond, nella versione giunta anche nei cinema italiani include scene in cui Daniel Craig - interprete dell'iconico personaggio - bacia prima Monica Bellucci e poi Léa Seydoux.

La durata dei contatti tra le rispettive labbra degli attori è stata giudicata troppo lunga, e per questo motivo giungerà nei cinema locali dopo che le scene 'incriminate' avranno subito un taglio del 50%. Tutto è disciplinato da una legge del 1952, nota come Indian Cinematograph Act.

E dire che uno dei baci più lunghi della storia del cinema ha a che fare proprio con un film indiano. Chiamato Karma, e diretto nel 1933 da J.L. Freer Hunt, è noto per la manifestazione d'affetto della durata di ben 4 minuti tra Devika Rani e Himanshu Rai, attori che al tempo erano marito e moglie.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

deadmau5 e CHVRCHES si esibiranno all'edizione 2015 dei Game Awards

Post n°5354 pubblicato il 19 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al principio di dicembre saranno assegnati i Game Awards 2015, i riconoscimenti dell'industria dei videogiochi, pensati per i migliori titoli legati a questo segmento dell'intrattenimento. Ospiti musicali dell'evento saranno il DJ e produttore deadmau5 e la synthpop band CHVRCHES.

L'industria attiva nel settore dei videogiochi traccia il bilancio riferito ai migliori titoli rilasciati durante l'ultimo anno, e per sottolinearlo supporta The Game Awards. L'edizione 2015 si terrà il prossimo 3 dicembre, nel corso di una cerimonia organizzata a Los Angeles (California).

Geoff Keighley, produttore dell'evento, offre la possibilità a chi effettivamente acquista i videogiochi di esprimere il proprio parere sui titoli che potenzialmente sono destinati di un premio, questo poiché gli stessi sono riconosciuti come fondamentali e/o innovativi.

Nel frattempo, è stato annunciato che nel corso dei Game Awards 2015 si esibiranno il DJ e produttore deadmau5 e la synthpop band CHVRCHES. La clip dello show è on-line.
https://www.youtube.com/watch?v=AO4bELTs0p0

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwyneth Paltrow nei crediti del nuovo album dei Coldplay

Post n°5353 pubblicato il 19 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

I Coldplay stanno per rilasciare A Head Full Of Dreams, album che vanta il contributo vocale di Gwyneth Paltrow, ex moglie del leader della band, Chris Martin.

Nonostante il recente divorzio da Chris Martin, formalizzato lo scorso 20 aprile, Gwyneth Paltrow compare nei crediti del nuovo album del gruppo guidato proprio dall'ex marito. Secondo quanto anticipato da Billboard, l'attrice e cantante ha supportato i cori di Everglow, traccia che fa parte di A Head Full Of Dreams.

Coincidente con il settimo lavoro della rock band britannica, include anche Hymn For The Weekend e Up & Up, entrambe incise insieme a Beyoncé, e con Noel Gallagher alla chitarra nella seconda. Tove Lo, invece, è presente in Fun. Disponibile dal 4 dicembre, A Head Full Of Dreams è stato introdotto con Adventure Of A Lifetime.

In passato, Gwyneth Paltrow ha collaborato con altri artisti. Ha affiancato Huey Lewis per una cover di Cruisin, canzone portata al successo da Smokey Robinson, che nella nuova versione è stata inclusa in Duets, film da lei interpretato, diretto nel 2000 da Bruce Paltrow, il padre. Ma va anche ricordato il rifacimento di un classico dei Fleetwood Mac, Landslide, collegato alla serie televisiva Glee. Nel tempo, ha cantato insieme al collega Ewan McGregor, ma pure con Sheryl Crow.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Casey Affleck dirigerà Joaquin Phoenix nel film western Far Bright Star

Post n°5352 pubblicato il 19 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' il fratello minore di Ben Affleck, e come lui è attore, sceneggiatore e regista. Casey Affleck si appresta a dirigere Far Bright Star, un film western che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Far Bright Star, il romanzo di Robert Olmstead, sta per ottenere un adattamento cinematografico. Damien Ober è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Racconterà la storia di un uomo che guida un gruppo di cacciatori, al tempo in cui in Messico si fa notare il rivoluzionario Pancho Villa. Secondo quanto anticipato dal sito web dello statunitense The Hollywood Reporter, ad interpretare il personaggio centrale sarà Joaquin Phoenix, mentre il film sarà diretto da Casey Affleck.

Quest'ultimo sarà anche produttore insieme a John Powers Middleton, tramite Affleck/Middleton Project, società la cui fondazione è stata annunciata nel 2014. Il suo partner figura come produttore esecutivo di Oldboy e The Voices, e risulta tra i produttori del fortunato The LEGO Movie.

Casey Affleck e Joaquin Phoenix (che ha una sorella di nome Summer, sposata proprio con il fratello di Ben Affleck) hanno lavorato insieme nel 2010, ai tempi di Joaquin Phoenix - Io sono qui!, falso documentario con molte concessioni alla musica, in cui l'attore citato nel titolo annuncia il ritiro per dedicarsi ad una carriera di rapper. Fortunatamente, in seguito ha recitato in The Master, C'era una volta a New York, Lei, Vizio di forma, e Irrational Man, film di Woody Allen che in Italia sarà distribuito il 17 dicembre. Quanto a Casey Affleck, va detto che recentemente ha affiancato Chris Pine in The Finest Hours, thriller che debutterà nei cinema all'inizio del prossimo anno.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pedro Almodóvar cambia il titolo al suo ultimo film perché non sia confuso con quello di Martin Scorsese

Post n°5351 pubblicato il 19 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Pedro Almodóvar modifica il titolo del suo prossimo film, Silencio, per evitare che venga confuso con il nuovo di Martin Scorsese, Silence.

Da Silencio a Julieta. E' così che Pedro Almodóvar ha modificato il titolo del suo prossimo film, il successore de Gli amanti passeggeri, questo perché gli spettatori non siano indotti a pensare che si tratti di quello che Martin Scorsese ha chiamato Silence. Ad annunciarlo è stato lo stesso regista, vincitore di due premi Oscar.

Noto anche come sceneggiatore e produttore, ha dichiarato che quando è iniziata la preproduzione si è scoperto che Martin Scorsese stava per dirigere un film con lo stesso titolo. Ha aggiunto che entrambi esordiranno il prossimo anno, nel medesimo periodo. Inoltre, ha sottolineato che presto sarà ripubblicato il romanzo Silenzio di Shūsaku Endo. E ha concluso dicendo che nello stesso momento ci saranno troppi 'silenzi'.

Le interpreti del film sono Emma Suárez e Ariadna Ugarte, che in Spagna sono delle autentiche celebrità. Le due attrici interpretano lo stesso personaggio, appunto, Julieta. Secondo la sinossi, si tratta di un dramma incentrato sul destino, la complessità della colpevolezza, e l'abbandono della persona amata.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963