Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/11/2015

Eros Ramazzotti e Laura Pausini introducono i rispettivi nuovi singoli

Post n°5373 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Annunciato il quarto singolo estratto dal più recente album di Eros Ramazzotti. In contemporanea, viene rilasciato anche il secondo dal nuovo lavoro di Laura Pausini.

Successore di Sei un pensiero speciale, a sua volta anticipato da Il tempo non sente ragione e Alla fine del mondo, Buon Natale (se vuoi) è il nuovo singolo di Eros Ramazzotti. Anche in questo caso coincide con una canzone legata all'album più recente dell'artista romano, Perfetto.

Il testo è di Francesco Bianconi, Kaballà e lo stesso interprete, che compare anche nei crediti della musica, composta insieme a Claudio Guidetti e Gary Kemp. Quest'ultimo è altrimenti noto come uno dei membri degli Spandau Ballet.

Nuovo singolo anche per Laura Pausini. Si tratta di Simili, canzone che segue a La destra del cuore, traccia d'apertura dell'album omonimo. Il lavoro è stato inciso grazie ai contributi di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, L'Aura, Biagio Antonacci, e Niccolò Agliardi, che con la cantautrice ravennate ha scritto anche Simili.

Durante l'estate del 2016, Laura Pausini terrà tre concerti evento: il 4 giugno a Milano (Stadio San Siro); l'11 giugno a Roma (Stadio Olimpico); il 18 giugno a Bari (Arena della Vittoria).

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna si appresta a rilasciare Anti. Il debutto del nuovo album avverrà su TIDAL venerdì 27 novembre

Post n°5372 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Venerdì 27 novembre sarà rilasciato l'ottavo album di Rihanna. Chiamato Anti, esordirà su TIDAL, il servizio di streaming musicale legato a Jay Z.

Dopo settimane di speculazioni, è imminente l'uscita del nuovo album di Rihanna. Secondo quanto riferito da Consequence Of Sound (via Teen Vogue), il rilascio di Anti avverrà venerdì 27 novembre. Il sito web sostiene che il debutto interesserà in esclusiva TIDAL, il servizio di streaming musicale a pagamento legato a Jay Z. Coincidente con l'ottavo lavoro dell'artista barbadiana, la pubblicazione più ampia dello stesso è stata fissata per venerdì 4 dicembre.

Samsung Group, azienda sudcoreana con filiali in 58 Paesi, ha recentemente siglato con Rihanna un accordo di sponsorizzazione. Infatti, l'uscita di Anti è supportata dal colosso noto per la produzione di elettronica di consumo, ma nelle intese è incluso che il marchio sia abbinato pure al prossimo tour. Secondo il New York Post, l'accordo è stato raggiunto dopo sette mesi di colloqui intercorsi tra le parti interessate, con il manager di Rihanna - Jay Brown della Roc Nation di Jay Z - determinato a chiudere il contratto. Secondo il quotidiano statunitense, la definizione dello stesso ha richiesto più tempo del previsto in conseguenza di alcune modifiche apportate all'album solo nella fase conclusiva della produzione del medesimo.

Rihanna ha annunciato il successore di Unapologetic, distribuito nel 2012, all'inizio di ottobre. Presso la Mama Gallery di Los Angeles, situata nell'Arts Disctrict della Downtown (il centro geografico e amministrativo della città metropolitana della California), con l'occasione l'icona pop ha sottolineato che il titolo si riferisce a una persona, piuttosto che a una particolare attività o idea. La copertina del supporto è stata pensata in collaborazione con l'artista israeliano Roy Nachum.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Foo Fighters. Appena rilasciato in forma gratuita, l'EP Saint Cecilia è dedicato alle vittime degli attentati di Parigi

Post n°5371 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I Foo Fighters hanno inciso un'EP dedicato alle vittime degli attentati di Parigi del 13 novembre. E' disponibile gratuitamente.

In concomitanza della fine del tour, caratterizzato dalla caduta che a Dave Grohl ha provocato la frattura di una gamba, i Foo Fighters hanno rilasciato un'EP. Si tratta di Saint Cecilia, che include cinque canzoni. Il supporto è disponibile, in forma gratuita, dal sito web ufficiale della rock band statunitense: foofighters.com

In seguito ai recenti accadimenti riferiti alla città di Parigi, il progetto ha assunto un significato diverso. Infatti, il quintetto ha deciso di sostenere le vittime degli attentati avvenuti nella capitale francese il 13 novembre, e dal citato sito invita a donare al fine di alleviare le sofferenze di quanti stanno ancora patendo le conseguenze degli eventi distruttivi. Dave Grohl, leader del gruppo di Seattle (Washington), ha condiviso anche una lettera. A supportare il progetto è The Neverending Sigh.
https://www.youtube.com/watch?v=0pH2d1OEqo8

Ecco la lista delle tracce incluse nell'EP:

Saint Cecelia
Sean
Savior Breath
Iron Rooster
The Neverending Sigh

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. L'ultimo film della saga debutta incassando in totale 247 milioni di dollari

Post n°5370 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Come previsto, Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 è ora il film più visto nel mondo. In quattro giorni ha racimolato oltre 247 milioni di dollari.

