Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/07/2016

Snoop Dogg ha condiviso il video abbinato a Point Seen Money Gone

Post n°6386 pubblicato il 06 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Collaborazione con Jeremih, il brano fa parte dell'album COOLAID.


Benny Bloom ha diretto le immagini riferite a Point Seen Money Gone di Snoop Dogg featuring Jeremih. Sono state realizzate a Las Vegas (Nevada), con i due artisti impegnati a frequentare casinò e strip club.

La traccia fa pare di COOLAID, rilasciato il 1° luglio. Wiz Khalifa, Timbaland, Just Blaze, Swizz Beatz, e E-40 sono altri artisti che hanno contribuito alle incisioni dell'album. Successore di Bush, proposto nel 2015, avrebbe dovuto chiamarsi The Return of Doggystyle, evidentemente il seguito dell'esordio Doggystyle del 1993.

Nelle scorse settimane, Snoop Dogg ha evidenziato di essere alle prese con il rilancio della propria etichetta discografica, la Doggy Style Records, e per questo ha invitato quanti vogliono mettersi alla prova ad inviare alla stessa il materiale che poi sarà valutato ed eventualmente pubblicato.

Visualizza la clip collegata a Point Seen Money Gone.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Captain America ha la sua statua. E' alta quasi 4 metri

Post n°6385 pubblicato il 06 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Realizzata in bronzo, verrà presentata durante la prossima edizione del Comic-Con. Dopo un tour, sarà permanentemente esposta a New York City.


In occasione del 75° anniversario della comparsa, tra i fumetti, Captain America viene celebrato con una statua. Circa il doppio rispetto alle dimensioni originali riservate al personaggio, è alta 13 piedi, è stata realizzata in bronzo. L'anteprima del progetto è stata riservata a USA Today.

Farà il suo esordio al Comic-Con, l'annuale convention che a San Diego (California) raggruppa i principali operatori nel settore del fumetto e quando a questo genere d'intrattenimento può anche minimamente essere collegato. Dopo un tour negli USA, la replica di Captain America verrà permanentemente esposta a New York City, più esattamente nel quartiere di Brooklyn.

La statua è caratterizzata dalla scritta "Sono solo un ragazzo di Brooklyn", che compare sul lato frontale del basamento che sostiene il personaggio creato per Marvel Comics da Joe Simon e Jack Kirby nel 1941. L'incisione corrisponde alla frase pronunciata in Captain America - Il primo vendicatore di Marvel Studios da Chris Evans, interprete cinematografico dell'eroe che nel quotidiano è noto come Steve Rogers.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Britney Spears, Jennifer Lopez e P!nk hanno contribuito all'incisione di Hands. Il singolo sostiene le vittime di Orlando

Mau_Cox per RED||Carpet

Tra i 24 artisti coinvolti ci sono anche Mary J. Blige, Jason Derulo, Selena Gomez e Meghan Trainor.


Le mani si tendono per soccorrere le vittime e i famigliari di chi nella follia ha procurato terrore, riuscendo a terminare la vita di 53 persone e a ferirne 53. Hands, appunto, è il titolo della canzone che un gruppo di stelle musica ha inciso in favore di quanti hanno avuto la peggio nel corso dell'assalto compiuto presso il Pulse di Orlando (Florida) lo scorso 12 giungo. Hanno aderito all'iniziativa anche Britney Spears, Jennifer Lopez, Selena Gomez, Jason Derulo, Mary J. Blige, Gwen Stefani, Juanes, P!nk e Meghan Trainor.

Autore del brano è Justin Tranter, che ha contribuito alla scrittura di Sorry di Justin Bieber. DNCE, Fall Out Boy, Gwen Stefani e Selena Gomez hanno interpretato altre canzoni dal questo scritte.

Rilasciata da Interscope Records/Universal Music Group, e disponibile su iTunes, la traccia è stata pensata per sostenere il Equality Florida Pulse Victims Fund. I vantaggi economici interesseranno anche le organizzazioni GLBT Community Center of Central Florida e GLAAD. Ascolta Hands.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si sta completando il secondo film d'animazione incentrato su Spocchia

Post n°6383 pubblicato il 06 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'originale, Nut Job - Operazione noccioline, al box office mondiale due anni fa ha incassato l'equivalente di 120 milioni di dollari. Il seguito uscirà nel 2017.


A maggio del prossimo anno sarà distribuito il successore di Nut Job - Operazione noccioline. The Nut Job 2, è questo il primo titolo assegnato alla nuova produzione, è diretto da Cal Brunker. Il regista di Fuga dal pianeta Terra ha scritto la sceneggiatura con Scott Bindley e Bob Barlen.

Nel frattempo, ai vari personaggi vengono assegnate le voci. A tal proposito, l'ultimo coinvolto è Jackie Chan, che nella versione originale del film d'animazione è impostato per affiancare Will Arnett, che nuovamente fa esprimere il protagonista della seconda avventura, lo scoiattolo Spocchia. Confermate sono anche Katherine Heigl e Maya Rudolph, rispettivamente legate a Andie e Sottiletta.

In precedenza, Jackie Chan ha fatto parte del cast vocale dei tre film che compongono il franchise Kung Fu Panda, e ha curato le edizioni in cantonese e mandarino di Mulan. Inoltre, la sua voce è inevitabilmente legata alla serie televisiva d'animazione Le avventure di Jackie Chan.

Nut Job - Operazione noccioline è stato diretto da Peter Lepeniotis. Lorne Cameron, Peter Lepeniotis e Daniel Woo hanno firmato la sceneggiatura. E' basato sul cortometraggio Spocchia lo scoiattolo, prodotto nel 2005.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963