Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/09/2016

Lady Gaga, in arrivo Perfect Illusion. Anticipa il nuovo album dell'icona pop

Post n°6549 pubblicato il 07 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La canzone verrà rilasciata venerdì 9 settembre.


Lady Gaga si appresta a tornare con un nuovo singolo. Annunciato in agosto, Perfect Illusion sarà pubblicato entro pochi giorni. A confermarlo è stata la stessa cantautrice, che una volta di più ha affidato i suoi intenti ad Instagram. Qui ha condiviso alcune immagini, tra cui quella che appare essere collegata alla copertina del brano

Perfect Illusion è stata realizzata con la collaborazione dei produttori Mark Ronson, BloodPop e Kevin Parker dei Tame Impala.

Il nuovo singolo anticipa l'uscita del successore di Artpop, pubblicato nel 2013.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Josh Hartnett in trattative per interpretare il thriller The Last Draw of Jack of Hearts

Post n°6548 pubblicato il 07 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le riprese del film si terranno anche a Napoli.


Josh Hartnett potrebbe avere una parte anche nel prossimo film di Guy Moshe. Dopo Bunraku, interpretato con Demi Moore e Woody Harrelson e prodotto nel 2010, l'attore è in trattative per recitare in The Last Draw of Jack of Hearts.

Il produttore Mark Holdom ha annunciato che lo sceneggiatore e regista avvierà le riprese a marzo del prossimo anno. Saranno effettuate tra l'Italia e la Lituania. Il film sarà introdotto ai potenziali acquirenti durante il Toronto International Film Festival.

Holdom ha aggiunto che per Moshe l'interprete di Slevin - Patto criminale ha sempre corrisposto alla prima scelta. Il nuovo progetto sarà dominato dai temi dello spionaggio e la vendetta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Natalie Portman è Jacqueline Kennedy

Post n°6547 pubblicato il 07 Settembre 2016 da RedCarpetBlog

JCR per RED||Carpet

Venezia 73 introduce Voyage Of Time: Life's Journey, con Cate Blanchett.


Al festival in corso di svolgimento al Lido di Venezia viene presentato in concorso Jackie di Pablo Larraín. Il regista e sceneggiatore cileno, che ha iniziato la carriera come produttore, per il suo primo film dotato di un cast internazionale si è dedicato a Jacqueline Kennedy. La interpreta Natalie Portman, nel ruolo della first lady rimasta vedova dopo l'uccisione del presidente degli USA. Deve superare il trauma della perdita, consolare i figli e - fatto non trascurabile - definire l'eredità storica del marito. Nel cast sono presenti anche Peter Sarsgaard, Greta Gerwig e John Hurt.


Altro film in concorso nella sezione principale della mostra è Voyage Of Time: Life's Journey di Terrence Malick. Il regista, sceneggiatore e produttore statunitense propone a Venezia un documentario che vanta la presenza di Cate Blanchett. Diventato celebre grazie a La sottile linea rossa e The New World - Il nuovo mondo, e apprezzato anche con The Tree of Life, stavolta offre l'opportunità di vivere un'esperienza dei sensi, della mente e dell'anima. E' un viaggio d'esplorazione nel nostro passato planetario e la ricerca del luogo dove l'umanità sarà destinata in futuro. Da sottolineare il commento musicale di Ennio Morricone, tornato a collaborare con Terrence Malick 38 anni dopo I giorni del cielo.

La 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica prosegue fino al 10 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Juventus da record: il fatturato sale a 353 milioni di euro

Post n°6546 pubblicato il 07 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dalla stagione 2010-11 i ricavi sono più che raddoppiati, merito dello stadio di proprietà e dell'apprezzato merchandising.


Mai prima d'ora un club calcistico italiano aveva raggiunto una cifra simile: 353 milioni. E' quanto ha racimolato nella stagione 2015-16 la Juventus. Il precedente primato apparteneva alla medesima società caratterizzata dal cromatismo bianconero: 328 milioni nel periodo 2014-15.

In termini economici, la stagione appena archiviata sarà ricordata per un progresso da record: + 25 milioni. Perché il dato venga confermato ufficialmente bisognerà aspettare fino al 21 settembre, quando il CdA della società approverà il bilancio chiuso al 30 giugno. L'anticipazione è stata ricavata dal documento Exor riguardante l'esercizio dell'ultimo semestre.

Il superamento dei 350 milioni di fatturato è stato possibile grazie alla concretizzazione di un inedito ciclo di contratti commerciali, dove quelli inerenti i diritti televisivi hanno avuto un rilevanza vistosa. Inoltre, il nuovo sodalizio con Adidas ha portato un fisso di 23 milioni, cioè una decina in più di quanto si era impegnata a dare Nike.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia condivide il video abbinato a The Greatest. La canzone fa parte del più recente album

Post n°6545 pubblicato il 07 Settembre 2016 da RedCarpetBlog

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con riferimenti al massacro avvenuto nel gay club di Orlando, nelle immagini compare Maddie Ziegler, abitudinaria presenza nelle clip della cantautrice australiana.


This Is Acting è il più recente album di Sia. Pubblicato al principio dell'anno, include The Greatest, una collaborazione con il rapper Kendrick Lamar. Alla canzone è ora abbinato un video, anche questo caratterizzato dalla presenza di Maddie Ziegler.

All'inizio dell'estate Sia si è unita al cast vocale di My Little Pony: The Movie, per cui ha accettato di far esprimere vocalmente il personaggio Songbird Serenade, e al film d'animazione ha unito due sue canzoni. In aggiunta ha inciso una nuova versione di Blackbird, classico riferito a The Beatles, che commenterà musicalmente l'episodio numero 13 di Beat Bugs, attesa serie d'animazione di Netflix.

Prive di Kendrick Lamar, visualizza le immagini riferite a The Greatest di Sia.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963