Dopo averlo conquistato e mantenuto per un paio di settimane, SPECTRE ha ceduto il primo posto della classifica degli incassi mondiali a Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2. Il 24° film della saga dedicata a James Bond, infatti, è stato superato dall'episodio finale del franchise tratto dai libri della britannica Suzanne Collins.

Con 247.025.000 dollari, il quarto film con al centro i giochi del titolo si è guadagnato la prima posizione. Di questi, ben 101.025.000 dollari sono stati incassati nei soli USA, ciò in tre giorni.

Diretto da Francis Lawrence, anche in Italia ha esordito al primo posto, e tra giovedì 19 e domenica 22 ha racimolato 4.008.308 euro. SPECTRE è scivolato al secondo posto, con 1.274.100 euro, mentre al terzo di trova Matrimonio al Sud, grazie ai 946.127 euro ottenuti.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

American Music Awards, Taylor Swift trionfatrice dell'edizione 2015

Post n°5369 pubblicato il 23 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Assegnati gli American Music Awards 2015. A dominare l'evento è stata Taylor Swift, che ha ricevuto tre premi. Due award hanno interessato One Direction, The Weeknd, e Nicki Minaj.

Nella serata di domenica 22 novembre sono stati asseganti gli American Music Awards 2015. Svoltasi a Los Angeles (California), la cerimonia è stata caratterizzata dalla vittoria multipla di Taylor Swift, trionfatrice nelle categorie Song Of The Year (per Blank Space), Favorite Album - Pop/Rock (per 1989) e Favorite Album - Adult Contemporary (per 1989).

Un paio di award hanno interessato The Weeknd, vincitore nelle sezioni Favorite Male Artist - Soul/R&B e Favorite Album - Soul/R&B (per Beauty Behind the Madnes). Due i premi conquistati anche dagli One Direction, giudicati Artist Of The Yeart e destinatari del Favorite Duo Or Group - Pop/Rock. Sempre due sono stati i riconoscimenti conferiti a Nicki Minaj, vincitrice del Favorite Artist - Rap/Hip-Hop e Favorist Album - Rap/Hip-Hop (per The Pinkprint).

Ecco la lista completa dei dei premi e i relativi destinatari degli stessi:

ARTIST OF THE YEAR
One Direction

NEW ARTIST OF THE YEAR
Sam Hunt

SONG OF THE YEAR
Taylor Swift - Blank Space

COLLABORATION OF THE YEAR UN-LEASHED
Skrillex & Diplo featuring Justin Bieber - Where Are Ü Now

FAVORITE MALE ARTIST – POP/ROCK
Ed Sheeran

FAVORITE FEMALE ARTIST – POP/ROCK
Ariana Grande

FAVORITE DUO OR GROUP – POP/ROCK
One Direction

FAVORITE ALBUM – POP/ROCK
Taylor Swift - 1989

FAVORITE MALE ARTIST – COUNTRY
Luke Bryan

FAVORITE FEMALE ARTIST – COUNTRY
Carrie Underwood

FAVORITE DUO or GROUP – COUNTRY
Florida Georgia Line

FAVORITE ALBUM – COUNTRY
Florida Georgia Line - Anything Goes

FAVORITE ARTIST – RAP/HIP-HOP
Nicki Minaj

FAVORITE ALBUM – RAP/HIP-HOP
Nicki Minaj - The Pinkprint

FAVORITE MALE ARTIST – SOUL/R&B
The Weeknd

FAVORITE FEMALE ARTIST – SOUL/R&B
Rihanna

FAVORITE ALBUM – SOUL/R&B
The Weeknd - Beauty Behind the Madness

FAVORITE ARTIST – ALTERNATIVE ROCK
Fall Out Boy

FAVORITE ARTIST – ADULT CONTEMPORARY
Taylor Swift

FAVORITE ARTIST – LATIN
Enrique Iglesias

FAVORITE ARTIST – CONTEMPORARY INSPIRATIONAL
Casting Crowns

FAVORITE ARTIST – ELECTRONIC DANCE MUSIC (EDM)
Calvin Harris

TOP SOUNDTRACK
Pitch Perfect 2

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963