Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/09/2016

Chris Brown utilizza Twitter per condividere un brano inedito: What Would You Do

Post n°6528 pubblicato il 01 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista ha condiviso la canzone a meno di 24 ore dall'arresto e il successivo rilascio.


Chris Brown torna a far parlare di sé, stavolta per motivi legati alla musica. La pop star ha utilizzato il proprio account Twitter per diffondere What Would You Do, tramite un link al profilo attivo su SoundCloud. Ecco parte del testo della canzone: "I've got some questions, some questions for you / I need some answers, answers from you / What do you do, fighting for your life when no one's on your side? / I can't stand to loose you, see you're in too deep with no where to hide".

La traccia è stata condivisa meno di 24 ore dopo l'arresto del suo interprete, accusato di aggressione di una donna con un'arma letale. Chris Brown è stato rilasciato dopo il versamento di una cauzione di 250.000 dollari.


© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia i nuovi di film di Wim Wenders e Denis Villeneuve

JCR per RED||Carpet

Il primo è il regista di Fino alla fine del mondo e Il cielo sopra Berlino, il secondo si è distinto con il precedente Sicario.


Il secondo giorno della 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia è caratterizzato dalle nuove produzioni di due registi di chiara fama, il tedesco Wim Wenders e il canadese Denis Villeneuve.

Amy Adams, Jeremy Renner, Forest Whitaker e Michael Stuhlbarg sono gli interpreti dell'atteso Arrival di Denis Villeneuve, definito un provocatorio thriller fantascientifico. La storia inizia con l'atterraggio in vari punti della pianeta Terra di alcune astronavi, e per cercare di comprendere gli accadimenti viene riunita una squadra speciale diretta dalla linguista Louise Banks. Mentre la guerra totale appare imminente, si cercano risposte, fino al punto di mettere in pericolo la sopravvivenza dell'umanità.


Quanto a Wim Wenders, al festival di Venezia è chiacchierato per Les beaux jours d'Aranjuez. Ambientato in Francia, mentre alla periferia di Parigi la stagione estiva pare al culmine, in una terrazza due persone si raccontano e ricordano quanto è loro accaduto in passato. Una donna e un uomo si soffermano sulle differenze tra femminile e maschile, in un dialogo che potrebbe essere quello definitivo. Gli interpreti sono Reda Kateb e Sophie Semin, con la partecipazione di Jens Harzer e Nick Cave.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sting si ripresenta con I Can't Stop Thinking About You

Post n°6526 pubblicato il 01 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sting

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La canzone è inclusa nel nuovo album dell'artista.


L'anteprima l'ha proposta mentre era ospite di un evento della statunitense KROQ, e nelle scorse ore il brano è apparso su Spotify. Sting si ripresenta con I Can't Stop Thinking About You, che i programmatori musicali delle radio di tutto il mondo stanno ricevendo in questo momento.

57th & 9th è il nuovo album di Sting, che prende il nome dall'incrocio di New York City dove si trova lo studio in cui sono state incise le canzoni incluse. Sono prodotte da Martin Kierszenbaum, attuale manager del fondatore del trio The Police.

Considerato il primo album pop in 17 anni, comprende 50,000. Si tratta di una ballata scritta nella settimana in cui è venuto a mancare Prince. Confidandosi con un rappresentante della redazione dell'edizione statunitense del magazine Rolling Stone, Sting ha fatto intendere che il testo è una riflessione sulla perdita delle icone culturali come David Bowie e Glenn Frey degli Eagles, a partire da Prince. In 57th & 9th vengono affrontati anche i temi - decisamente attuali - dei rifugiati e del cambiamento climatico.


Nel corso della partecipazione al citato evento dell'emittente radiofonica di Pasadena (California), Sting ha spiegato che I Can't Stop Thinking About You è stata generata mentre - in cerca di ispirazione - guardava una pagina bianca. Visualizza le immagini collegate.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963