Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/07/2016

Brie Larson ufficialmente interprete di Captain Marvel

Post n°6447 pubblicato il 25 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La vincitrice del premo Oscar, per il ruolo avuto in Room, sarà il supereroe femminile nel progettato film di Marvel.


Captain Marvel, alias Carol Danvers, è uno dei più popolari supereroi femminili di Marvel Comics. A questo personaggio sta per essere abbinato un film, che sarà interpretato da Brie Larson. Gli accordi sono stati finalizzati al termine delle trattative di cui si era avuta notizia a giugno. L'ufficialità è giunta dal Comic-Con, l'annuale convention abbinata al fumetto e al circondario che negli scorsi giorni è stata inaugurata a San Diego.

Mentre rimane ignoto il regista designato a realizzarlo, Meg LeFauve (Inside Out, Il viaggio di Arlo) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) stanno scrivendo la sceneggiatura del progetto. Kevin Feige risulta il produttore.

Carol Danvers, nota anche come Binary e Warbird, e Captain Marvel dal 2012, nel fumetto è un maggiore dell'aeronautica statunitense. Per via di un incidente il suo DNA si fonde con quello di un altro essere, procurandole super poteri quali l'emissione e l'assorbimento di energia e la forza sovrumana, fino alla capacità di volare.

Presente all'evento legato allla città californiana, Brie Larson ha contestualmente promosso King Kong: Skull Island (anche noto come Kong: Skull Island), film che in Italia sarà distribuito a marzo del prossimo anno.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Trek, annunciati il titolo e altri dettagli della nuova serie TV

Post n°6446 pubblicato il 25 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'originale è stata proposta 50 anni fa.


Ad annunciarlo è stato Bryan Fuller, produttore esecutivo della nuova serie TV riferita a Star Trek. Intervenuto al Comic-Con di San Diego (California) in occasione dell'annuale convention inizialmente dedicata al fumetto, ha introdotto un trailer della durata di poco più di un minuto per svelare il titolo del progetto: Star Trek: Discovery.


Fuller ha detto ai presenti che non sarà una serie episodica, piuttosto gli eventi saranno esposti come in un romanzo. Questo si verificherà per la prima volta, nonostante i 772 episodi che hanno composto le 5 serie precedenti.

Nelle immagini della citata clip si scorge anche la nave stellare USS Enterpise, recante il numero di registrazione NCC 1031. Il primo episodio sarà proposto in anteprima sulla statunitense CBS a gennaio 2017, mentre tutti gli altri potranno essere seguiti sul collegato servizio per lo streaming on-demand CBS All Access. A seguire la serie sarà visibile anche altrove.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

5 Seconds of Summer, i componenti sono Ghostbusters nel video abbinato a Girls Talk Boys

Post n°6445 pubblicato il 25 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone fa parte del commento musicale del film con cui viene riavviato il franchise.


Luke Hemmings come Leslie Jones interprete di Patty Tolan, Michael Clifford ricalca Melissa McCarthy nella parte di Abby Yates, Ashton Irwin replica Kate McKinnon come Jillian Holtzmann e Calum Hood rifà Kristen Wiig alle prese con Erin Gilbert. I componenti dei 5 Seconds of Summer ricalcano i personaggi proposti nel film Ghostbusters dalle quattro protagoniste: è così che appaiono nel video collegato a Girls Talk Boys.

Non è solo un omaggio a film originale, questo considerando che la canzone della pop punk band australiana è inclusa nella colonna sonora del riavvio del franchise. Il tema inciso nel 1984 da Ray Paker Jr. viene ripreso da Fall Out Boy e Missy Elliott in Ghostbusters (I'm Not Afraid). Ghostbusters è la canzone di Walk the Moon, ma anche il titolo di quella dei Pentatonix. Si aggiungono wHo di Zayn, Good Girls di Elle King, Saw It Coming di G-Eazy e Jeremih, e pure Get Ghost di Mark Ronson, Passion Pit & A$AP Ferg.

Con numerosi agganci al nuovo film diretto da Paul Feig, che ha scritto con Kate Dippold, visualizza la clip di Girls Talk Boys.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rihanna nuovamente attrice: sarà Marion Crane nella stagione conclusiva della serie TV Bates Motel

Post n°6444 pubblicato il 25 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il personaggio è legato a Psycho, l'iconico film di Alfred Hitchcock.


Nel corso di una intervista si era dichiarata una sostenitrice di Bates Motel, e ora le è stata affidata una parte. Carlton Cuse, produttore esecutivo della serie TV di A&E, ha letto quanto detto da Rihanna. In breve ha fatto in modo che questa venisse contattata, proprio per offrirgli un ruolo, che lei ha prontamente accettato. Si tratta dell'interpretazione di Marion Crane. La notizia giunge direttamente dal Comic-Con di San Diego (California).

Bates Motel è chiaramente ispirata all'omonimo albergo pensato da Robert Bloch nel romanzo Psycho del 1959 e da Alfred Hitchcock nel celebre film del 1960, con il citato personaggio affidato a Janet Leigh. Rimane celebre la scena dove la giovane segretaria di un'agenzia immobiliare vine pugnalata a morte mentre sta facendo una doccia.

Marion Crane è previsto che appaia nella quinta ed ultima stagione di Bates Motel, la cui produzione inizierà in autunno a Vancouver, Columbia Britannica, Canada. A&E la proporrà ai telespettatori statunitensi nel 2017. Fino ad ora, in Italia ha interessato i palinsesti di Rai 2.

Rihanna in passato ha recitato nella serie Las Vegas e nei film Ragazze nel pallone - Tutto o niente e Battleship. Ruoli minori ha avuto nei successivi Facciamola finita e Annie - La felicità è contagiosa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963