Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/09/2016

Glenn Close sul set dell'adattamento di E' un problema, romanzo di Agatha Christie

Post n°6572 pubblicato il 14 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Le riprese sono appena iniziate in Gran Bretagna.


Crooked House, che in Italia è noto come E' un problema, sta ottenendo la trasposizione cinematografica. I protagonisti del film in produzione sono Glenn Close, Gillian Anderson, Christina Hendricks, Max Irons e Stefanie Martini.

Interamente finanziato da Hindsight/Prescience, il film sarà distribuito in molta parte del pianeta. Le acquisizioni confermate interessano Nord America, America Latina, Sudafrica ed Europa. L'adattamento del libro è stato programmato fin dal 2011.

Romanzo del 1939 di Agatha Christie, E' un problema è incentrato sull'omicidio di una ricca e irascibile signora anziana.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga: "Questo disco è molto autobiografico". Collaborazione con Madonna e esibizione al Super Bowl?

Post n°6571 pubblicato il 14 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il successore di Artpop è introdotto da Perfect Illusion.


Impegnata nella promozione di Perfect Illusion, il singolo scelto per anticipare il nuovo lavoro, Lady Gaga ha concesso un'intervista radiofonica alla newyorkese SiriusXM. L'icona pop ha parlato del quinto album (se si include anche quello inciso in duetto con Tony Bennett). "Questo disco è molto diverso dagli altri e non è un concept album, ma è molto autobiografico: ogni singola canzone racconta una storia relativa alla mia vita e lo fa in una maniera davvero intima".

Secondo alcune indiscrezioni, l'album in arrivo potrebbe includere anche una collaborazione con Madonna, ma durante la citata intervista Lady Gaga non ha risposto alla domanda sul presunto duetto tra le due artiste.

Indiscrezioni vorrebbero che Lady Gaga fosse la prossima protagonista dello show che d'abitudine separa il primo dal secondo tempo del Super Bowl. La prossima finale della lega professionistica di football e stata fissata per il 5 febbraio 2017 a Houston (Texas). Una fonte rimasta anonima ha riferito ad un reporter della redazione del magazine statunitense Billboard che lei sarebbe la candidata principale per lo spettacolo che tradizionalmente si tiene durante l'intervallo dell'evento sportivo, ma un portavoce della National Football League (NFL) ha fatto sapere che in merito all'Halftime Show del Super Bowl si sono presi contatti con diversi artisti e al momento una decisione definitiva non è stata presa.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il primo trailer del successore di Cinquanta sfumature di grigio

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il secondo film esordirà nei cinema a febbraio.


Anastasia Steele si mostra a Christian Grey in lingerie per Christian Grey. E' così che i due personaggi della trilogia iniziata con Cinquanta sfumature di grigio compaiono nel primo trailer riferito a Fifty Shades Darker, secondo film della saga. Con immagini che riguardano un ballo in maschera, Christian Grey afferma: "Questa volta senza regole, senza punizioni e non più segreti". Gli interpreti sono nuovamente Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Il nuovo film è basato sul romanzo Cinquanta sfumature di nero della britannica E.L. James, pubblicato nel 2012, diretto da James Foley. La sceneggiatura è stata scritta dalla stessa autrice insieme al marito Niall Leonard. Altri interpreti sono Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Visualizza il trailer originale di Fifty Shades Darker.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michel Platini è ufficialmente fuori dalla UEFA

Post n°6569 pubblicato il 14 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ha lasciato il vertice del principale organo del calcio europeo dopo 9 anni.


Nel giorno in cui si è aperto il 12° congresso straordinario, da lui inaugurato ad Atene, Michel Platini ha lasciato la presidenza della UEFA. Nel discorso di apertura ha sottolineato di sentirsi sereno per quanto deciso fin qui.

L'ex calciatore della Juventus ha esordito dicendo: "Voi dovrete proseguire questa bella missione senza Michel Platini, per dei motivi sui quali non voglio ritornare oggi. Sappiate semplicemente che la mia coscienza è tranquilla, che sono certo di non aver commesso il più piccolo errore e che continuo la battaglia giudiziaria. Voglio ringraziare tutti coloro che - in questa sala - hanno avuto il coraggio e la lealtà di sostenermi nel corso di questi ultimi mesi".

L'erede del dirigente sportivo francese sarà scelto tra lo sloveno Alexander Ceferin, dato per favorito, e l'olandese Michael van Praag. Chi la spunterà sarà eletto 7° presidente del massimo organo del calcio europeo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963