Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/09/2016

In arrivo l'antologia di successi di Sia?

Post n°6538 pubblicato il 05 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La cantautrice australiana sarebbe in procinto di rilasciare una canzone inedita, We Are Your Children.


Sia ha condiviso un teaser trailer collegato a We Are Your Children, che si presume essere il prossimo singolo. Nel breve video appare Maddie Ziegler, interprete abituale delle sue clip, stavolta con il viso truccato con i colori dell'arcobaleno.

L'artista e Maddie Ziegler appaiono in una foto caratterizzata dagli stessi cromatismi, presenti sul viso di entrambe, condivisa sui social media negli scorsi giorni. Secondo alcuni si tratterebbe di un chiaro sostegno alla comunità LGBT, che d'abitudine spende nel suo logo i colori dell'arcobaleno.


Alla citata clip è abbinato il post The Greatest - Coming Sept. 6, il che fa ipotizzare l'imminente pubblicazione di un'antologia di successi di Sia Furler.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La musica di Nick Cave protagonista alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

JCR per RED||Carpet

In concorso vengono proposti La región salvaje di Amat Escalante e Piuma di Roan Johnson.


Venezia 73 prosegue con La región salvaje di Amat Escalante. Ambientata alla periferia di una città messicana, è la storia di Alejandra e della sua famiglia ma anche di Veronica, una donna misteriosa che annuncia alle persone del posto la presenza di una creatura. Di casa in una capanna montata nel vicino bosco, potrebbe rappresentare la risposta a ogni loro problema. I temi affrontati sono sesso e amore, ipocrisia e valori famigliari, omofobia e maschilismo. Gli interpreti sono Ruth Ramos, Simone Bucio, Jesús Meza e Edén Villavicencio.


In concorso è anche Piuma di Roan Johnson. E' incentrato su Cate e Ferro, una coppia che sta per affrontare i nove mesi più difficili delle loro esistenze. Stanno per avere una figlia, insieme si preparano a viaggiare in Spagna e Marocco, immergendosi in quella che per loro si profila essere l'estate più lunga di sempre. Impreparati più di loro appaiono essere i rispettivi genitori, con quelli di Ferro che sfiorano il divorzio, mentre quelli da Cate risultano in difficoltà più della figlia. Tutto potrà essere superato rimanendo leggeri come una piuma. Il film è interpretato Luigi Fedele, Blu Yoshimi Di Martino, Sergio Pierattini, Michela Cescon e Francesco Colella.


Al festival di Venezia si fa posto anche One More Time With Feeling di Andrew Dominik, proposto fuori concorso. Caratterizzato dalla presenza del rocker Nick Cave, si focalizza sul percorso di scrittura e registrazione di un album. Sono incluse esibizioni del gruppo storicamente vicino all'artista, The Bad Seeds, mescolate a interviste e altre riprese, il tutto è legato dalla narrazione discontinua e dalle riflessioni di Nick Cave. Inizialmente pensato come un documento con le immagini a disposizione del suono, si rivela un autentico tributo all'interprete a cui è dedicato il film.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I conti del calcio europeo sono (quasi) in ordine. I dati peggiori interessano i club italiani

Post n°6536 pubblicato il 05 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Mentre ci sono società che guadagnano, Milan, Inter e Roma continuano ad essere in territorio negativo.


Grazie alla determinazione del presidente della UEFA Michel Platini e del presidente della FIFA Gianni Infantino, il calcio europeo in cinque anni è passato da un deficit totale di 1,6 miliardi di euro ad 'appena' 323 milioni. Un progresso che per parte dei club è sinonimo di procurato vantaggio economico, con i bilanci della Premier League - massima serie del campionato inglese - che volano. Lo evidenzia un rapporto 2015 pubblicato a Nyon (Svizzera).

Ma c'è da considerare che il sistema dei 54 campionati, collegati a poco più di 700 club, i ricavi non sono aumentati per tutti. I guadagni diretti, derivati dalla TV e dagli sponsor hanno portato il segno più nel caso di 25 tornei. Purtroppo 29 sono dotati del segno meno, e il primato del deficit spetta ai club italiani. Milan, Inter e Roma contribuiscono a sbilanciamenti pari a 290 milioni.

Migliore di tutti risulta il Real Madrid.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Billie Joe Armstrong dei Green Day nel cast del film Ordinary World

Post n°6535 pubblicato il 05 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Debutterà nei cinema in autunno.


Primo ruolo da protagonista in una produzione cinematografica per Billie Joe Armstrong. Il frontman dei Green Day lo ha ottenuto per Ordinary World. Secondo quanto anticipato dal sito web Deadline, il film verrà rilasciato negli USA in ottobre.

Il musicista ha assunto la parte di Perry, un ex punk rocker alle prese con la famiglia. Conduce una vita tranquilla fino a quando il fratello - interpretato da Chris Messina - non gli prospetta di tornare ad esibirsi in un hotel situato a Manhattan. Per Perry si prospetta il ritorno ad una vita da rockstar, ma questo si scontra con il passato e la mezza età anagrafica.

Proposto in anteprima in aprile durante il Tribeca Film Festival, è diretto da Lee Kirk. Altri interpreti sono Judy Greer, Selma Blair, Dallas Roberts, Fred Armisen, Brian Baumgartner e Kevin Corrigan. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963