Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/10/2016

Colin Firth in trattative per affiancare Emily Blunt nel seguito di Mary Poppins

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il cast è caratterizzato anche dalla presenza di Meryl Streep. Il debutto nei cinema è stato fissato per dicembre del 2018.


Gli amanti del cinema sapranno certamente che alla Disney sono alle prese con Mary Poppins Returns. Il nuovo film è ambientato 25 anni dopo l'originale, con Michael e Jane Banks - interpretati da Ben Whishaw e Emily Mortimer - che ricevono l'inattesa visita della tata della loro infanzia. Se Emily Blunt ha il ruolo del personaggio del titolo, a Meryl Streep è stata assegnata la parte della cugina di Mary Poppins.

Ora in trattative per recitare William Weatherall Wilkins, presidente della Fidelity Fiduciary Bank, è Colin Firth. Nel cast di Bridget Jones’s Baby, in questo momento nei cinema, il vincitore del premio Oscar - ricevuto per il ruolo sostenuto in Il discorso del re - il prossimo anno apparirà in Kingsman: The Golden Circle.

La sceneggiatura di Mary Poppins Returns risulta di David Magee, generata sulla base dei romanzi di P. L. Travers con al centro la particolare bambinaia. Rob Marshall dirigerà il film, in cui figura anche compre produttore con John DeLuca e Marc Platt. Insieme a Scott Wittman autore di quelle originali, Marc Shaiman è stato incaricato di scrivere nuove canzoni da abbinare alla colonna sonora.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Believe in You supporta il sesto album di Michael Bublé

Post n°6710 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone apre Nobody but Me, corrispondente anche al titolo del precedente singolo.


Warner Music Group rilascia in tutto il pianeta il sesto album di Michael Bublé. Disponibile da venerdì 21 ottobre, Nobody but Me viene supportato con I Believe in You. Si tratta della canzone d'apertura del lavoro, scritta e prodotta anche dallo stesso interprete come quella che porta il medesimo titolo del lavoro.

Dotato di una copertina realizzata con la tecnica del 3D reticolare, in cui si passa da un'immagine attuale ad una foto scattata quando l'artista canadese aveva 7 anni, Nobody but Me è una raccolta di canzoni particolarmente popolari ai nordamericani con l'aggiunta di 3 brani inediti: appunto I Believe in You, Nobody but Me e Someday. Quest'ultima è stata scritta da Meghan Trainor e Harry Styles, componente degli One Direction, che la cantautrice ha inciso con Michael Bublé. Un altro duetto interessa proprio Nobody but Me, alle cui incisioni ha partecipato Black Thought, rapper nei The Roots.

Con il contenuto registrato tra Los Angeles e Vancouver, di quest'album sono state pensate un paio di edizioni, la standard (con 10 tracce) e la deluxe (con 13 tracce). Etrambe sono caratterizzate dalle reinterpretazioni dei classici My Baby Just Cares for Me, incisa per la prima volta nel 1930 da Ted Weems e arcinota nell'edizione di Nina Simone, e One Evening in Rome (Sott'er Celo de Roma) di Dean Martin, dotata di una strofa in romanesco.

Visualizza il lyric video collegato a I Believe in You.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In preparazione un nuovo film incentrato su Willy Wonka

Post n°6709 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il personaggio è stato precedentemente interpretato da Johnny Depp e Gene Wilder.


Dopo aver contribuito alla realizzazione della saga cinematografica riferita a Harry Potter ed essersi impegnato per il rilancio del franchise con Animali fantastici e dove trovarli (che nei cinema italiani sarà distribuito il 17 novembre), David Heyman torna a collaborare con Warner Bros., stavolta per riportare sugli schermi Willy Wonka. Allo scopo di ricavarne un film, che se avrà successo potrà generale una nuova saga, il produttore si è appena assicurato i diritti del libro La fabbrica di cioccolato. Lo anticipa il sito web del magazine Variety.

Nel progetto è coinvolto come produttore anche Michael Siegel, responsabile degli interessi degli eredi di Roald Dahl, autore del romanzo caratterizzato dal citato personaggio. Simon Rich, che ha contribuito alla scrittura di Pets - Vita da animali (attualmente nei cinema), è collegato come sceneggiatore. Secondo indiscrezioni, il film in preparazione potrebbe non seguire fedelmente il romanzo ma concentrarsi sulla vita di Willy Wonka.

Pubblicato nel 1964, La fabbrica di cioccolato ha ottenuto l'adattamento in due film. Del 2005 e quella che Tim Burton ha diretto per Warner Bros. e con Johnny Depp nei panni di Willy Wonka, mentre l'originale è del 1971. Con la regia di Mel Stuart, è stato interpretato da Gene Wilder, scomparso lo scorso agosto.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Riecco i Guardiani della Galassia: sui social media c'è una clip del nuovo film

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel cast del seguito c'è anche Kurt Russell.


Prima è stato svelato il poster, e poco dopo - sempre sul web - è apparsa una clip della durata di circa 1 minuto e mezzo. Il riferimento va al seguito di Guardiani della Galassia, che nei cinema esordirà a maggio del prossimo anno. Prodotto da Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, come il film originale è diretto da James Gunn.

Nelle immagini appena condivise appaiono Dave Bautista e Chris Pratt, rispettivamente interpreti di Drax e Star-Lord. Probabilmente lontani dai nemici, i due personaggi conversano più o meno amabilmente sulla danza, decretando che nell'universo ci sono due tipi di esseri: quelli che ballano e quelli che non lo fanno. Il teaser trailer si chiude con una scena in cui è impossibile non notare un piccolo Groot e Rocket.

Con nel cast anche gli aggiunti Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell, visualizza la clip abbinata a Guardians of the Galaxy Vol. 2.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mina e Andriano Celentano ritornano con Amami amami

Post n°6707 pubblicato il 20 Ottobre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Disponibile da venerdì 21 ottobre, la canzone è stata parzialmente svelata da Gianni Morandi tramite Facebook.


Le migliori è l'album con cui si ripropongono insieme Mina e Adriano Celentano. Atteso per l'11 novembre, viene introdotto da Amami amami, canzone accessibile negli store digitali dal 21 ottobre e contemporaneamente ascoltabile in streaming e disponibile per le playlist radiofoniche.

Un'anticipazione del brano si trova sul profilo Facebook di Gianni Morandi, amico di lunga data di entrambi gli interpreti. Nella didascalia si legge: "Adriano e Mina hanno inciso una nuova canzone insieme. Ascoltatela in anteprima e ditemi se vi piace. A me sembra fortissima...".

Ascolta una parte di Amami amami.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963