Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/07/2016

Joe Perry degli Aerosmith ricoverato in ospedale. Le condizioni sono critiche

Post n°6402 pubblicato il 11 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il chitarrista ha avuto un arresto cardiaco mentre si stava esibendo insieme agli Hollywood Vampires.


Mentre si trovava sul palco allestito presso il Ford Amphitheater di Coney Island Boardwalk, New York, Joe Perry degli Aerosmith si è sentito male. Stando a quanto riferito da CBS 2 NY, le condizioni di salute del musicista sono critiche.

Secondo il sito web Page Six, il chitarrista ha avuto un arresto cardiaco verso le 21,30 (ora locale) di domenica 10 luglio, mentre si stava esibendo insieme agli Hollywood Vampires. E' stato immediatamente trasferito in una struttura ospedaliera.

Il frontman degli Hollywood Vampires, Alice Cooper, ha interrotto il concerto por informare i presenti che Joe Perry non stava bene già prima dell'inizio dell'esibizione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chaka Khan, dopo la morte di Prince si è resa conto di dover curare la dipendenza da farmaci

Post n°6401 pubblicato il 11 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'iconica cantante soul, R&B e jazz ha deciso di affrontare la riabilitazione insieme alla sorella.


Chaka Khan si sottoporrà ad un trattamento per superare la dipendenza da farmaci prescritti. In un comunicato, l'artista sessantatreenne ha reso noto che la decisione è maturata in seguito alla morte di Prince, deceduto il 21 aprile per una overdose di Fentanyl, un farmaco che - tra l'altro - lenisce i dolori accusati dopo essersi sottoposti ad interventi chirurgici.

Secondo quanto detto dalla stessa Chaka Khan, il farmaco da lei assunto è lo stesso che ha portato alla perdita della vita Prince, un antibiotico di natura oppiacea. La cantante ha aggiunto che intraprenderà il percorso di riabilitazione insieme alla sorella, Yvonne Stevens, anche lei dipendente da farmaci.

Sottolineando di voler dare priorità alla propria salute e vita, Chaka Khan ha ufficializzato di aver annulatto tutti i concerti che avrebbe dovuto tenere nel corso dell'estate. Dicendosi dispiaciuta, ha aggiunto di ritenere che i suoi fan comprenderanno la scelta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Amblin Partners di Steven Spielberg sviluppa The Fall, thriller basato su un'invasione aliena

Post n°6400 pubblicato il 11 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista, sceneggiatore e produttore 11 anni fa si è dedicato a La guerra dei mondi, film con la medesima tematica.


Basato su una sceneggiatura di Pete Bridges, The Fall è il thriller il cui sviluppo è appena stato avviato presso la Amblin Partners di Steven Spielberg. Madhouse Entertainment è coinvolta nel progetto tramite il produttore Adam Kolbrenner e con la produzione esecutiva di Robyn Meisinger. La chiusura dell'accordo è stata svelata dal sito web Deadline Hollywood.

Mentre sono ignoti il regista e gli attori coinvolti, è noto che la storia si riferirà ad un'invasione aliena, con una coppia divorziata che in conseguenza degli eventi si sposta a piedi dal centro di Atlanta verso la periferia della città georgiana allo scopo di raggiungere i figli rimasti a casa da soli.

Spielberg ha esplorato un tema simile nel 2005 con La guerra dei mondi, in una versione attualizzata dell'omonimo romanzo di H.G. Wells. Interpretato da Tom Cruise e Dakota Fanning, è stato prodotto proprio dalla sua Amblin Entertainment con la complicità di Cruise/Wagner. Complessivamente ha incassato quasi 600 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fughe e inseguimenti caratterizzano le nuove clip di Jason Bourne

Mauro Baldan per RED||Carpet

Interpretato da Matt Damon, il film sarà distribuito in Italia il 1° settembre.


Per alcuni è il seguito più atteso della saga, di certo è iniziato il conto alla rovescia per il rilascio di Jason Bourne, quinto film incentrato sull'omonimo personaggio, il quarto interpretato da Matt Damon, dopo che il precedente The Bourne Legacy è ruotato intorno a Aaron Cross/Kenneth J. Kitsom, una parte assunta da Jeremy Renner.

Sono tre le clip condivise da Universal Pictures nel corso del fine settimana, tutte incluse nel canale YouTube riservato a Flicks and the City 2. Nella prima Matt Damon è impegnato in un inseguimento per le strade di Las Vegas, scene non del tutto inedite poiché presenti in clip diffuse precedentemente, dove si può notare Vincent Cassel. Nella seconda l'attore si sposta tramite un moto, fino a fa salire in sella anche Julia Stiles nei panni di Nicky Parsons. Nella terza il personaggio è impegnato in una conversazione telefonica con Heather Lee e Robert Dewey, ruoli affidati a  Alicia Vikander e Tommy Lee Jones.

Come i primi tre episodi, diretto da Paul Greengrass, Jason Bourne sarà distribuito in Italia il 1° settembre. Negli USA l'uscita è stata fissata per il 29 luglio.

Visualizza le nuove clip: 1, 2, 3.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963