Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/09/2016

Jamie Dornan in trattative per unirsi al cast del film Robin Hood: Origins

Post n°6592 pubblicato il 20 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nordirlandese e con una carriera anche da modello, prossimamente potrà essere visto in una manciata di film. Il più atteso è il successore di Cinquanta sfumature di grigio, in cui ha nuovamente il ruolo di Christian Grey.


Seguendo una sceneggiatura di Joby Harold, Otto Bathurst si appresta a dirigere Robin Hood: Origins di Lionsgate. Ambientato nella foresta di Sherwood, l'eroe del titolo appena tornato dalle crociate forma un gruppo di fuorilegge allo scopo di combattere la corruzione. Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson risultano tra i produttori tramite la loro Appian Way.

Taron Egerton ha il ruolo di Robin Hood, mentre Eve Hewson e Jamie Foxx hanno assunto le parti di Marian Locksley e Little John. Jamie Dornan è in trattative per interpretare Will Scarlett, che nei libri dedicati a Robin Hood è il fratellastro di quest'ultimo.

Sono numerosi i film che nel tempo sono stati incentrati sul leggendario personaggio. Quello uscito più recentemente è Robin Hood di Ridley Scott, con Russell Crowe e Cate Blanchett, che sei anni fa al box office mondiale ha incassato l'equivalente di 321 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emeli Sandé svela i dettagli del secondo album, Long Live the Angels

Post n°6591 pubblicato il 20 Settembre 2016 da RedCarpetBlog

Daniel Toshi per RED||Carpet

Successore dell'acclamato Our Version of Events (nel Regno Unito il più venduto del 2012 e il secondo più acquistato del 2013), sarà disponibile dalla prima metà di novembre.


I trionfi (e le tragedie) che hanno caratterizzato gli ultimi 4 anni di esistenza di Emeli Sandé sono al centro del nuovo album dell'artista britannica. "Tutto il disco parla di me, senza tirarmi indietro e senza censurarmi e Hurts è un esplosione, è semplicemente… una chiacchierata reale". La voglia di libertà e la scoperta di se stessa sono i temi al centro del singolo scelto per introdurre l'album. Ecco la lista completa delle canzoni che compongono Long Live the Angels [Universal Music]:

Selah
Breathing Underwater
Happen
Hurts
Give Me Something
Right Now
Shakes
Garden (featuring Jay Electronica & Áine Zion)
I’d Rather Not
Lonely
Sweet Architect
Tenderly (feat. Joel Sandé & The Serenje Choir)
Every Single Little Piece
Highs and Lows
Babe

Disponibile dall'11 novembre, Long Live the Angels è il successore di Our Version of Events, uscito a febbraio del 2012. Registrato tra New York, Los Angeles, Londra e Oxford, è stato pensato anche nella Deluxe Edition, con 3 canzoni in più. Alla vigilia della distribuzione, Emeli Sandé dichiara: "Sono molto orgogliosa del mio primo album e grata per tutte le esperienze che mi ha permesso di fare. Ma sono ancora più felice di questo mio nuovo lavoro e di dove sono ora nella mia vita".

Visualizza le immagini riferite all'esibizione di Hurts al Live Lounge di BBC Radio 1.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sergio Castellitto ha iniziato a Roma le riprese del nuovo film: Fortunata

JCR per RED||Carpet

Gli interpreti sono Jasmine Trinca e Stefano Accorsi.


Alla periferia di Roma sono iniziate le riprese di Fortunata, il sesto film di Sergio Castellitto. "Fortunata è un aggettivo qualificativo femminile singolare. Ma è anche il nome di una donna. E soprattutto un destino. E non è detto che quel destino uno se lo meriti. Ci sono uomini in questa storia che non sono d’accordo sulla felicità di Fortunata. Vedremo…". E' così che il regista e sceneggiatore, molto attivo come attore, descrive il personaggio centrale.

La parte della protagonista è affidata a Jasmine Trinca (nel cast di Tommaso di Kim Rossi Stuart, attualmente nei cinema), che recita con Stefano Accorsi. Altri interpreti sono Alessandro Borghi e Edoardo Pesce, con la partecipazione di Hanna Schygulla.

Prodotto da Indigo Film e HT Film in collaborazione con Universal Pictures International, che lo distribuirà in Italia, Fortunata è stato scritto da Margaret Mazzantini. Racconta la storia di una giovane madre con un matrimonio fallito alle spalle e un sogno: aprire un negozio di parrucchiera. Per la donna è questo il modo per emanciparsi e conquistare l'indipendenza.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roman Abramovich non sarebbe soddisfatto dell'operato di Antonio Conte al Chelsea Football Club

Post n°6589 pubblicato il 20 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel Regno Unito un altro allenatore italiano in apparente difficoltà è Francesco Guidolin, tecnico del Swansea City Association Football Club.


Per Antonio Conte pare non essere un buon momento. I media britannici fanno notare che dopo 5 giornate l'allenatore del Chelsea è sotto di 5 punti rispetto al Manchester City, e il Daily Express riporta la notizia di un meeting che per molte ore avrebbe coinvolto Roman Abramovich e i vertici del club calcistico, con il magnate russo che avrebbe sollevato perplessità sul conto dell'operato del tecnico italiano, e per niente gradita sarebbe stata l'esclusione per tutta la partita giocata con il Liverpool dell'attaccante belga Michy Batshuayi (pagato in estate 40 milioni).

Al momento risulterebbe prematuro pensare ad una sostituzione di Antonio Conte, ma si desume che ci sarà se il distacco dalla squadra al top continuerà ad essere marcato.

Secondo il Daily Mirror, sarebbe a rischio anche la panchina di Francesco Guidolin come allenatore dello Swansea. Sono 4 i punti conquistati in 5 giornate, con il risultato che il piazzamento in campionato è ora al 15° posto in classifica. Importanti (e forse determinanti) saranno i prossimi due confronti, che interesseranno il Manchester City (sia per il campionato che per la coppa) e il Liverpool.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963