Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/12/2016

Nicolas Cage guida il cast del fantascientifico The Humanity Bureau

Post n°6897 pubblicato il 01 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Le riprese del film sono impostate per iniziare questa settimana.


E' nella più occidentale delle province canadesi, la British Columbia, che Nicolas Cage si appresta ad interpretare il nuovo film. Produzione di Minds Eye Entertainment, VMI worldwide e Bridgegate Pictures, The Humanity Bureau è fantascientifico e ricco d'azione, elemento sempre più costante nella carriera dell'attore. La regia è stata affidata a Rob King, mentre la sceneggiatura è di Dave Schultz. Del cast fanno parte Sarah Lind, Jakob Davies e Hugh Dillon.

La storia è ambientata nel 2030, anno in cui il surriscaldamento globale scatena il caos in alcune parti del Midwest americano. Nel tentativo di far fronte alla recessione economica, un ente governativo chiamato The Humanity Bureau esilia i membri della società ritenuti improduttivi e li relega in una colonia conosciuta come New Eden. Nicolas Cage ha assunto il ruolo di un assistente sociale ambizioso e imparziale, che indaga sul ricorso presentato da una madre single (Lind) e suo figlio (Davies).

Nicolas Cage affianca Joseph Gordon-Levitt in Snowden di Oliver Stone, attualmente nei cinema. Negli ultimi tempi è stato collegato a USS Indianapolis: Men of Courage di Mario Van Peebles, ma anche alla commedia satirica Army of One di Larry Charles.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Susan Sarandon interpreta il nuovo video dei Justice

Post n°6896 pubblicato il 01 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le immagini sono collegate a Fire.


Woman è il terzo album dei Justice, duo francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. La terza canzone scelta per supportarlo è Fire, il cui video è caratterizzato dalla presenza di Susan Sarandon.

Woman è stato introdotto con Safe & Sound, mentre Randy ha successivamente sottolineato l'uscita dell'album. Pubblicato il 18 novembre, comprende in totale 10 tracce, registrate a Londra.

Diretto da Pascal Teixeir, e con la vincitrice del premio Oscar - e interprete dell'iconico Thelma & Louise - in compagnia dei Justice a bordo un'automobile decapottabile, guarda le immagini abbinate a Fire.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' disponibile la versione in stile Lego di Twin Peaks

Post n°6895 pubblicato il 01 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il set include 5 mini figure ispirate alla celebre serie televisiva creata da David Lynch.


Double Mountain Murder Mystery Town è il set ispirato ad alcuni dei personaggi che popolano Twin Peaks. Nel pacchetto si possono distinguere le repliche in formato mini dell'Agente Dale Cooper, Audrey Horne, Laura Palmer (provvidenzialmente avvolta nella plastica), Log Lady (la Signora Ceppo) e The Man from Another Place (Il Nano).

La nuova stagione di Twin Peaks sarà proposta in prima visione assoluta dalla statunitense Showtime a metà del 2017. Gli episodi inediti potrebbero essere compresi in due stagioni.

Double Mountain Murder Mystery Town, soprannome stampato sulla confezione poiché non si tratterebbe di un prodotto ufficiale collegato a Twin Peaks, si può acquistare con 60 dollari (56 euro).

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Nico Rosberg dichiara che Lewis Hamilton è uno dei migliori piloti di sempre

Post n°6894 pubblicato il 01 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il neo campione del mondo ammette di non percepire come amico il compagno di scuderia, secondo in classifica.


Nico Rosberg ha accennato al rapporto, praticamente solo professionale, con Lewis Hamilton. Entrambi legati alla Mercedes, l'appena eletto campione del mondo di Formula 1 ha detto che "Lewis è uno dei migliori di tutti i tempi. Ha sempre uno standard elevato". Raggiunto dai media a Wiesbaden, la città tedesca in cui è nato 31 anni fa, ha anche fatto capire che difficilmente i due piloti potranno essere amici.

"Sarà sempre difficile tra di noi. Siamo nella stessa squadra e in gara l'uno contro l'altro per i titoli", e ancora: "È praticamente impossibile avere un buon rapporto. Siamo stati grandi amici quando eravamo giovani. Ora abbiamo rispetto l'uno dell'altro. Questo un po' aiuta".


In merito allo stato d'animo attuale del collega di scuderia, ha detto: "Non so come si sente al momento, ma so come mi sentivo io nel 2014 e nel 2015". Rosberg due anni fa ha perduto ogni speranza di ottenere il titolo a causa di un problema al motore verificatosi nella gara finale. "Per me è stato difficile da digerire. Nel 2015 ho perso contro di lui un'altra volta. Ora ci vorrà del tempo per lui per elaborare tutto questo".

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joaquin Phoenix ritrova Gus Van Sant

Post n°6893 pubblicato il 01 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore e il regista sono coinvolti nel biopic dedicato al vignettista John Callahan.


Don’t Worry, He Won’t Get Far on Foot (letteralmente, Non ti preoccupare, non andrà lontano) è il titolo dell'autobiografia del vignettista John Callahan, che a 21 anni ha perduto l'uso delle gambe dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. L'arte a cui si è successivamente dedicato, che per gli argomenti trattati l'ha reso celebre a livello globale, gli è servita come una sorta di terapia per superare il trauma. Scomparso nel 2010, i temi tabù di cui si è occupato sono stati pubblicati sulle riviste New Yorker, Penthouse e Playboy. Il libro sta (da tempo) ispirando un film.

Con la produzione di Charles-Marie Anthonioz, Mourad Belkeddar e Nicolas Lhermitte per Iconoclast e di Steve Golin per Anonymous Content, il biopic sarà diretto da Gus Van Sant, il regista e sceneggiatore di Belli e dannati che ha diretto Will Hunting - Genio ribelle e Scoprendo Forrester, Milk e La foresta dei sogni.

A Hollywood si è cercato di dare vita alla trasposizione cinematografica del libro fin dal 1989, anno in cui è stato pubblicato negli USA, con il ruolo centrale che per anni è stato collegato a Robin Williams. Ora quella parte è stata affidata a Joaquin Phoenix, che Gus Van Sant a metà degli anni Novanta ha diretto in Da morire. L'attore lo scorso anno è stato apprezzato in Irrational Man di Woody Allen.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963