Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/09/2016

I Green Day condividono il lyric video legato a Revolution Radio

Post n°6557 pubblicato il 09 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il titolo della canzone corrisponde a quello del nuovo album del trio californiano, atteso per il 7 ottobre.


Utilizzando Facebook, i Green Day hanno condiviso il lyric video riferito a Revolution Radio, scelto come secondo singolo per introdurre l'album omonimo. Il precedente è Bang Bang, rilasciato nel cuore dell'estate.

Al principio del prossimo anno la punk pop band terrà quattro concerti in Italia: il 10 gennaio a Torino, l'11 a Firenze, il 13 a Casalecchio di Reno/Bologna e il 14 ad Assago/Milano.

Visualizza le immagini riferite a Revolution Radio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Freedom è il nuovo singolo di Beyoncé

Post n°6556 pubblicato il 09 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone risulta un duetto con il rapper Kendrick Lamar.


Lemonade, il più recente lavoro di Beyoncé, viene ora supportato con Freedom [Sony Music]. Nelle playlist radiofoniche da venerdì 9 settembre, è una delle 12 tracce che compongono l'album visivo. Come nel caso del precedente Beyoncé, ad ogni canzone corrisponde un video.

Con 21 premi ricevuti, Beyoncé ha infranto il record di riconoscimenti ottenuti con riferimento agli MTV VMA: 21. Nel corso dell'edizione 2016 dell'evento ha proposto un'esibizione della durata di 15 minuti, che l'edizione statunitense del magazine Rolling Stone ha definito 'una performance da brividi'.

Oltre a quello di Kendrick Lamar, Lemonade vanta i contributi di Jack White e The Weeknd, e pure quelli di James Blake e Diplo.

Visualizza le immagini disponibili riguardanti <Freedom.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, Monica Bellucci torna a Venezia con Emir Kusturica

JCR per RED||Carpet

In concorso viene proposto anche Ang babaeng humayo di Lav Diaz, con al centro i drammi vissuti da una donna filippina alla fine degli anni Novanta in quella che è stata la capitale asiatica dei rapimenti.


Na mlijecnom putu (On The Milky Road) è il film che a Venezia presenta Emir Kusturica. Il regista e sceneggiatore serbo, che in tre occasioni ha diretto Miki Manojlović e nella prima parte degli anni Novanta ha lavorato con Johnny Depp, lo interpreta al fianco di Monica Bellucci. Mentre imperversa la guerra, con una asino un lattaio attraversa il fronte per portare il suo carico ai soldati. Amato da una ragazza del posto, appare destinato a mettere su famiglia, ma a cambiare la sua sorte è una misteriosa donna italiana. Nonostante le avversità del tempo, tra i due cresce una storia d'amore carico di passione. Del cast fanno parte anche Sloboda Micalovic e Predrag Manojlovic.


Venezia 73 comprende pure Ang babaeng humayo (The Woman Who Left) di Lav Diaz. Il regista e sceneggiatore, attivo anche come produttore e attore, torna al Lido nove anni dopo aver proposto Death in the Land of Encantos nella sezione Orizzonti del festival. Il nuovo film è ambientato nel 1997, periodo in cui l'umanità piange le perdite di Madre Teresa di Calcutta e la Principessa Diana. Mentre le Filippine sono diventate la capitale asiatica dei rapimenti, Horacia Somorostro vive una realtà densa di colpi di scena e carica di imprevisti. Gli interpreti sono Charo Santos-Concio e John Lloyd Cruz.

Il Leone d'Oro al miglior film presentato al festival sarà assegnato sabato 10 settembre.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julianne Moore interpreterà l'adattamento del romanzo Bel Canto di Ann Patchett

Post n°6554 pubblicato il 09 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film sarà diretto da Paul Weitz (About a Boy - Un ragazzo).


Bel Canto, la tecnica di canto virtuosistico caratterizzata dal passaggio omogeneo dalle note gravi alle acute, corrisponde al titolo di un romanzo di Ann Patchett. Al centro della storia c'è un famoso soprano americano che si reca in un Paese del Sud America in cui vige una dittatura militare per tenere un concerto privato alla festa di compleanno di un facoltoso industriale giapponese. Contestualmente, un generale è alle prese con una guerriglia avviata per chiedere la liberazione di alcuni prigionieri. Da questo libro sta per essere tratto un film.

Lo interpreteranno Julianne Moore, che ha assunto la parte del soprano, Ken Watanabe, candidato ad impersonare l'industriale giapponese, e Demian Bichir, con il ruolo del generale. La regia del progetto è stata affidata a Paul Weitz, che seguirà una sceneggiatura da lui scritta con Anthony Weintraub.

Julianne Morre apparirà in Wonderstruck di Todd Haynes, il regista di Carol e Lontano dal Paradiso. In futuro la vedremo anche in Kingsman: The Golden Circle e Suburbicon, il nuovo film di George Clooney.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963