Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/09/2016

The Weeknd, i Daft Punk ufficialmente nei crediti di Starboy

Post n°6602 pubblicato il 22 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone conferisce il titolo al nuovo album del cantautore R&B.


The Weeknd ha condiviso Starboy, la canzone legata all'omonimo album. Come anticipato dal diretto interessato negli scorsi mesi, la traccia è caratterizzata dal contributo dei Daft Punk.

Il brano è disponibile a poche ore dalla condivisione della copertina utilizzata per l'album, da cui è stato ricavato anche il titolo. Comparsa su Twitter, l'immagine è stata fissata dal fotografo Nabil Elderkin. Stando a quanto riportato su iTunes, l'album dovrebbe essere rilasciato il 25 novembre.

Starboy risulta il successore di Beauty Behind the Madness, pubblicato nel 2015. Include i singoli Can't Feel My Face, In the Night e The Hills, ma anche Earned It, inclusa nel commento musicale del film Cinquanta sfumature di grigio.

Ascolta l'anteprima di Starboy.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Marion Cotillard nega il flirt con Brad Pitt

Post n°6601 pubblicato il 22 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'attrice francese annuncia di aspettare un figlio.


Utilizzando Instagram, Marion Cotillard smentisce qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Brad Pitt. "Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto", dichiara l'attrice. "Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare", aggiunge. "Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso", sottolinea.

Marion Cotillard e Brad Pitt hanno interpretato Allied - Un'ombra nascosta di Robert Zemeckis, thriller con elementi romantici ambientato nel corso della seconda guerra mondiale che inizierà ad essere distribuito nelle prossime settimane. Proprio questo film ha fatto ipotizzare ai media che la crisi coniugale tra Angelina Jolie e Brad Pitt sia emersa in conseguenza di un flirt tra nato sul set.

Sempre su Instagram, Mairon Cotillard rende noto di essere alle prese con la seconda gravidanza. La vincitrice del premio Oscar per il ruolo sostenuto in La Vie en Rose di Olivier Dahan dichiara che sta per avere un'altro figlio con l’attore francese Guillaume Canet. “Molti anni fa, ho incontrato l’uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l’unico di cui ho bisogno”, si legge nel post. Che si chiude con l'augurio di una pronta guarigione a tutti coloro che sono pronti a giudicare.

Visualizza le immagini de trailer internazionale di Allied.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Apple tratta per investire su McLaren

Post n°6600 pubblicato il 22 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ma il colosso della tecnologia potrebbe anche puntare all'acquisizione del gruppo britannico.


Apple Inc. sta trattando con McLaren Technology Group. Lo riferisce il Financial Times, secondo cui la società californiana potrebbe essere orientata ad acquisire il produttore britannico di auto sportive molto competitivo nella Formula 1. L'avvicinamento sarebbe iniziato alcuni mesi fa, e come minimo le intenzioni sarebbero quelle di investire allo scopo di trasformare il settore automobilistico.

Va ricordato che Apple da oltre due anni lavora all'auto elettrica con guida autonoma, e il raggiungimento delle intese con McLaren procurerebbe uno slancio non indifferente al progetto.

Sempre secondo il citato quotidiano, McLaren in termini economici è in perdita e attualmente ha una valutazione che oscillerebbe tra 1 e 1,5 miliardi di sterline. Se l'acquisizione si traducesse in realtà, per Apple significherebbe il maggiore acquisto dal 2014, quando per 3 miliardi di dollari si assicurò la Beast Electronics LLC di Dr. Dre e Jimmy Iovine. 

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kids introduce il nuovo album dei OneRepublic

Post n°6599 pubblicato il 22 Settembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La band guidata da Ryan Tedder lo ha chiamato Oh My My.


Peter Gabriel, Cassius, e Santigold compaiono nei crediti del nuovo album dei OneRepublic. Successore di Native, uscito nel 2013, Oh My My [Universal Music] sarà disponibile dal 7 ottobre.

Corrispondente al quarto album prodotto in studio dal quartetto formatosi a Colorado Springs (Colorado) nel 2002, dispone di Wherever I Go, singolo pubblicato in primavera, e Kids: è questa la canzone d'apertura di Oh My My, che i programmatori musicali delle radio italiane sono stati invitati a proporre da venerdì 23 settembre.

Fissate in Messico, visualizza le immagini riferite al video di Kids.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963