Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/11/2015

Yoko Ono, Serena Williams, Kathleen Kennedy e Patti Smith protagoniste del Calendario Pirelli 2016

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Svelata la 45.a edizione del Calendario Pirelli. Stavolta dedicato a donne illustri, vi compaiono immagini riferite a Yoko Ono e Serena Williams, Kathleen Kennedy e Patti Smith.


Cinque anni dopo la precedente occasione, Annie Leibovitz è tornata a fissare immagini per il Calendario Pirelli. L'edizione 2016 è caratterizzata da 13 donne decisamente illustri. Hanno posato per lei, le cantautrici Yoko One e Patti Smith, la campionessa del tennis Serena Williams, la produttrice cinematografica Kathleen Kennedy, la regista Ava Duvernay, la comica e attrice Amy Schumer, la modella e attrice Tavi Gevinson e l'esponente dell'arte visiva contemporanea Shirin Neshat.

Le altre donne fotografate sono la manager Mellody Hobson (moglie del regista, sceneggiatore e produttore cinematografico George Lucas), la scrittrice Fran Lebowitz, la filantropa Agnes Gund e la modella Natalia Vodianova. Nell'immagine introduttiva appare l'attrice Yao Chen.

A differenza di buona parte dei precedenti, il nuovo Calendario Pirelli non è incentrato su profili femminili dominati dalla nudità. Le eccezioni riguardano le foto raffiguranti Amy Schumer e Serena Williams, che orgogliosamente mostra la propria muscolatura con coperte le parti intime.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charlie Puth introduce l'album di debutto anche con One Call Away

Post n°5409 pubblicato il 30 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo i prolungati riscontri ottenuti con Marvin Gaye, Charlie Puth si ripropone tramite One Call Away, altra canzone che farà parte dell'album d'esordio.


Nine Track Mind è il titolo che Charlie Puth ha scelto per l'album d'esordio. Disponibile in Italia dal 29 gennaio, è stato introdotto da Marvin Gaye, personale omaggio al citato artista, brano interpretato insieme a Meghan Trainor. A questo singolo succede ora One Call Away, altra canzone che sarà inclusa nel supporto. Anche a quest'ultima è abbinato un music video, incentrato sulla conquista di una ragazza, che contraccambia il sentimento solo dopo aver visto con una luce diversa il suo pretendente. Ha già accumulato oltre 10 milioni di visualizzazioni.

Nato nel Regno Unito, e cresciuto negli USA, Charlie Puth fin dall'età di 4 anni suona il pianoforte, strumento che ha imparato ad amare grazie alla madre, insegnante di musica. Dopo essersi fatto notare su YouTube, dove nel 2009 ha inaugurato un proprio canale, la sua versione di Someone Like You di Adele ha incuriosito Ellen DeGeneres, al punto che la popolare conduttrice televisiva statunitense nel 2011 lo ha invitato ad intervenire nello show di cui è titolare.

La grande occasione è giunta quanto ha inciso See You Again con Wiz Khalifa, traccia legata al commento musicale del fortunato Fast & Furious 7, parte di una saga cinematografica il cui cast è guidato da Vin Diesel. Da lui anche scritta e prodotta, Charlie Puth l'ha pensata come un tributo all'allora recente scomparsa di Paul Walker, anch'esso tra gli interpreti del franchise. Le rime di Wiz Khalifa sono state aggiunte in un secondo momento.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il positivo esordio dello spin-off di Rocky entusiasma: Michael B. Jordan possibilista su un altro film con Sylvester Stallone

Post n°5408 pubblicato il 30 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo l'ottimo esordio ottenuto negli USA durante il week-end, iniziato anticipatamente con il Thanksgiving Day, a Creed potrebbe seguire un altro film. Nei cinema italiani a gennaio, è lo spin-off della saga cinematografica inaugurata con Rocky.


