Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/07/2016

In una canzone riferimenti alla fine della relazione tra Taylor Swift e Calvin Harris?

Post n°6397 pubblicato il 09 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il DJ e produttore ha contribuito alla scrittura di Olé, il nuovo singolo di John Newman. Destinato a diventare uno dei successi dell'estate, la diretta interessata smentisce ogni collegamento alla rottura.


Calvin Harris compare nei crediti di Olé la canzone con cui si ripresenta John Newman. Ascoltandola, molti hanno osservato che ci sarebbero dei riferimenti alla fine della relazione tra l'autore scozzese e Taylor Swift, ma dal punto di vista del nuovo interesse amoroso della cantautrice, vale a dire Tom Hiddleston, noto per aver assunto il ruolo di Loki nella saga cinematografica dedicata a Thor.

La storia d'amore tra Calvin Harris e Taylor Swift è iniziata a marzo del 2015, e si è conclusa a giugno di quest'anno. Due settimane dopo la rottura, lei sarebbe stata avvistata su una spiaggia mentre baciava l'attore inglese. Ultimamente, insieme sono stati visti più volte.

Tuttavia, il sito web TMZ riporta che la cantautrice e attrice statunitense smentisce il proprio collegamento al brano di John Newman, è ciò perché era consapevole dell'esistenza dello stesso prima della fine della relazione con Calvin Harris.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Young Pope di Paolo Sorrentino in anteprima alla 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

Post n°6396 pubblicato il 09 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

All'evento saranno proposti i primi due episodi della serie televisiva.


E' ufficiale. Alla 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia sarà proposta un'anteprima mondiale della serie The Young Pope, incentrata su Lenny Belardo, il primo Papa americano. Chiamato Pio XIII, la sua elezione risulterà una strategia mediatica del collegio cardinalizio, ma quanto seguirà sarà del tutto imprevisto, con il nuovo pontefice che si rivelerà scaltro e al tempo stesso ingenuo, e pure retrivo e riformista.

Diretta da Paolo Sorrentino, è interpretata da Jude Law. Il cast è carattrizzato anche da Diane Keaton (Suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello), Scott Shepherd (Cardinal Dussolier), Cécile de France (Sofia), Javier Cámara (Cardinal Gutierrez), Ludivine Sagnier (Esther), Tony Bertorelli (Cardinal Caltanissetta) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer).

Prodotta da Wildside e coprodotta da Haut et Court TV e MEDIAPRO, The Young Pope sarà proposta in Italia su Sky Atlantic in ottobre. Produzione originale di Sky, HBO e Canal+, Sky nello stesso periodo la rilascerà pure in Regno Unito, Germania, Irlanda e Austria. In Francia la presenterà Canal+.

Il festival veneziano si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre. Il relativo programma sarà annunciato il 28 luglio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Parte delle Spice Girls ricongiunte in un video

Post n°6395 pubblicato il 09 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Contestualmente è stato lanciato un nuovo sito web.


Le Spice Girls si sono riunite, più esattamente una parte di loro. Melanie “Mel B” Brown (Scary Spice), Geri Halliwell (Ginger Spice) ed Emma Bunton (Baby Spice) appaiono in un video condiviso dai social media, dove mancano Victoria Beckham (Posh Spice) e Mel C (Sporty Spice). L'occasione è coincisa con il ventesimo anniversario della pubblicazione del singolo di debutto, Wannabe.

Il trio si è nominato GEM, dalle iniziali delle tre artiste, è in contemporanea ha lanciato un nuovo sito web. Secondo alcune indiscrezioni riportate dai media nelle scorse settimane, in vista della reunion della band le mancanti Victoria Beckham e Mel C potrebbero essere sostituite

Al momento nessuna informazione è utile per conoscere quando il quintetto, o la relativa emanazione, si paleserà. L'ultima volta che le originali Spice Girls si sono riunite risale al 2012, in coincidenza delle Olimpiadi di Londra.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963