Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/07/2016

Jay Z e Chris Brown condividono nuove canzoni per disapprovare i comportamenti della polizia statunitense

Post n°6394 pubblicato il 08 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Riflessioni sul tema interessano anche brani di Solange e Swizz Beatz. La prima è sorella di Beyoncé e cognata di Jay Z, il secondo è altrimenti noto come marito di Alicia Keys.


Ha iniziato Chris Brown, che ha pubblicato My Friend. Utilizzando Instagram, ha reso noto di aver condiviso il brano da Soundcloud. Poco dopo l'artista R&B ha pubblicato un'altra traccia, stavolta da Audiomack, si tratta di A Lot Of Love.

Le uccisioni di Alton Sterling e Philando Castile, portate a termine in due diversi contesti da altrettanti dipartimenti della polizia statunitense, hanno fatto indignare altre stelle della musica, e anche loro hanno risposto rilasciando nuove canzoni. E' il caso del rapper e imprenditore Jay Z, che dal proprio servizio internet dedicato alla musica - Tidal - ha condiviso Spiritual. Il marito di Beyoncé ha spiegato di aver iniziato a scriverla circa un anno, in seguito all'uccisione di Mike Brown da parte della polizia statunitense.

Solange, cognata di Jay Z e sorella di Beyoncé, ha mostrato il proprio dolore interpretando Black Maybe. Canzone del 1972 dell'artista soul Syreeta, la nuova versione dispone di un video che viene proposto su Instagram.

Dell'elenco di personaggi della musica che disapprovano i comportamenti della polizia statunitense fa parte anche il marito di Alicia Keys, il rapper e produttore Swizz Beatz. Si chiama Sad News, ed è presente su Soundcloud. Include contributi del collega Scarface e riferimenti a Donald Trump e Ku Klux Klan.

Nelle scorse ore, a Dallas un paio di cecchini hanno ucciso 5 agenti, mentre 6 sono quelli feriti. E’ accaduto durante una delle numerose manifestazioni organizzate in diverse città degli USA, dopo che gli afroamericani Alton Sterling e Philando Castile sono stati uccisi dalla polizia in Louisiana e Minnesota.

Ascolta My Friend di Chris Brown e Sad News di Swizz Beatz featuring Scarface.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula1, Kimi Raikkonen con la Ferrari fino al 2017

Post n°6393 pubblicato il 08 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota finlandese prolunga il contratto anche per la prossima stagione.


Kimi Raikkonen a Silverstone festeggerà i 100 GP con i colori della scuderia di Maranello, ma pure il rinnovo del contratto con la Ferrari, che continuerà a guidare fino al 2017. Ad annunciarlo è stata proprio quest'ultima.

In un comunicato di appena tre righe, rende noto di "aver rinnovato l'accordo di collaborazione tecnico-agonistica che la lega a Kimi Raikkonen e che nella stagione sportiva 2017 la squadra sarà ancora formata dal pilota finlandese e da Sebastian Vettel".

Quarto nell'attuale classifica iridata, Kimi Raikkonen è l'ultimo pilota ad aver vinto un titolo con la rossa, nel 2007. Dopo il triennio 2007-09, si avvia a sommare altre quattro stagioni con la Ferrari. Dalla seconda fase, iniziata nel 2014, fino ad ora ha conquistato 7 podi e ha gli stessi punti di Vettel.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Justin Timberlake reciterà nel nuovo film di Woody Allen

Post n°6392 pubblicato il 08 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al cast si è aggiunta pure Juno Temple. I due si uniscono a Kate Winslet e Jim Belushi.


Il 48° film di Woody Allen sarà interpretato anche da Justin Timberlake. Vincitore di 9 Grammy Award, il cantautore ha inaugurato la carriera di attore nel 2000, al tempo in cui era un componente della band 'Nsync. Ha recitato in Alpha Dog di Nick Cassavetes, The Social Network di David Fincher, In Time di Andrew Niccol, ed i suoi sostenitori lo hanno apprezzato anche nelle commedie Bad Teacher - Una cattiva maestra, con Cameron Diaz, e Amici di letto, con Mila Kunis.

Attualmente ai vertici delle classifiche grazie a Can't Stop The Feeling, tema musicale del film d'animazione Trolls, Justin Timberlake si unisce a Kate Winslet. Collegati al cast sono pure Jim Belushi e Juno Temple, anche lei appena aggiuntasi.

Al momento senza titolo, il prossimo film di Woody Allen appare un dramma ambientato a New York alla fine degli anni Cinquanta. Nel progetto si sta impegnando come sceneggiatore e regista, che produce insieme a Letty Aronson e Edward Walson. Le riprese inizieranno in autunno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I soldi nascosti al fisco al centro di un film diretto e prodotto da Steven Soderbergh

Post n°6391 pubblicato il 08 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto sarà incentrato sul fascicolo Panama Papers, creato da uno studio legale e contenente documenti compromettenti, messo a disposizione del Consorzio Internazionale dei Giornalisti Investigativi.


Steven Soderbergh è alle prese con un altro film. Il regista di Erin Brockovich - Forte come la verità e Traffic, della saga iniziata con Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco e The Informant!, ma pure di Magic Mike e Dietro ai candelabri, viene segnalato tra i produttori di un progetto incentrato sul fascicolo Panana Papers. Secondo quanto anticipato dal sito web Deadline Hollywood, lo dovrebbe anche dirigere.

Gli altri produttori coinvolti sono Lawrence Grey, Michael Sugar (a febbraio tra quattro produttori che hanno ricevuto l'Oscar per Il caso Spotlight) e Scott Burns, con quest'ultimo incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Al momento senza titolo, il film si baserà su The Secrecy World, libro di Jake Bernstein, reporter che tra i primi ha esposto quanto compreso nel fascicolo Panama Papers, dopo che la raccolta di documenti confidenziali stilata dallo studio legale panamense Mossack Fonseca è stata messa a disposizione del Consorzio Internazionale dei Giornalisti Investigativi. Negli USA il tomo sarà pubblicato da Henry Holt nell'autunno del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963