Distribuito negli cinema statunitensi mercoledì 26 novembre, in quella parte di mondo - in 5 giorni - ha incassato 42.6 milioni di dollari. Il positivo riscontro deriva dal fatto che il week-end è iniziato prima per via del Thanksgiving Day, come di consuetudine festeggiato il quarto giovedì di novembre. Il riferimento va a Creed, espansione della saga cinematografica dedicata a Rocky Balboa.

Stavolta il protagonista è Michael B. Jordan, visto recentemente in Fantastic Four, deludente riavvio del franchise tratto dall'omonimo fumetto, dove ha il ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana. In Creed è Adonis, il figlio di Apollo Creed, che in quattro occasioni è stato interpretato da Carl Weathers. Immancabile, Sylvester Stallone torna proprio come Rocky Balboa, ora mentore e allenatore della nuova stella della boxe del cinema.

Constando il successo ottenuto negli USA, Michael B. Jordan si è detto già disponibile ad interpretare un eventuale seguito. Rilasciando una dichiarazione ad un reporter dell'Associated Press, l'attore ha aggiunto che quello da lui interpretato è un personaggio ricco, e che aspira a vedere cosa potrà succedere nella sua vita.

Il film - una coproduzione di MGM e Warner Bros., costata 35 milioni di dollari - è stato diretto da Ryan Coogler, che lo ha scritto insieme a Aaron Covington. Con nel titolo la specifica Nato per combattere, debutterà nei cinema italiani il 14 gennaio. Nell'attesa, è possibile visualizzare il trailer.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd e il duo composto da Mark Ronson e Bruno Mars apprezzati ai Soul Train Music Awards 2015 (proposti in TV)

Post n°5407 pubblicato il 30 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

The Weeknd, Mark Ronson e Bruno Mars sono i trionfatori dell'edizione 2015 dei Soul Train Awards. Dopo essere stato apprezzato dai telespettatori statunitensi, in futuro l'evento sarà riproposto anche altrove.


The Weeknd e il duo composto da Mark Ronson & Bruno Mars, risultano i dominatori dei Soul Train Awards di quest'anno. Il primo ha ottenuto i premi Best R&B/Soul Male Artist e Album of the Year (per Beauty Behind the Madness), i secondi si sono aggiudicati i riconoscimenti inerenti le categorie Song of the Year e Video of the Yeart (in entrambi i casi per UpTown Funk!).

I Soul Train Awards 2015 sono stati assegnati il 6 novembre presso la Orleans Arena di Las Vegas. La cerimonia è stata proposta ai telespettatori di Centric, la rete via cavo statunitense nelle disponibilità di BET Networks, nella serata di domenica 29 novembre. A seguire sarà riproposta altrove (in Italia potrebbe interessare una delle reti Mediaset).

L'evento era collegato alla Soul Train Weekend 2015, che si è svolta nella città appartenente allo stato del Nevada tra il 5 e il 7 novembre. L'esibizione di chiusura è stata affidata ad R. Kelly, con la partecipazione di Kenny “Babyface” Edmonds e Common.

Ecco la lista completa dei premi e i relativi vincitori degli stessi:

BEST NEW ARTIST
Jidenna

BEST R&B/SOUL MALE ARTIST
The Weeknd

CENTRIC CERTIFIED AWARD
Tyrese

VIDEO OF THE YEAR
Mark Ronson featuring Bruno Mars - UpTown Funk!

BEST GOSPEL AND/OR INSPIRATIONAL SONG
Lecrae - All I Need Is You

ALBUM OF THE YEAR
The Weeknd - Beauty Behind the Madness

BEST HIP-HOP SONG OF THE YEAR
Kendrick Lamar - Alright

BEST R&B/SOUL FEMALE ARTIST
Jill Scott

SONG OF THE YEAR
Mark Ronson featuring Bruno Mars - UpTown Funk!

