Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/09/2016

Green Day, annunciato il tour europeo. Il trio terrà 4 concerti in Italia

Post n°6544 pubblicato il 06 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La punk pop band californiana il 7 ottobre rilascerà l'album Revolution Radio.


Sono 15 i concerti che i Green Day terranno in Europa tra gennaio e febbraio del 2017, e i primi quattro interesseranno l'Italia. Lo show itinerante inaugurale verrà proposto il 10 gennaio al Palalpitour di Torino, l'11 al Mandela Forum di Firenze, il 13 all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno/Bologna e il 14 al Forum di Assago/Milano.

I biglietti saranno in vendita in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale dalle ore 9.00 di mercoledì 7 settembre alle 8.00 di venerdì 9 settembre. La vendita generale inizierà alle 9.00 di venerdì 9 settembre su livenation.it e ticketone.it

La porzione statunitense del tour si compone di 12 concerti, il primo dei quali è stato fissato per il 22 settembre presso The Pageant di St. Louis/Missouri.

Visualizza il lyric video di Bang Bang, canzone che introduce l'album Revolution Radio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paolo Sorrentino dirigerà un biopic su Silvio Berlusconi

Post n°6543 pubblicato il 06 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista de La grande bellezza è attualmente alle prese con la sceneggiatura dell'annunciato film.


Secondo una fonte rimasta anonima, Paolo Sorrentino si sta dedicando ad un film incentrato su Silvio Berlusconi e il suo mondo. Lo anticipa il sito web Variety. Loro, è questo il titolo assegnato alla produzione, si baserà su una sceneggiatura scritta in italiano dal regista vincitore del premio Oscar con La grande bellezza.

Come risaputo, non è la prima volta che Paolo Sorrentino si cimenta in storie riferite a uomini attivi nella politica italiana. E' il caso de Il Divo, con al centro Giulio Andreotti. Premier in sette occasioni ha caratterizzato il dopoguerra nel Paese. L'autore dell'acclamato Youth - La giovinezza negli scorsi giorni ha proposto alla 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia i primi due episodi della serie televisiva The Young Pope, il cui interprete è Jude Law.

Dopo due decenni e quattro incarichi da primo ministro, Silvio Berlusconi - che compie 80 anni questo mese - si preparerebbe ad uscire dalla politica. A luglio si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento chirurgico al cuore e ad agosto ha venduto l'Associazione Calcio Milan S.p.A.

Si prevede che a produrre il nuovo film sarà la Indigo Film, coinvolta in tutti i precedenti lavori di Paolo Sorrentino, ma è improbabile che nel progetto intervenga Medusa Film. Quest'ultima ha partecipato alla realizzazione de La grande bellezza e Youth - La giovinezza ed è nelle disponibilità di Mediaset di Silvio Berlusconi.

Le riprese di Loro dovrebbero iniziare la prossima estate.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Keanu Reeves e Jim Carrey per la fiaba dispotica The Bad Batch

JCR per RED||Carpet

In concorso nella sezione principale c'è anche Une vie, film in costume dove l'infedeltà distrugge l'amore per la vita. Fuori concorso viene presentato Tommaso di Kim Rossi Stuart.


E' una fiaba cupa e dispotica, ambientata in una desolata regione del Texas con al centro alcuni individui che cercano di sopravvivere, quella raccontata in The Bad Batch. Si tratta del nuovo film di Ana Lily Amirpour, il successore dell'acclamato esordio A Girl Walks Home Alone at Night di due anni fa. La regista e sceneggiatrice statunitense di origine iraniana, attiva anche come produttrice e attrice, ha potuto contare sulle interpretazioni di Suki Waterhouse, Keanu Reeves, Jim Carrey, Giovanni Ribisi e Jason Momoa. Quest'ultimo è si sta facendo notare per aver assunto la parte di Aquaman nell'omonimo film e in quelli dove rientra l'omonimo personaggio tratto dai fumetti.


Venezia 73, la sezione principale del festival veneziano, comprende anche Une vie di Stéphane Brizé, regista e sceneggiatore che lo scorso hanno ha proposto in concorso La legge del mercato al Festival di Cannes. Ambientato in Normandia nel 1819, si focalizza su Jeanne, giovane donna innocente che - rientrata in famiglia dopo gli studi in convento - sposa un visconte del luogo, Julien de Lamare. Con grande rapidità questo si rivela essere un uomo gretto e infedele, e per Jeanne le illusioni svaniscono rapidamente. La protagonista ha il volto di Judith Chemla. Gli altri interpreti sono Jean-Pierre Darroussin, Swann Arlaud e Yolande Moreau.


Alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica viene presentato fuori concorso Tommaso di Kim Rossi Stuart, che interpreta il personaggio del titolo. Riconquistata la libertà dopo essersi fatto lasciare dalla compagna, è un attore che confida in nuove relazioni, ma accomunate da un finale rovinoso. Ad un certo punto la sequenza si interrompe e, tra paure paralizzanti e pensieri mai confessati, intorno a lui si forma il vuoto. Tommaso è solo e deve affrontare una realtà che lo riporta molto indietro nel tempo. Successore dell'esordio Anche libero va bene, Tommaso è caratterizzato da un cast che include Camilla Diana, Jasmine Trinca e Cristiana Capotondi. Al cinema dall'8 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emeli Sandé introduce il nuovo singolo: Hurts

Post n°6541 pubblicato il 06 Settembre 2016 da RedCarpetBlog

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rilascio è previsto per il 16 settembre.


Utilizzando i social media in cui è presente, Emeli Sandé ha svelato un frammento del nuovo singolo. In proposito la cantautrice scozzese ha detto di aver voluto proporre Hurts principalmente perché rappresenta tutto quello che aveva evitato di dire per tanto tempo, e per descrivere il brano ha utilizzato l'espressione 'esplosione'.

L'artista ha esordito nel 2012 con Our Version of Events, album che nel Regno Unito è risultato il più venduto di quell'anno e del successivo.

Visualizza le immagini riferite al teaser trailer di Hurts.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zlatan Ibrahimovic futuro allenatore?

Post n°6540 pubblicato il 06 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

All'inizio del 2017 dovrebbe iniziare un corso. L'attaccante svedese ambirebbe ad allenare una squadra di calcio italiana.


"Per ben due volte sono stato vicino al trasferimento in Premier League, una volta con l’Arsenal e l’altra con il Manchester City, ma poi non se n’è fatto nulla e io stesso non sentivo la necessità di giocare in Inghilterra". A ricordarlo - ora che ne fa parte - è Zlatan Ibrahimovic, nel corso di una intervista concessa al britannico Sun. E parlando di Mourinho afferma: "E' la mente di tutto, chi non lo vorrebbe come allenatore? Lui sa cosa serve per vincere e con lui all’Inter ho imparato un sacco di cose".

Il quotidiano aggiunge che l'attaccante del Manchester United starebbe dispensando consigli ai colleghi anagraficamente più giovani, come Marcus Rashford, Anthony Martial e Jesse Lingaard. A Carrington, alla fine degli allenamenti darebbe loro lezioni extra inerenti il tiro.

Secondo una fonte vicina al Sun, il trentacinquenne starebbe attingendo da Mourinho e - anche se avrebbe detto ai compagni che si vede calciatore ancora per altri due o tre anni - l’idea di allenare gli piacerebbe, e gli interesserebbe debuttare in Italia. Di conseguenza avrebbe deciso di cominciare a seguire il corso da allenatore all’inizio del 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963