Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/10/2016

Scelto il protagonista di Krypton: interpreterà l'antenato di Superman

Post n°6646 pubblicato il 04 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Se l'episodio pilota troverà consensi, dell'annunciata serie sarà prodotta un'intera stagione.


E' a Cameron Cuffe che è stato affidata la parte di Seg-El, antenato di Jor-El e Kal-El, vale a dire il padre di Superman e il relativo figlio supereroe. Nel cast del film Florence Foster Jenkins, caratterizzato da Meryl Streep e Hugh Grant, l'attore londinese ha recentemente ottenuto un ruolo ricorrente in The Halcyon, serie della britannica ITV.

Un tempo rampollo di una ricca e prosperosa famiglia, Seg-El è un giovane uomo dotato di molto intuito per quanto ha a che fare con la tecnologia. L'attore londinese interpreterà il personaggio in Krypton, annunciata serie il cui episodio pilota verrà proposto in prima visione assoluta sul canale televisivo statunitense Syfy.

Il primo episodio è stato scritto da David S. Goyer - sceneggiatore dei film Batman Begins, L'uomo d'acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice - con Ian Goldberg, sulla base dei personaggi creati per DC Comics da Jerry Siegel e Joe Shuster. Colm McCarthy è stato incaricato di dirigerlo. Il regista e David S. Goyer risultano anche produttori esecutivi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Litfiba e Max Gazzè presentano i rispettivi nuovi singoli

Post n°6645 pubblicato il 04 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'impossibile è quello che interessa la rock band caratterizzata dalla presenza di Piero Pelù, Teresa è il quarto estratto dal più recente album del cantautore romano.


"Nell'Eutòpia dei Litfiba tutto è possibile e l'impossibile non esiste, basta avere il coraggio di portare avanti le proprie idee con la Musica, con coerenza e con amore per la vita e per il rock". E' quanto dichiarano Piero Pelù e Ghigo alla vigilia dell'uscita del nuovo singolo, L'impossibile, disponibile da venerdì 7 ottobre. E' legato all'album Eutòpia, disponibile dall'11 novembre con la distribuzione di Sony Music Italy.

In primavera la rock band inaugurerà un tour che interesserà molta parte del Paese. Prodotti e organizzati da F&P Group, ecco i dettagli riferiti ai concerti confermati: il 29 marzo alla Kioene Arena di Padova, il 31 marzo al Mediolanum Forum di Milano, il 5 aprile al Palalottomatica di Roma e il 7 aprile al Mandela Forum di Firenze. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Anche Max Gazzè propone un nuovo singolo, Teresa. Destinato ad essere programmato in radio da venerdì 7 ottobre, coincide con il quarto estratto da Maximilian, che Universal Music Italy ha pubblicato ad ottobre del 2015. Il brano chiude la trilogia partita con La vita com'è e Ti sembra normale, che come l'altro singolo Mille volte ancora appartengono al più recente album.

A Teresa è legato un video diretto da Fabrizio Conte in cui si racconta chi, esasperato da una relazione sentimentale quasi esaurita, è tentato dal ritorno alla vita della famiglia d'origine. In attesa che vengano svelate le immagini, ascolta la canzone.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si compone il cast per il remake di Suspiria, classico di Dario Argento

Post n°6644 pubblicato il 04 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel film diretto da Luca Guadagnino (A Bigger Splash, Io sono l'amore, Melissa P., The Protagonists), Chloe Moretz si unisce a Dakota Johnson e Tilda Swinton.


Suspiria di Dario Argento, capolavoro del cinema horror, sta per ottenere una nuova versione. Frenesy Film Company e Mythology Entertainment sono coinvolte nel progetto, finanziato da Amazon Studios che ha acquisito i diritti di distribuzione in tutto il mondo.

Luca Guadagnino dirigerà la produzione seguendo una sceneggiatura di David Kajganich, basata su quella scritta per il film originale da Dario Argento e Daria Nicolodi. Secondo quanto anticipato da Variety, al cast si è appena unita Chloe Moretz, vista recentemente in Cattivi vicini 2 e apprezzata nei precedenti The Equalizer - Il vendicatore e Hugo Cabret. Altri interpreti saranno Tilda Swinton, nei crediti di quasi tutti i film di Guadagnino, e Dakota Johnson, che per lo stesso ha interpretato A Bigger Splash.

Basato sul film del 1977 dal maestro dell'horror italiano Dario Argento, il remake tornerà a raccontare la storia di una giovane ballerina che si reca in una prestigiosa accademia di danza, scoprendo che la struttura in cui si trova custodisce qualcosa di sinistro e soprannaturale, e questo mentre si compiono macabri omicidi.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruno Mars annuncia il nuovo singolo

Post n°6643 pubblicato il 04 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone appartiene al terzo album del cantautore e produttore statunitense, che sarà pubblicato a quattro anni di distanza dal precedente.


Venerdì 7 ottobre sarà disponibile il nuovo singolo di Bruno Mars: 24K Magic. Equivalente a 24 Karat Magic, a rivelare il titolo è stato il diretto interessato dal profilo attivo su Instagram.

Via Twitter, invece, Bruno Mars ha fatto sapere di aver concluso il nuovo album, il successore di Unorthodox Jukebox rilasciato nel 2012, a sua volta anticipato un paio d'anni prima da Doo-Wops & Hooligans.

Nei crediti del terzo album comparirà il nome del DJ e produttore statunitense Skrillex.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963