Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/07/2016

Rio 2016, no agli atleti russi anche dopo il ricorso sul doping

Post n°6437 pubblicato il 21 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Gli interessati sono 68: nessuno di loro potrà partecipare alle competizioni delle prossime Olimpiadi.


Lo svizzero TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) conferma l'esclusione dei 68 atleti russi coinvolti in casi di doping. Rigettando l'istanza, nessuno di loro potrà gareggiare alle Olimpiadi di Rio.

Già sospesi dalla federatletica internazionale a seguito del primo rapporto dell'agenzia internazionale antidoping Wada del novembre scorso, i diretti interessati non sono eleggibili per le competizioni sotto l'egida IAAF (International Association of Athletics Federations).

Nel frattempo, c'è chi afferma - non solo in Russia - che la decisione presa a Losanna è politica e senza fondamento giuridico.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Confermato Shrek 5

Post n°6436 pubblicato il 21 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Shrek

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo film dovrebbe essere rilasciato tra tre anni.


DreamWorks Animation torna ad essere chiacchierata per via del quinto film legato al franchise Shrek, al momento senza titolo. NBCUniversal, la società di media e intrattenimento che ha acquisito lo studio cinematografico nel mese di aprile, sarebbe intenzionata a rilasciare il prossimo capitolo entro la fine del 2019. Lo riferisce il sito web del magazine The Hollywood Reporter.

Steve Burke, amministratore delegato di NBC Universal, a giugno ha detto che Chris Meledandri - produttore dei fortunati Cattivissimo Me e Minions - sarà il supervisore dei nuovi progetti del genere d'animazione, con l'obiettivo dichiarato di rilanciare Shrek e altri franchise creati dalla DreamWorks Animation.

Rivolgendosi agli investitori, il manager ha spiegato che si punta a massimizzare i ricavi attraverso lo sviluppo di storie legate a personaggi popolari, al fine di creare spin-off, fino alla collocazione degli stessi nei prodotti dedicati e come attrazioni nei parchi a tema.

Shrek è uscito nel 2001, e sono seguiti altri 3 film, nel 2004, 2007 e 2010. Lo spin-off Il gatto con gli stivali è stato rilasciato nel 2011. Personaggio caratterizzato dalla voce di Antonio Banderas, è previsto in un secondo film, annunciato nel 2012.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Divergent Series si concluderà con un film per la TV

Post n°6435 pubblicato il 21 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Progettata una serie TV spin-off.


The Divergent Series potrebbe cambiare destinazione. Secondo quanto riferito dal sito web del magazine Variety, Lionsgate non avrebbe intenzione di proporre nei cinema il capitolo conclusivo. L'alternativa apparirebbe essere la televisione, con un film per la TV che introdurrebbe una serie spin-off.

Mentre le trattative per il riposizionamento sono in corso, è certo che in futuro sarà proposto il quarto film della saga, The Divergent Series: Ascendant. Quanto alla progettata serie televisiva, sarà indipendente ma sempre ambientata nel mondo post-apocalittico presentato nei romanzi della statunitense Veronica Roth.

Se i primi due film del franchise - Divergent e The Divergent Series: Insurgent - si sono rivelati un successo, The Divergent Series: Allegiant ha deluso le aspettative al box office. Le riprese riferite a The Divergent Series: Ascendant avrebbero dovuto iniziare questa estate, con la previsione di rilascio per giugno del prossimo anno. Ora si profila una nuova strategia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato un nuovo film dedicato ai Pokémon, che non sarà d'animazione

Post n°6434 pubblicato il 21 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto segue al successo globale che sta riscuotendo l'applicazione Pokémon GO.


La statunitense Legendary Entertainment (da gennaio nelle disponibilità del colosso cinese Wanda, che la ha acquisita per 3.5 miliardi di dollari) si è assicurata i diritti di sfruttamento per la realizzazione del primo film realizzato in live-action incentrato sui Pokémon. La società votata all'intrattenimento sta collaborando con Pokémon Company, proprietaria delle creature immaginarie che popolano la serie di videogiochi della giapponese Nintendo.

L'accordo è stato siglato due settimane dopo il rilascio dell'applicazione di gioco Pokemon GO, che si sta rivelando un fenomeno mondiale, tanto che ha portato ad un balzo in aventi del 25% dello azioni di Nintendo. Basato sulla realtà aumentata, il gioco consiste nella ricerca virtuale dei Pokémon.

La serie di videogiochi Pokémon è stata rilasciato in Giappone nel 1996, e a livello globale fino ad ora ha venduto 279 milioni di supporti. L'abbinata serie d'animazione vanta 19 stagioni, un franchise che dipone anche di numerosi film d'animazione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963