Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/08/2016

I Guardiani della Galassia appariranno in Avengers: Infinity War

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A rivelarlo è Vin Diesel.


“Now, the Guardians will be included in ‘Avengers: Infinity War’ and that’s incredibly exciting,” he said addressing the live audience, “You were told before everybody". E' quanto afferma Vin Diesel in un video messaggio, condiviso dal proprio profilo Facebook, per annunciare che nel terzo film della saga incentrata su I Vendicatori non mancheranno i Guardiani della Galassia.

A questo team è legato anche Groot, alieno le cui fattezze ricordano un albero, che l'attore ha fatto esprimere nel film realizzato un paio d'anni fa. Si tratta dell'ultima anticipazione fornita da Vin Diesel sul citato social media, un profilo che vanta oltre 100 milioni di sostenitori.

Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Dave Bautista riprenderanno i loro ruoli Guardians of the Galaxy Vol. 2. Questo film verrà rilasciato a maggio del 2017, mentre Avengers: Infinity War sarà distribuito esattamente un anno dopo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Kaiser Chiefs svelano Hole In My Soul. Introduce l'album Stay Together

Post n°6502 pubblicato il 21 Agosto 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è stata incisa con l'ausilio di un collaboratore di Justin Timberlake, The Weeknd, Rihanna e Taylor Swift.


In ottobre sarà pubblicato Stay Together, il sesto album dei britannici Kaiser Chiefs. Successore di Education, Education, Education & War, rilasciato un paio d'anni fa, vanta i contributi del DJ e produttore MNEK e del cantautore Wayne Hector, in passato collegato agli One Direction.

L'album in arrivo è caratterizzato da Hole In My Soul, una canzone prodotta da Brian Higgins (Xenomania, Girls Aloud, Pet Shop Boys, New Order) e mixata da Serban Ghenea (The Weeknd, Rihanna, Beck, Taylor Swift, Justin Timberlake).

Annunciando un tour nel Regno Unito, che si consumerà nel 2017, i Kaiser Chiefs hanno condiviso proprio Hole In My Soul. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Keira Knightley sarà la Fata Confetto nella rivisitazione de Lo Schiaccianoci

Mau_Cox per RED||Carpet

Previsto in live-action, il riferimento fa al film The Nutcracker and the Four Realms.


Keira Knightley allunga i propri impegni professionali con la Disney. Dopo essere apparsa nei primi tre film della saga Pirati dei Caraibi, l'attrice britannica interpreterà la Fata Confetto nella rivisitazione de Lo Schiaccianoci, che lo studio cinematografico ha messo in sviluppo negli scorsi mesi.

Il progetto si basa su Schiaccianoci e il re dei topi, racconto di Ernst Theodor Amadeus Hoffmann pubblicato nel 1816, la storia di una ragazza di nome Clara a cui i genitori donano Schiaccianoci, un giocattolo che dopo essersi animato sconfigge il malvagio e deforme re dei topi del titolo. Lasse Hallström dirigerà seguendo una sceneggiatura di Ashleigh Powell, con Mark Gordon produttore e Lindy Goldstein produttrice esecutiva.

Fanno parte del cast anche l'attrice e modella Mackenzie Foy (The Twilight Saga: Breaking Dawn, Interstellar, The Great Wall), a cui è stata affidata la parte di Clara, e la ballerina di danza classica Misty Copeland, che ha ottenuto il ruolo della ballerina di piombo. Più recentemente si è unito a loro Morgan Freeman, interprete del padrino di Clara.

Un adattamento del racconto, scritto da Alexandre Dumas, nel 1892 fu trasformato nel balletto Lo Schiaccianoci. Merito del compositore i Pëtr Il'ič Čajkovskij e i coreografi Marius Petipa e Lev Ivanov.

Prima di mostrarsi in The Nutcracker and the Four Realms, Keira Knightley potrà essere vista in Collateral Beauty, film interpretato al fianco di Will Smith e Kate Winslet che debutterà nei cinema a dicembre. Negli scorsi mesi, invece, è apparsa in Everest.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963