THE ASHFORD & SIMPSON SONGWRITER'S AWARD
Glory (tema musicale del film Selma - La strada per la libertà) scritta da Lonnie Rashid Lynn, John Roger Stephens, Che Smith (interpretata da Common & John Legend)

BEST DANCE PERFORMANCE
Silento - Watch Me (Whip/Nae Nae)

BEST COLLABORATION
Omarion featuring Chris Brown & Jhené Aiko - Post to Be

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sinéad O'Connor. La cantautrice manifesta un intento suicida, ma secondo le autorità sta bene

Post n°5406 pubblicato il 30 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sinéad O'Connor avrebbe ricevuto assistenza medica mentre si trovava in un hotel. Le condizioni generali della cantautrice irlandese non sarebbero preoccupanti, ma potrebbe aver tentato il suicidio, conseguenza dell'impossibilità di vedere il figlio Shane imposta dall'ex marito.


Il suo grido di disperazione durerebbe da tempo, ma tutto sarebbe peggiorato nelle scorse ore. Utilizzando Facebook, Sinéad O'Connor ha condiviso una serie di messaggi. Dopo aver riferito il disagio per non aver un posto in cui risiedere, ha fatto riferimenti all'intervento di isterectomia (una tecnica chirurgica per praticare l'asportazione dell'utero) a cui si è dovuta sottoporre la scorsa estate. Nei messaggi successivi ha dichiarato che è impossibilita a vedere il figlio Shane, questo perché gli verrebbe impedito dall'ex marito e dal figlio più grande.

Mentre un altro dei suoi post ha fatto supporre un intento suicida, risulterebbe che la cantautrice sia stata rintracciata in un hotel situato in Irlanda, in cui si trovava dopo aver fornito generalità anagrafiche diverse dalle proprie. Secondo alcune fonti, avrebbe ricevuto un'adeguata assistenza medica.

Nel mese di luglio, Sinéad O'Connor ha cancellato tutti i suoi concerti, spiegando su Facebook che questo era avvenuto per prendersi cura di Shane.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Hemsworth rivela che il fratello Chris (l'interprete di Thor) ha estinto i debiti contratti dai loro genitori

Post n°5405 pubblicato il 30 Novembre 2015 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Un figlio, diventato una delle stelle più luminose di Hollywood, contribuisce concretamente alla cancellazione dei debiti precedentemente assunti dai propri genitori. E' quello che ha fatto Chris Hemsworth, l'interprete di Thor. A rivelarlo è il fratello minore, Liam Hemsworth, tra i protagonisti della saga Hunger Games.


"Mi piacerebbe essere in grado di fare qualcosa del genere per i miei genitori". A dirlo è Liam Hemsworth, che in una intervista rilasciata alla redazione del quotidiano britannico The Independent ha rivelato la buona azione compiuta dal più celebre dei suoi fratelli, Chris Hemsworth. L'attore 25enne ha dichiarato che il protagonista del nuovo film di Ron Howard, Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick (che nei cinema italiani sarà rilasciato giovedì 3 dicembre) ha estinto tutti i debiti precedentemente contratti dai loro genitori.


Australiani di Melbourne, capitale dello stato di Victoria, Craig e Leonie Hemsworth hanno avuto tre figli. Liam Hemsworth è il più giovane, ed è l'interprete di Gale Hawthorne nella saga cinematografica Hunger Games; Chris Hemsworth è il secondo, 32enne, noto per il ruolo di Thor assunto nell'omonimo franchise, un personaggio legato anche al collettivo di supereroi The Avengers; il maggiore è il meno noto Luke Hemsworth, 34enne, anche lui attore.


Nel 2014 indicato come l'uomo più bello del mondo dalla rivista statunitense People, Chris Hemsworth risulta anche il protagonista de Il cacciatore e la regina di ghiaccio, seguito dell'apprezzato Biancaneve e il cacciatore. Entrambi si basano sui personaggi della fiaba Biancaneve dei fratelli Grimm. Altri interpreti del film sono Charlize Theron, Emily Blunt e Jessica Chastain. La distribuzione inizierà in primavera.

© RED||Carpet, 2015 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963