Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/07/2016

La serie televisiva Narcos ha ispirato un videogioco

Post n°6459 pubblicato il 28 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Narcos: Cartel Wars è presentato sul sito web NarcosGame.com.


I sostenitori di Narcos, il dramma di Netflix incentrato sulla caccia al colombiano Pablo Escobar, saranno presto in grado di costruire le proprie organizzazioni criminali internazionali in un nuovo gioco basato sulla serie televisiva.

Gaumont Television, che produce Narcos per Netflix, ha collaborato con l'editore FTX Games per lo sviluppo di Narcos: Cartel Wars. Con il giocatore nella possibilità di stringere alleanze, è stato pensato in formato app., e negli USA sarà rilasciato a settembre.

L'applicazione debutterà in coincidenza dell'esordio della seconda stagione di Narcos, dopo il successo della prima che è stata ampiamente elogiata dalla critica televisiva. Nel ruolo di Pablo Escobar c'è nuovamente Wagner Moura. La seconda stagione dispone di 10 episodi, e racconta i mesi che conducono il signore della droga colombiano alla perdita del potere, e ciò in seguito alle azioni di contrasto compiute nei suoi confronti alla fine degli anni Ottanta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

John Malkovich nel cast di Humboldt, serie TV riferita alla coltivazione della marijuana

Post n°6458 pubblicato il 28 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

I produttori sono gli stessi di True Detective.


Humboldt è un nuovo progetto di Sony Pictures Television. Sarà realizzato con Anonymous Content, nei crediti di True Detective e Mr. Robot. La serie in preparazione verrà proposta sulle reti via cavo premium e i servizi di streaming.

Di genere drammatico, sarà ispirata a Humboldt: Life on America's Marijuana Frontier, libro di Emily Brady. Indaga la comunità della California del Nord, che da quasi 40 anni è attiva anche per coltivare e commercializzare la marijuana. L'autrice ha trascorso un anno tra i residenti della zona, riuscendo a carpire segreti e umori riguardanti l'acclamata legalizzazione di questo tipo di droga.

A guidare il cast sarà John Malkovich, appena confermato interprete del patriarca della famiglia su cui la storia originale è incentrata. L'attore risulta anche produttore esecutivo insieme a Jennifer Rawlings, con la regia affidata a Carl Franklin.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justin Bieber interprete di scene di sesso tra gay in un film? Un rappresentante della pop star lo nega

Post n°6457 pubblicato il 28 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Secondo uno degli sceneggiatori del progetto, per far parte del cast la celebrità avrebbe preteso il taglio delle scene più audaci.


Uber Girl è un film che sarà messo in produzione prossimamente. La storia prevede alcune scene in cui si consuma un rapporto sessuale tra gay, con una parte che sarebbe stata offerta a Justin Bieber. Secondo il sito web Gossip Cop, un rappresentante della pop star ha negato che l'offerta sia stata fatta, e pure che l'artista si sia rifiutato di accettare il ruolo senza il provvidenziale taglio dei momenti più audaci compresi nella sceneggiatura.

Tutto ha a che fare con una dichiarazione di Pete O’Neill, tra gli sceneggiatori di Uber Girl, che al sito web Page Six nelle scorse settimane ha confidato quanto ora viene indirettamente ma categoricamente smentito da Justin Bieber.

O'Neill ha aggiunto che nel film sono coinvolte Selena Gomez (ndr, ex fidanzata di Justin Bieber), Ariana Grande e Kiernan Shipka (Sally Draper in Mad Men).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Be As You Are è il nuovo singolo di Mike Posner

Post n°6456 pubblicato il 28 Luglio 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone segue a I Took a Pill in Ibiza, uno dei maggiori successi della prima parte del 2016.


At Night, Alone. E' questo il titolo che Mike Posner ha scelto per l'album più recente, che include 18 tracce (comprendendo i remix di alcune canzoni). Tra queste c'è Be As You Are, scelta per rimarcare l'esistenza dell'intero supporto. Universal Music ha invitato i programmatori delle radio italiane ad inserirla nelle playlist a partire da venerdì 29 luglio.

Successore di 31 Minutes to Takeoff, pubblicato sei anni fa, il secondo album di Mike Posner è caratterizzato da I Took a Pill in Ibiza. Come deducibile dal titolo, si riferisce alla notte che l'interprete statunitense avrebbe trascorso in un club situato nell'isola delle Baleari dopo aver assunto una pillola a base di oppiacei sintetici. Volendo prendere le distanze da questa immagine non propriamente edificante, l'ente del turismo locale negli scorsi mesi lo ha invitato a tornare, per apprezzare quanto (altro) quel luogo può offrire ai vacanzieri.

Nel frattempo, il video collegato al nuovo singolo ha raggiunto quasi 5.800.000 visualizzazioni. Guarda le immagini di Be As You Are.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963