Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/11/2015

Skrillex e Diplo riproporranno il progetto Jack Ü nel 2016

Post n°5378 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Mentre l'interesse per il loro progetto discografico comune si mantiene alto grazie a To Ü, Skrillex e Diplo hanno anticipato che il prossimo anno amplieranno la produzione di Jack Ü con altro materiale.


Lo scorso 22 novembre sono stati premiati agli American Music Awards, ciò perché la loro Where Are Ü Now è stata giudicata la migliore collaborazione dell'anno, una traccia a cui ha contribuito anche Justin Bieber. Proprio calcando il red carpet dell'evento, Skrillex e Diplo hanno annunciato che a breve torneranno con altre materiale legato al progetto Jack Ü.

Billboard, infatti, sottolinea che i due DJ e produttori hanno programmato di rilasciare un EP al principio del 2016, materiale che andrà ad ampliare la disponibilità di quello già disponibile dalla prima parte di quest'anno, quando è stato rilasciato l'album Skrillex and Diplo Present Jack Ü. Allo stesso sono legate anche Take Ü There, canzone incisa con Keisza, e To Ü, realizzata insieme ad AlunaGeorge. Si tratta del duo composto dalla cantautrice Aluna Francis e dal produttore e musicista George Reid.
https://www.youtube.com/watch?v=9NwZdxiLvGo

Se Skrillex si è aggiudicato 6 Grammy Award, Diplo è uno dei fondatori dei Major Lazer, e nel tempo ha affiancato artisti come Beyoncé e Madonna, ma pure Sia e Justin Bieber.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' in sviluppo il (secondo) biopic dedicato allo stuntman Evel Knievel

Post n°5377 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sprezzante del pericolo, si fratturò le ossa del corpo in ben 443 occasioni. Allo stuntman Evel Knievel sta per essere dedicato un film.


Paramount Pictures sta sviluppando un biopic incentrato su Evel Knievel, il più celebre stuntman motociclista statunitense. Lo riporta Deadline Hollywood. Rachel e Terence Winter sono collegati al progetto. La prima è stata la produttrice esecutiva del film Dallas Buyers Club, il secondo ha creato la serie televisiva Boardwalk Empire - L'impero del crimine e scritto The Wolf Of Wall Street di Martin Scorsese.

William Monahan, che ha vinto un Oscar per la sceneggiatura non originale dell'apprezzato The Departed - Il bene e il male, altro film di Martin Scorsese, scriverà l'annunciato biopic. Si baserà sul libro Evel Knievel On Tour di Sheldon Saltman, pubblicato nel 1977. Nel medesimo anno Evel Knievel ha interpretato se stesso in Una gara fuori programma, un episodio della terza serie de La donna bionica.

Professionalmente attivo dal 1966 al 1981, il motociclista sprezzante del pericolo dovrebbe essere raccontato anche in un progetto di Sony Pictures. Oltre ad interpretare lo stantman, Channing Tatum è collegato come produttore tramite la sua Free Association.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney e Google hanno siglato un accordo per caratterizzare la tecnologia con l'universo di Star Wars

Post n°5376 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'universo di Star Wars caratterizzerà molte delle app di Google. Disney ha appena stretto un accordo con il gigante della tecnologia.

star-wars-episode-vii-second-teaser-trailer-600-400

Creatività e tecnologia si sono unite grazie all'intesa appena raggiunta tra Disney e Google. Il colosso dell'intrattenimento e il gigante attivo nei nuovi media si sono accordati per espandere l'universo di Star Wars. Gli utilizzatori, infatti, potranno scegliere di caratterizzare molte delle applicazioni di Google.

Qualche esempio? In Gmail la barra di caricamento potrà essere sostituita con una spada al laser blu o rosso, in Google Maps l'automobile potrà essere cambiata con un caccia TIE o X-Wing, mentre molti elementi cinematografici di Star Wars potranno essere aggiunti al Google Calendar.

L'iniziativa si lega alla promozione riferita al prossimo film della saga creata da George Lucas, Stars Wars: Il risveglio della Forza. Mentre nei cinema italiani sarà rilasciato il 16 dicembre, in quelli statunitensi la distribuzione avverrà due giorni dopo.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry. Svelata la campagna di comunicazione in cui interpreta Every Day Is a Holiday

Post n°5375 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Tramite una nuova campagna di comunicazione, Katy Perry augura buone feste con Every Day Is a Holiday. Ecco le immagini.

Un mese prima di Natale, è stata svelata la nuova campagna di comunicazione di H & M - Hennes & Mauritz AB, il colosso svedese dell'abbigliamento e gli accessori comunemente noto come H&M. La lunga clip (dura un paio di minuti) ha come protagonista Katy Perry, che per l'occasione ha inciso Every Day Is a Holiday.

Nelle immagini, l'icona pop appare attorniata da una serie di figuranti, nei panni di personaggi che popolano l'immaginario collettivo, in particolare quello occidentale. Nonostante gli ampi riferimenti, la campagna #HappyAndMerry appare senza la parola chiave: Christmas. Sarà dovuto a scelte aziendali, o a dettami prefissati dai creativi della comunicazione, resta il fatto che per chi vive il Natale non solo dal punto di vista consumistico il messaggio viene percepito come incompleto.
https://www.youtube.com/watch?v=E71sKFD-spQ

Katy Perry non è l'unica artista ad essersi impegnata in progetti collegati alle prossime feste di fine e inizio anno. Se Carly Rae Jepsen ha rivisto Last Christmas degli Wham, Mariah Carey è la regista e l'interprete di un film chiamato A Christmas Melody. Lo proporrà la rete televisiva statunitense Hallmark.
 
© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna annuncia l'Anti World Tour. L'artista terrà un concerto a Milano il 13 giugno 2016

Post n°5374 pubblicato il 24 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 
Tag: Rihanna

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre è prossima la pubblicazione del nuovo album, Anti, Rihanna ha svelato i dettagli inerenti al tour abbinato. L'artista si esibirà in Italia il 13 giugno 2016, presso lo Stadio San Siro.

Utilizzando la propria pagina attiva su Twitter, Rihanna ha annunciato l'Anti World Tour. L'artista ha sottolineato che il primo concerto dello show itinerante si svolgerà a febbraio. Più esattamente, l'evento sarà proposto il giorno 26, presso la Viejas Arena di San Diego (California). I biglietti d'ingresso saranno disponibili a partire da giovedì 3 dicembre.

La parte nordamericana si concluderà il 7 maggio, mentre quella europea partirà circa un mese più tardi, l'11 giugno. In questo caso sono previsti concerti in Olanda, UK, Irlanda, Svezia, Danimarca, Germania, Francia, Repubblica Ceca, Polonia, Austria e Svizzera. Rihanna si esibirà anche in Italia, allo Stadio San Siro di Milano il 13 giugno.

Dopo settimane di speculazioni, è imminente l'uscita del nuovo album. Secondo quanto riferito da Consequence Of Sound (via Teen Vogue), il rilascio di Anti avverrà venerdì 27 novembre. Il sito web sostiene che il debutto interesserà in esclusiva TIDAL, il servizio di streaming musicale a pagamento legato a Jay Z. Coincidente con l'ottavo lavoro, la pubblicazione più ampia dello stesso è stata fissata per venerdì 4 dicembre.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963