Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/09/2016

Vasco Rossi introduce Mondo migliore

Post n°6553 pubblicato il 08 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone dovrebbe far parte dell'antologia di successi attesa per la fine del 2016.


"AnteprimaAbusiva dal set del video... Mondo migliore". E' questo il post che compare sulla pagina Facebook di Vasco Rossi, che per l'occasione ha condiviso alcune foto. Le immagini appaiono collegate alla cava di Apricena, in provincia di Foggia.

Con il rocker unico autore di musica e testo, la nuova canzone potrebbe essere rilasciata a breve e dovrebbe far parte dalla raccolta di successi con inediti - il sunto di 40 anni di carriera - attesa per la fine dell'anno in corso.

Va segnalato che Mondo migliore non è un inedito, infatti la versione non definitiva del brano fu messa a disposizione dei fan nel 2014, alla vigilia dell'uscita dell'album Sono innocente. Con quella demo furono condivise anche le tracce note come Se ti potessi dire e Quello che potremmo fare io e te. Nessuno di questi brani fu incluso in Sono innocente.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Margherita Buy guida il cast di Questi giorni di Giuseppe Piccioni

JCR per RED||Carpet

Venezia 73 dispone anche di Paradise del russo Andrei Konchalovsky. Proiezione speciale per Planetarium di Rebecca Zlotowski, con Natalie Portman, fuori concorso.


In laguna è tempo di cinema italiano. Venezia 73 - la sezione principale del festival in corso di svolgimento al Lido - introduce Questi giorni, il decimo film di Giuseppe Piccioni. Il regista è sceneggiatore, che si è distinto con Giulia non esce la sera e Il rosso e il blu, propone una storia ambientata in una città di provincia. Quattro ragazze, prive di interessi comuni o grandi ideali, sono unite da entusiasmi occasionali. Il loro legame è tuttavia unico come il viaggio che compiono insieme per accompagnare una di loro a Belgrado. Lì sono attese da una (misteriosa) amica e una (improbabile) occasione di impiego professionale. Gli interpreti sono Margherita Buy, Marta Gastini, Laura Adriani, Maria Roveran, Caterina Le Caselle e Filippo Timi.


Venezia 73 comprende anche Paradise di Andrei Konchalovsky. Il regista, sceneggiatore e produttore russo presenta un racconto avvincente. I personaggi centrali sono Olga, Jules e Helmut, le cui strade si incrociano durante la seconda guerra mondiale. La prima è un'aristocratica russa immigrata e fa parte della resistenza francese, arrestata dalla polizia nazista per aver nascosto dei bambini ebrei. In prigione incontra Jules, un collaboratore dei nazisti incaricato di indagare sul suo caso che in cambio di favori sessuali le promette pene meno severe. Olga si dimostra disponibile, ma tutto cambia quando gli eventi virano in una direzione imprevista. Nuovi cambiamenti si manifestano dopo l'incontro con Hulmut, alto ufficiale tedesco delle SS che come un tempo è ancora innamorato di lei. Quando la salvezza sembra alla portata, Olga si rende conto che la direzione migliore non è quella. Gli interpreti sono Julia Vysotskaya, Christian Clauss, Philippe Duquesne, Victor Sukhorukov e Peter Kurt.


Fuori concorso viene proposto Planetarium di Rebecca Zlotowski. Ambientato nella Parigi degli anni Trenta, è incentrato su Kate e Laura Barlow, due giovani spiritiste americane. Mentre stanno concludendo un giro del mondo, un potente produttore cinematografico francese le ingaggia per dare vita ad un progetto molto ambizioso. Quando in tutto il continente le minacce di guerra sono concrete, per loro si moltiplicano esperimenti e sentimenti. Il cast è caratterizzato da Natalie Portman, che al festival veneziano è chiacchierata anche per l'interpretazione di Jackie in cui è la vedova Kennedy. Altri interpreti sono Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, e Emmanuel Salinger.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ferzan Ozpetek annuncia il 12° film: Napoli velata

Post n°6551 pubblicato il 08 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà il successore di Rosso Istanbul, in fase di completamento.


Al Lido di Venezia in veste di presidente della giuria del Premio MigrArti al migliore documentario della 73.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, Ferzan Ozpetek rende noto che il suo nuovo film ha per titolo Napoli velata.

Il regista e sceneggiatore lo sta scrivendo insieme a Gianni Romoli. Secondo quanto anticipato dal diretto interessato, la sceneggiatura sta per essere completata. Realizzato da R&C Produzioni, Napoli velata sarà ambientato completamente nella città partenopea. Le riprese inizieranno al principio del 2017.

Nel frattempo, Ferzan Ozpetek sta ultimando Rosso Istanbul, film interamente ambientato e girato nella città del titolo che è quella in cui è nato 57 anni fa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Netflix aggiunge altre due stagioni a Narcos

Post n°6550 pubblicato il 08 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo il successo della prima e il rilascio in streaming della seconda, la serie vanterà la terza e quarta stagione.


Narcos sarà allungata con altre due stagioni, e altri episodi potrebbero essere prodotti per proseguire ulteriormente la serie proposta in prima visione assoluta su Netflix. La società attiva sul web, che da alcuni anni si dota di contenuti video originali, lo ha annunciato pochi giorni dopo che il suo servizio in alcuni territori ha messo a disposizione in streaming tutta la seconda stagione.

José Padilha e Eric Newman manterranno il ruolo di produttori esecutivi della serie, che sarà nuovamente prodotta da Gaumont International Television per Netflix.

Creata da Chris Brancato, Carlo Bernard e Doug Miro, e con Wagner Moura nel ruolo di Pablo Escobar, visualizza il trailer abbinato alla terza stagione.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963